l'alba del sesto sole

L ‘ENERGIE DI QUESTA SETTIMANA : DALL’INIZIO DEL NUOVO ANNO GALATTICO VERSO IL PORTALE DEI LEONI

| 0 commenti

Oggi è davvero potente.   Questo fine settimana inizia il nostro nuovo anno galattico (26 luglio)! Lunedì scorso, 13 luglio, abbiamo iniziato una serie di 10 giorni  di portali di attivazione galattica.   Oggi  22 luglio è il decimo giorno e rappresenta la chiusura di questi portali.   Segna anche il  passaggio nella stagione dei leoni.   Possiamo aspettarci che l’energia di oggi sia piuttosto intensa e che ci siano molte attivazioni.   Questi codici luminosi stanno attivando molte cose all’interno di noi.   Il nostro DNA sta cambiando.   

L’umanità si sta evolvendo! Aspettati un grande botto energetico mentre passiamo dall’elemento dell’acqua al fuoco.   Questo è un buon momento per riposare e integrare queste energie.   Abbiamo altro in arrivo.  Domenica inizia  il nostro nuovo anno galattico che rappresenta  la durata del tempo in cui il nostro Sole orbita attorno al centro della nostra Via Lattea.   Stiamo completando un altro anno cosmico.   Molti pensano che questo sia un nuovo inizio potente.   Domenica abbiamo un altro enorme spostamento verso l’apertura del portale dei Leoni   Saremo tecnicamente in questo flusso di energia fino al 12 agosto, ma il  Portale dei Leoni raggiunge il suo picco l’8 / 8.   Il Sole è nel suo segno dominante il Leone che lo rende estremamente potente.   È anche il sorgere della stella Sirio che è il nostro Sole spirituale.   I nostri antenati erano molto più avanti con la conoscenza dell’energia e l’astrologia ed erano molto in sintonia con la stella Sirio.   Sirio è la porta del paradiso.   Quando queste energie si fondono, portano con sé alcune potenti attivazioni.  Inoltre influenzano molto anche Gaia.

  Questo è il motivo per cui molte  Ley Line utilizzano al meglio questi allineamenti.   Queste sono potenti energie cosmiche che risveglieranno ed espanderanno la nostra coscienza.   Anche la cometa NeoWise raggiungerà la sua massima visibilità in questo momento.   Questa cometa è in linea con Sirio e il nostro nuovo anno galattico.   Durante questo periodo possiamo aspettarci molte attivazioni e aperture del chakra del cuore.   Potresti avere vecchie ferite che ritornano in superficie per guarire, poiché Chirone è ancora retrogrado.   Possiamo anche aspettarci molte attivazioni del terzo occhio.   Al momento potresti ricevere molti download o sintonizzarti su molte informazioni nuove.   Questo è un momento in cui i tuoi angeli (Guide) si sentono in maniera forte  presta attenzione a ogni saggezza che arriva.   Molti di voi riceveranno anche informazioni provenienti da diversi sistemi stellari durante questo periodo.   È un momento potente soprattutto per gli Starseed.   

Mentre attraversiamo questa trasformazione stiamo attivando la nostra consapevolezza psichica.   La stiamo riscoprendo e molti sentono che le capacità spirituali diventano più forti.   Dovresti notare un aumento della sincronicità, potresti vedere molti codici numerici durante questo periodo.   Potresti anche avere molti sogni o sogni molto vividi. Considera tutti quelli che ricordi come messaggi.   Questo è un momento importante per qualsiasi tipo di guarigione.   Possiamo davvero usare queste energie nella nostra ascensione.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-this-weeks-energies-7/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.