di Alessandra Barbieri

Il talento non è un lavoro ma un’attitudine che puoi usare in tutti i settori della vita.

Il talento non è la personalità.

La personalità ha una missione e dovrà arrivare a sviluppare al massimo il suo talento principale.

COS’È LA PERSONALITÀ?

La personalità è l’insieme di caratteristiche che ha assunto la nostra identificazione in questa incarnazione, di solito viene chiamata carattere.

Quindi “io sono Alessandra” è l’identificazione e ha una personalità ovvero un carattere.

COS’È IL TALENTO?

Questa personalità è caratterizzata da attitudini con le quali ci identifichiamo. Per esempio una bella voce, piuttosto che una persona agile o forte e così via.

Il talento rappresenta queste attitudini, ovvero alcune capacità che assieme ad altre concorreranno a metterci nella condizione di sviluppare la nostra missione.

LA MISSIONE

Qual è la missione della tua vita?

Forse è una delle domande alle quali è più complicato dare una risposta: per qualcuno è chiaro fin dalla più tenera età, per altri è una scoperta, per altri ancora una conquista.

Sono molti anni che aiuto le persone a trovare la propria missione e ho capito che è un percorso e non può basarsi solo su una lettura, per quanto questa possa dare delle direzioni molto chiare.

La missione è quel progetto scritto dalla nostra Anima che ci spinge verso quella precisa direzione, che per qualcuno può sembrare insensata , per altri irraggiungibile.

Eppure la nostra Anima la conosce.

E qui sveliamo l’arcano: la nostra Anima la conosce, quindi la nostra identificazione può conoscerla solo se entra veramente in contatto con la propria Anima.

Ecco spiegato il motivo per cui vi dicevo che non c’è lettura, per quanto approfondita e professionale, che possa svelarvi veramente qual è la vostra missione. Ovvero lo fa, ma se l’identificazione non è in totale collegamento con l’Anima, non capirà tutto ciò che è stato svelato e che spesso risulterà comprensibile solo dopo anni.

Ecco perché dopo anni di letture di temi natali, ho deciso di aiutare le persone ad entrare in contatto con la propria missione, imparando a dialogare con l’Anima, accompagnandole passo passo alla scoperta delle porte che nascondono i talenti, spesso incompresi o soffocati.

Accompagnando le persone prima ad una nuova visione, poi ad addentrarsi nei meandri delle credenze sabotanti e infine allenando i centri energetici a riprendere vigore.

Onestamente non apprezzo il fast food, ancora meno il fast spiritual.

La mia prima disciplina è stata quella taoista: tosta, provante, ma efficace come poche. Solo quest’estate ho rimesso alla prova me stessa con ore interminabili di danza sotto la mano decisa di un grande Maestro Spirituale.

Chi volesse vedere l’intervista che ho avuto l’onore di fare al Maestro Koffi Koko trova qui il  video:   https://youtu.be/HkJO2QsDlSw

Questa è la modalità che vi propongo, quella da allenatore di serie A: una modalità per chi crede in sé o vuole tonare a crederci.

Vi aspetto quindi alla diretta Facebook  sulla mia pagina https://www.facebook.com/alessandrabarbieri1976 il 5 di settembre alle ore 19 e che verrà poi condivisa nel mio canale Telegram https://t.me/alessandrabarbiericommunity

Infine non potevo non invitarvi alla serata gratuita di presentazione del percorso su talento e lavoro Radici, dalla schiavitù del lavoro alla libertà di espressione di sé

Potete iscrivervi a questo link

https://symbolcacademy.teachable.com/p/radici-webinar-gratuito

Alessandra Barbieri

Fonte : https://www.symbolcacademy.com/la-connessione-con-lanima-apre-la-strada-alla-tua-missione/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento