l'alba del sesto sole

LA CARTA CHE SCEGLIERAI TI FARA ‘ SCOPRIRE COSA RIVELA IL TUO SUBCONSCIO SU DI TE!

| 0 commenti

 

 

La carta che più ti affascina non solo rivelerà dettagli sul tuo subconscio, ma ti mostrerà  anche l’idealizzazione di come ti stai comportando nella vita.

Ricorda che  devi scegliere solo una carta, quella che ti attrae di più o per la quale  provi qualche emozione  poi leggere il suo messaggio.

Per iniziare questo test, devi rilassarti e fare un respiro profondo, chiudere gli occhi e quindi esaminare le carte e scegliere quella che attira la tua attenzione.

LA CARTA CHE SCEGLIERAI TI  MOSTRA COME LA TUA VITA STA PER  CAMBIARE

Carta numero 1 

Hai uno spirito dolce e malinconico, oltre che una natura gentile. Di solito senti il ​​piacere della bellezza e ti senti meglio quando sei circondato dalle tue cose preferite. Anche le tradizioni e il passato sono importanti per te.

Scegliendo questa carta, sveli che ti piace fare le cose lentamente e apprezzare tutti i piccoli doni e le cose nella vita, anche se hai qualcosa che ti avvicina ad uno  spirito avventuroso.

Qualcosa di nuovo sta arrivando nella tua vita, e anche se ti piace sentirti al sicuro, ti sentirai molto felice di quel cambiamento. Come i fiori in primavera, presto fiorirai.

Anche se tendi a rimanere calmo e silenzioso, è tempo di sentire la tua voce più spesso. È tempo di dire tutte quelle cose che hai sentito, ma che non hai mai detto veramente.

Carta numero 2 

Assapori nuove avventure, nuove sensazioni e nuove esperienze. Sei coraggioso e audace e non ti piace giocare troppo ai giochi. Hai una personalità molto forte, non ti lasci trasportare dalle parole banali e dai complimenti deboli, sei leale e fidato e non tradiresti mai  una persona importante della tua vita.

La  scelta di questa carta rivela che di solito ti piacciono le buone sfide e non ti importa quanto sia difficile per te provare queste sfide. Hai sempre sentito che qualcosa di bello ti sta aspettando e alla fine e hai ragione.

Continua a salire e non rimarrai deluso. Ogni volta sei più vicino ai tuoi obiettivi. Il tuo coraggio è una fonte di forza per chi ti circonda, ma dovresti anche mostrare loro il tuo lato più morbido. Tutti ne hanno bisogno!

 

 Carta numero 3 

Sei una persona abbastanza rilassata, con i piedi ben piantati a terra. Sei umile e sincero e quando le persone ti feriscono, perdoni e dimentichi molto velocemente e persino sorridi volentieri.

Mentre gli altri infastidiscono la testa anche con le cose più piccole, ti trovi in ​​sintonia con te stesso, canticchiando le tue canzoni preferite. La scelta di questa carta rivela che sei in un momento di transizione, stai affrontando piccoli cambiamenti e presto vedrai che sono in meglio. Ci sono curve e svolte nel tuo percorso, ma tu sei una persona equilibrata che può affrontare tutto ciò che viene.

La tua calma,il tuo calore e la tua energia  possono essere di aiuto alle persone che ti circondano. Insegnagli a non disturbarti con cose che non meritano molta importanza.

 

Carta numero 4 

Sei una persona calma e riflessiva e i tuoi sentimenti sono molto profondi. Preferisci la solitudine, anche se non ti opponi alla buona compagnia. Allo stesso modo, sei molto sensibile e compassionevole e sei sempre sincero.

Scegliendo questa lettera, mostri che desideri qualcosa di più del semplice riparo e protezione, oltre al fatto che sei abituato a viaggiare da solo nella vita.

Non aver paura di andare avanti; i tuoi occhi si adatteranno al cambiamento e finirai per trovare la bellezza che ti meriti.

D’altra parte, la tua vita privata è bella, la tua mente è piena di cose meravigliose, quindi puoi anche invitare i tuoi amici più cari di tanto in tanto a condividere con loro  le cose che ami . È ora di iniziare a splendere …

Fonte : http://zen-magazine.com/choose-favorite-card-find-subconscious-reveals/

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

 

Tarocchi per Tutti
I significati, l’interprertazione, la storia e le tecniche di lettura

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 13.5

 

Loading…

 

 

 

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.