166 anni fa, Giove e Nettuno si unirono nel segno dei Pesci. Nello stesso anno, un nuovo modo di tingere sinteticamente i tessuti è stato scoperto accidentalmente e ha aperto la porta a persone di ogni condizione socioeconomica per avere accesso a vestiti dai colori vivaci. Per la prima volta, l’abbigliamento colorato non era solo per gli ultra ricchi, ma poteva essere qualcosa di immaginato da tutti. Considera la bellezza, lo stupore, l’ispirazione che è venuta per le persone quando hanno potuto uscire dalla porta di casa e vedere tutti indossare per la prima volta sfumature di colori vivaci.

Questo è il tipo di ispirazione che Giove e Nettuno possono portare, e quando si uniranno in Pesci il 12 aprile 2022, chissà quali nuove creazioni e intuizioni sbloccheranno.

Giove e Nettuno si allineano nei nostri cieli cosmici ogni 13 anni circa, ma questa è la prima volta che si incontrano in Pesci in oltre 166 anni. Il loro incontro in Pesci è probabilmente la combinazione energetica più intensa poiché Giove è considerato l’antico sovrano dei Pesci e Nettuno è considerato il sovrano moderno.

Poiché Giove e Nettuno hanno entrambi forti corde energetiche quando ci si sposta attraverso i Pesci, ci consente di sfruttare il pieno potenziale di questa energia.

Insieme alle rivoluzioni nella bellezza, nell’arte e nella moda, Nettuno e Giove che si uniscono possono ispirare nuove forme di media e movimenti nel cinema, nella fotografia e nella musica. È un’energia altamente creativa che assottiglia il velo, permettendoci di vedere o realizzare cose che prima non potevamo.

La congiunzione di Giove Nettuno in Pesci apre la porta ai regni nascosti, a punti di vista che sono esistiti solo nell’ombra o sotto la superficie. Questa combinazione di energia è anche una firma classica per il risveglio spirituale.

Tutte le cose nel regno spirituale possono espandersi, fiorire e crescere sotto questa energia. Potremmo anche ritrovarci a esplorare nuove comprensioni della vita al di là della vita o connessioni con esseri ultraterreni.

Piastra Purpurea di Tesla - Rettangolo
Antibatterica e glitterata

Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere

€ 29.4996

Sotto questa energia, possiamo sentire il desiderio di creare connessioni spirituali più profonde e quella fiamma divina interiore che vive dentro di noi può chiamarci sempre di più.

Nella sua vibrazione più alta, Nettuno è il pianeta dell’amore incondizionato e Giove è il pianeta dell’espansione. Quando uniscono le forze, possiamo ricordare la nostra connessione reciproca e l’amore che scorre dentro e intorno a ognuno di noi. Invece di vedere la divisione, possiamo vedere che siamo connessi, che meritiamo tutti amore e che la separazione è solo un’illusione.

Sotto questa energia, l’Universo offrirà ondate di energia che supportano l’unità, si uniscono e migliorano la vita su questo pianeta per tutti.

Mentre Giove e Nettuno che si uniscono offrono bellissime vibrazioni, possono anche innescare eventi intorno all’acqua, come inondazioni e problemi di approvvigionamento idrico.

L’acqua è anche il simbolo delle nostre emozioni collettive, quindi con Nettuno e Giove che si uniscono, potrebbe esserci un aumento dell’aura emotiva del pianeta.

Cattura Sole in Vetro Colorato
Acchiappasole che cattura i raggi del sole riflettendoli in un caleidoscopio di colori
€ 0

Come collettivo, potremmo trovarci a che fare con qualcosa che innesca un’elevata risposta emotiva, o potremmo semplicemente scoprire che le già presenti energie emotive e psichiche del pianeta sono pronte per essere purificate e spazzate via.

È probabile che guaritori, sensitivi, creativi e insegnanti spirituali siano molto richiesti sotto questa energia. Se questa è la tua vocazione, potresti trovare i tuoi doni risvegliati sotto questa energia. Se devi ancora entrare in questa chiamata, queste energie potrebbero renderti difficile ignorarle.

Nettuno governa anche l’evasione, quindi potremmo vedere un aumento dell’uso di droghe e altre cose che vengono utilizzate per sfuggire alla realtà. Nettuno può anche creare nebbia e illusione, rendendo difficile per noi vedere la verità o sapere quale strada desideriamo intraprendere.

Sotto questa energia, potremmo trovare difficile rimanere radicati o sapere a che punto siamo. Potremmo trovare difficile impegnarci, prendere decisioni o reperire tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per la sicurezza e il comfort.

Poiché questa è un’energia così forte e acquosa, il modo migliore per navigare attraverso tutto questo è seguire il flusso, arrendersi e vedere la prospettiva di tutti i lati.

Giove e Nettuno espandono la nostra consapevolezza, permettendoci di riconoscere che non tutto è in bianco e nero, e agli occhi dell’Universo non c’è giusto o sbagliato, solo vibrazione.

Anche fidarsi e seguire il nostro istinto diventerà importante sotto questa energia. Quando la strada da percorrere è nebbiosa e non riusciamo a vedere la nostra strada da seguire usando i nostri sensi tradizionali, dobbiamo entrare dentro di noi, dobbiamo connetterci ai nostri sensi più sottili per trovare la nostra strada da seguire.

Nettuno e Giove insieme in Pesci sono alcune delle migliori energie che vedremo per rafforzare i nostri doni psichici e intuitivi. Sappi che questa energia ti viene offerta e usala per rafforzare i tuoi sensi più sottili.
QgdkHwOFA” data-load-complete=”true” data-mce-fragment=”1″>

Nel complesso, la congiunzione di Giove Nettuno apre le porte a una nuova realtà, ampliando la nostra visione ed esponendoci a un nuovo modo di essere. La vita non sarà più la stessa: sarà più colorata, più vibrante, più unita di prima. Questa è un’energia di risveglio collettivo ai livelli più profondi e più alti. Qualcosa che non sperimenteremo mai più nella nostra vita.

Come lavorare con le energie di congiunzione di Giove Nettuno:

Mentre queste energie raggiungeranno il picco nell’aprile 2022, ne sentiremo gli effetti da fine marzo all’inizio di maggio, e poi di nuovo da fine ottobre a inizio dicembre.

  • Lancia nuovi progetti creativi
  • Sperimenta nuovi approcci creativi al tuo lavoro
  • Fai scelte creative audaci
  • Sentiti ispirato dalla bellezza che ti circonda
  • Espandi i tuoi doni spirituali ed esercitati a lavorare con il tuo intuito
  • Rimani aperto a nuovi modi di pensare o vedere le cose
  • Quando i fatti sembrano nebbiosi, rivolgiti al tuo intuito
  • Abbandonati a qualsiasi incertezza e lascia che le cose si rivelino a te
  • Onora i tuoi doni spirituali/di guarigione
  • Lavora con le frequenze più sottili quando si tratta di guarigione e lavoro di manifestazione
  • Proteggi la tua casa dalle inondazioni o considera di stipulare un’assicurazione contro le inondazioni
  • Filtra la tua acqua potabile
  • Connettiti con questa energia per i download psichici o per comunicare con l’altro lato
  • Immergiti in questa energia durante le tue meditazioni per attivare i risvegli spirituali
  • Rafforza la tua connessione divina
  • Riconosci l’unicità universale in tutto
  • Pulisci il tuo corpo dal dolore emotivo
  • Trascorri del tempo a ricaricarti vicino all’acqua

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/the-jupiter-neptune-conjunction-2022-opening-the-door-to-a-new-reality

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Lascia un commento