l'alba del sesto sole

LA COMETA NEOWISE IN ASTROLOGIA 2020

| 0 commenti

 

Il 27 marzo 2020, una nuova cometa fu scoperta e gli fu dato il nome di Neowise (prende il nome dal telescopio utilizzato per individuarla).

Adesso nel mese di luglio, e forse anche fino ad agosto, Neowise è visibile dal pianeta Terra per coloro che vivono nell’emisfero settentrionale.

Neowise è così luminosa che puoi vederla ad occhio nudo e molte persone provenienti dall’Europa e dal Nord America sono riuscite a ottenere alcuni scatti sorprendenti di questa speciale e rara cometa.

Neowise ha un’orbita di circa 6.800 anni, quindi è giusto dire che non la vedremo mai più, almeno non in questa vita.

Questo speciale evento celeste mi ha fatto interessare all’astrologia dietro le comete e ai significati della loro presenza.

Non ci sono molte informazioni là fuori, ma inserirò collegamenti ad alcuni dei riferimenti che ho trovato di seguito.

Comete in astrologia

Nell’astrologia tradizionale, le comete erano viste come messaggi dal cielo e di solito, questi messaggi erano avvertimenti di cose brutte a venire.

Si diceva che le comete indicassero un grande cambiamento e questo cambiamento avrebbe comportato distruzione e caos.

Le comete erano presagi di disastri naturali e guerre, ma si diceva anche che significassero la nascita o il sorgere di nuovi leader e nuove innovazioni.

Molti astrologi hanno anche abbinato l’aspetto delle comete all’apparizione di nuove idee lungimiranti.

Si dice che nascere sotto una cometa di passaggio porti intelligenza, fortuna e innovazione e che la tua anima abbia il potenziale per portare nuove idee radicali sulla Terra.

In astrologia, anche il colore della cometa è considerato importante. Neowise ha una tonalità giallo-arancione, che indica che è allineata con il pianeta Giove.

Se questa è una forma affidabile di previsione, Neowise avrebbe un’abbondante energia espansiva e ci aiuterebbe a vedere il quadro più ampio.

Il segno della cometa può anche essere usato per creare previsioni su quali messaggi può portare. Neowise è stato scoperta nel segno del Leone, che è un segno di fuoco.

Ciò indicherebbe che Neowise ha il potenziale per apportare energia ardente e persino combattiva, ma anche l’energia della creatività, del potere e della leadership.

Il segno e il colore della cometa possono essere tutti usati in modo simbolico per aiutare a decodificare i messaggi di ciò che questa cometa può portare.

Messaggi intuitivi della cometa di Neowise

A livello intuitivo, sento che ogni cometa trasporta la propria vibrazione energetica. Non credo che possiamo dire che tutte le comete rappresentino  cattivi o buoni presagi.

Loro, come tutti i corpi celesti, portano energia, e quindi tocca a noi lavorare con quell’energia e sfruttarla al meglio.

Attingendo all’energia della cometa di Neowise, sento che la sua presenza è qui per aiutare a eliminare l’energia negativa e basata sulla paura. Sento quasi che è arrivato a risucchiare la tossicità emotiva e psichica che si irradia dal pianeta.

L'Esplorazione delle Comete
Da Halley a Rosetta
€ 27,90

Questa idea è effettivamente supportata se guardiamo all’astrologia cinese. Secondo Roy Chang di astro.com , gli astrologi cinesi chiamano le comete “stelle di ginestra”, poiché si ritiene che abbiano la capacità di spazzare via  tutto ciò che non è più necessario.

“È possibile che le comete siano un’implicazione della nascita di nuova saggezza? Indicano dove dovremmo impartire la nostra saggezza? Sono una possibilità per noi di tagliare determinati legami e attaccamenti in modo da poter far entrare nuove cose nella nostra vita? ” – Roy Chang

Questo sentimento è quello che sento intuitivamente attorno a questa cometa di Neowise. Sento che la sua presenza ha la capacità di aspirare energia dalla Terra, forse purificandola e ripristinandola, ma forse anche portandoci a sentirci un po ‘svuotati e impoveriti.

Dopo che questa sensazione sarà passata, potremmo scoprire di aver liberato spazio per far sorgere nuova saggezza.

Le comete sono ovviamente eventi incredibilmente belli da testimoniare, quindi sento anche che la loro presenza ci ricorda la bellezza dell’Universo e che c’è ancora così tanto là fuori che condivide lo spazio con noi in questi vasti cieli cosmici.

Chissà quali altri messaggi può portare Neowise mentre lo fa una volta nella vita visitando il nostro posto nel Sistema Solare.

Un messaggio canalizzato

“La mia brillante coda lucida illumina il tuo cielo notturno, ricordando che le cose non sono sempre come sono. Spesso non guardiamo per vedere la coda, che ci conduce nella direzione che cerchiamo, ci distraiamo e sentiamo di essere troppo deboli. Ma il percorso è sempre lì, un filo è lì per guidare, dobbiamo solo ricordare di guardare dall’interno. La mia presenza nel tuo oscuro cielo notturno è davvero solo per dire ciao e per ricordarti mentre guardi il mio splendore, quanto devi crescere. Non è che non sei sulla buona strada, è solo che pensi che ti manchi così tanto, e il percorso da percorrere sta accelerando e devi imparare a giocare al passo. Non tutti sono destinati a partecipare a questa gara, ma tu, mia cara, hai il ritmo giusto. Quindi continua a muoverti, continua e, mentre svanisco e scompaio, ti sentirai molto vicina al tuo obiettivo, vicina al tuo ruolo,

Speri di vedere Neowise nel cielo notturno? Controlla questo riferimento dalla NASA. Puoi anche provare a individuarlo guardando l’orizzonte nord-nord-ovest subito dopo il tramonto.

Se hai sentimenti intuitivi intorno a questa cometa o ispirazioni dopo averla vista, mi piacerebbe saperlo! Sentiti libero di condividere i commenti qui sotto.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/neowise-comet-astrology-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Riferimenti e gratitudine per:

Previsioni della cometa Neowise di Astrology King

Comete in astrologia di Astrodienst

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.