l'alba del sesto sole

LA BELLEZZA DELL’ESSERE… TE! I TAROCCHI DEI FIORI DAL 13 ALL 19 NOVEMBRE 2018 di Elisa Sole

| 0 commenti

 

La Bellezza dell’essere..Te!

Dopo una potente Luna Nuova in Scorpione in questi giorni siamo in fase di Luna Crescente. La Luna questi giorni  viaggia dal segno del Capricorno al segno dell’Ariete. Un buon momento per spingere progetti,  coltivare ambizione  e nuove idee. Ma anche aggiustare il tiro dove qualcosa non è andato. In realtà puoi abbattere molte barriere. Queste lune parlano di Focus sulla professione  ma anche di guarigione fisica ed emozionale.

Per avere messaggi guida ho consultato le mie Carte dei Fiori. I loro consigli sono sempre ottimi perché attraverso il lavoro vibrazionale  delle essenze floreali è possibile avere delle risposte molto profonde e precise. Per la prima parte della Settimana da lunedi al mercoledì la carta estratta è Orchid – Orchidea. Per la seconda parte da giovedì a domenica è uscita Tulip -Tulipano. Vediamo cosa vogliono dirti.

Orchid – Sii Te Stessa

L’Orchidea è il simbolo dell’eleganza e della femminilità.  È bella, originale, unica. Quello che vuole dirti la carta è proprio questo. In questi giorni ricordati della tua unicità. Forse ti sei sentita ‘strana’? Un outsider? Bene, questo è un dono. Hai delle qualità e talenti che vanno espressi e che fanno bene al mondo. Se non li esprimi non sei felice e si vede.  Vista da fuori l’Orchidea sembra delicata, in realtà lo è, ma è anche incredibilmente forte. Ispirati a lei. Esprimi le tue opinioni con gentilezza e chiarezza. Non adattarti a tutto, ma cerca di onorare te stessa.

Nei prossimi giorni dedicati a Te stessa. Non combattere, ma ‘accogli’. Rilascia l’eccessiva critica verso te stessa e gli altri.  Circondati di persone che ti rispettano e riconoscono il tuo valore. Abbandona schemi vecchi negativi e rigidi che

non ti appartengono. Valorizza te stessa, la tua personalità e la tua immagine. La carta ti consiglia trattamenti per il viso e capelli. In più questa bellissima pianta parla d’amore.. un amore corrisposto e sensuale. Si profilano giorni caldi!

Compra una bella Orchidea e tienila in casa.

Parola Chiave Bellezza

 

 

Tulip – Devota alla Bellezza

 

La vera bellezza è in ogni cosa, ma non dimenticare la tua! Sembra proprio che questa carta vuole indicarti la strada per i prossimi giorni ed è una strada di gioie per il cuore.  La vibrazione del Tulipano, uno dei Fiori più amati  ti consiglia di vedere, apprezzare e riconoscere la bellezza in ogni cosa. Anche in situazioni faticose. Esprimi gratitudine per ciò che hai e non dar per scontato nulla. Nemmeno i piccoli gesti che fai tu o che ricevi. In realtà sono grandi cose! Il messaggio del fiore vuole dirti che forse ti sei sentita non apprezzata,  trascurata.

Forse è vero, ma ora concediti di splendere e non giudicarti. Per eliminare queste emozioni negative, cerca la bellezza nel mondo, nelle cose. Rilassati e centrati.  Rendi più bella la tua casa, divertiti a decorarla con fiori freschi,  candele, oggetti che ami. Cambia qualcosa nel tuo armadio. Compra un capo speciale.

Il Tulipano è un fiore, che non tutti sanno, associato alla vita Sentimentale. Simboleggia insieme alla rosa il vero amore. Nei prossimi giorni aspettati sorprese amorevoli!

Alcune relazioni possono guarire. Perché non compri un mazzo di Tulipani?

Parola Chiave Semplicemente

Con Amore

Elisa Sole

Tarot Expert Mi occupo di Consulenze con Tarocchi e Lettura del Tema Astrale

 Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito web https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

I Tarocchi Floreali
€ 21,00

Il Tuo Oracolo Personale
Fai una domanda, il libro risponde

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16,90

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.