l'alba del sesto sole

LA CONQUISTA ATTRAVERSO LA RESA …(nei giorni che verranno)

| 0 commenti

guarigione-quantica

 

LA CONQUISTA ATTRAVERSO LA RESA

attraverso Daniel Jacob

Estratto

Nei giorni che verranno……… vedrete molti tiranni e dittatori……… che tenteranno di perpetuare vecchi “sistemi” di controllo e focalizzazione esteriori. Rilassatevi e godetevi lo spettacolo, Miei Cari Amici. Non c’è bisogno di combatterli. Dimostreranno di essere giullari di corte, che lottano stupidamente per perpetuare un modo di vivere che sta rapidamente sparendo. Ora per voi è il momento di osservare. Ora per voi è il momento di istruirsi!


Chi cerca di disfare il tessuto della società fuori della sua stagione, che pensa di essere un DEMOLITORE DI SISTEMI sperimenterà anche la frustrazione e il blocco alla realizzazione delle proprie mete, a meno che i suoi “ATTI” servano qualche proposito nel dispiegamento del Tutto più Grande.

Poco alla volta, questi sforzi feudali (e futili) saranno portati a essere vani. Lasciate che accada e non lasciate che i vostri cuori siano turbati, Carissimi! Siamo qui per supportarvi e sostenervi.
Anche quelli che credono di essere grandi e saggi abbastanza (su qualsiasi livello di realtà) da controllare il Grande Dispiegamento che avviene tutt’intorno a voi, si uniranno a quella parata di Giullari di Corte che stanno dando una rappresentazione per lo svago collettivo. Essi sono la LIBERAZIONE KARMICA per una messa in scena per la cui realizzazione ci sono voluti migliaia di anni!

Rilassatevi, rinnovatevi e permettetevi di rilasciare ogni senso di giudizio riguardo a ciò che sta accadendo. Se sperimentate morti, dolore, o perdite…… sentite le vostre emozioni, esprimete il vostro dolore e poi alzatevi e proseguite.
Ricordate anche che ogni cosa e ogni persona che vedete intorno a voi è un riflesso di qualche parte di voi stessi!
Ora è tempo di fuggire verso il cielo – di lasciare la terra dei mortali! Ora è il momento di andare avanti, AL DI LÀ DEI CONFINI UMANI.

 

Ringrazio Nazario Cannella che con la sua pagina di FB https://www.facebook.com/cannella.nazario?fref=photo è  fonte per molti di grande ispirazione

FONTE: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206445617197455&set=a.1072301565995.2011660.1179837928&type=3&theater

Grazie...

Condividi

Lascia un commento