l'alba del sesto sole

L’ ENERGIA DEL MESE DI OTTOBRE 2020… VERSO SAMHAIN

| 0 commenti

 

Ci sono alcune potenti energie cosmiche in collisione proprio ora.   Marte è molto vicino alla Terra in questo momento.   Il prossimo avvicinamento ravvicinato di Marte è il 6 ottobre.   Questo di solito accade solo ogni due anni e ha tutto a che fare con il Marte Retrogrado . Le   emozioni potrebbero essere ingigantite  con alcuni di questi aspetti planetari.   Le energie dell’ascensione stanno ancora arrivando forti.   Abbiamo ricevuto molti miglioramenti attraverso i codici luminosi che arrivano con queste energie.

Le cose  dovrebbero cominciare a schiarirsi.   Questa settimana è stata impegnativa perché abbiamo molte situazioni che cambiano e si muovono.   Abbiamo avuto alcuni potenti allineamenti quest’anno.  Questa domenica Plutone si muoverà in moto diretto.   Questo ci porterà molto sollievo infatti  solo tre pianeti ora sono rimasti retrogradi.   L’equinozio d’autunno è un momento di morte dell’ego e persino uno spazio che ci avvicina agli inferi.   Ci ricorda che la ruota gira verso l’oscurità.   Ci viene anche ricordato che la Primavera tornerà sempre.   Questo sarà un periodo di rapida trasformazione spirituale.   Siamo entrati in un nuovo mese e in una nuova energia.   Questo mese abbiamo degli allineamenti sorprendenti.   

Abbiamo alcuni enormi cambiamenti davanti a noi mentre concludiamo il 2020.  Questo mese sentiremo gli effetti di due lune piene, una delle quali è una luna blu, una super  luna nuova, mercurio retrogrado, la stagione dello Scorpione, il capodanno delle streghe, Halloween e Samhain.   Siamo davvero in un portale lungo un mese che si aprirà completamente con Samhain (capodanno celtico 31 ottobre /1 novembre).   Questo è uno spazio in cui il velo tra la terra e il mondo sotterraneo è sottile.   

Il velo continuerà a diventare sempre più sottile mentre ci spostiamo nell’ombra.   Questo è un momento in cui molti mondi si aprono.   Presta attenzione ai messaggi o ai download che ricevi.   Se stai ricordando i tuoi sogni, entra davvero in essi.   Stai ricevendo messaggi in tutte le forme.   Questo è il momento per comunicare con i tuoi antenati e per trovare la magia dentro di te.  Tutta l’energia della Luna di questo mese è ottima per svolgere un po ‘di lavoro o per ottenere la ricarica di cui hai bisogno.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/energy-report-9/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.