Sta arrivando il momento di tornare al nostro punto di partenza altamente evolutivo, come successe nelle prime razze (quelle antidiluviane) che erano molto avanzate, con un’alta tecnologia spaziale. Si stanno verificando dei salti temporali che ci portano ad una concezione e ad uno stato di Universo frattale. All’interno dell’Universo infatti esistono vari ‘contenitori’ che si interpenetrano tra di loro e alla fine troviamo questo spazio vuoto: la fisica quantistica lo definisce “spazio unificato”. Ciò accade in tutto l’Universo per dar luogo all’esistenza illimitata o eterna multidimensionale.
Ciò permette agli Esseri stellari più evoluti di passare in veri e propri corridoi che permettono loro di spostarsi immediatamente da un punto all’altro dell’Universo. Siamo proiettati verso questi corridoi all’interno dei quali è possibile penetrare solo se ci allineeremo alla frequenza vibratoria verso cui sta ascendendo la Terra.
Il fattore tempo per come siamo abituati a concepirlo è dunque nella sua fase finale, benché tutto ciò dipenda sempre dalla frequenza sottile o densa in cui ci troviamo.La nostra vita, insieme a quella del pianeta che ci ospita, si sta accelerando considerevolmente; ciò accadrà in maniera sempre più rapida, ma senza compromettere il campo circadiano* o il bioritmo che abbiamo, perché anch’essi sono nel processo di accordarsi e ricalibrarsi adeguatamente. Occorre rimanere però attenti e consapevoli a questo processo evolutivo trasformatore. Possiamo accompagnare il cambiamento, poiché il tempo terrestre è cambiato.
Si è passati dalle 24 ore alle 16 ore; vuol dire che c’è stato un accorciamento temporale di 1/3 del tempo quotidiano conosciuto sin d’ora. Se lo riportassimo ad 1 anno di 12 mesi, ci accorgeremmo che l’anno solare si è accorciato a soli 8 mesi! I cronologisti lo sanno molto bene. E’ anche il motivo per cui molte persone stanno soffrendo di insonnia e disturbi del sonno.
I modelli dei calendari predeterminati ci condizionano in ritmi sempre meno consoni a ciò che realmente sta accadendo. L’accelerazione del tempo ci sta preparando ad entrare in quinta dimensione.
In modo molto subdolo, chi è conscio di questa accelerazione, sta aggiustando il tempo terrestre. Se avessimo un orologio degli anni Ottanta e lo confrontassimo con uno attuale, scopriremmo che i secondi dell’orologio degli anni Ottanta durano più tempo di quelli attuali: c’è una differenza di ben 25 secondi, rispetto a quelli che usiamo ora!
Dietro questa manipolazione fittizia si nasconde l’intento di non farci sapere che il tempo sta scorrendo più velocemente e che la Terra sta girando più rapidamente. Per questo motivo sono stati creati i calendari Giuliano e Gregoriano, in sostituzione del calendario lunare e solare che seguivano i nostri antenati.
La stessa ‘ora legale’ influisce negativamente sulla nostra salute: insonnia e stress sono conseguenze della manipolazione dei bioritmi naturali del corpo-spirito. Non è un caso che i calendari delle antiche civiltà fossero circolari e si attenessero ai movimenti naturali degli astri.
Mentre stiamo passando delicatamente alla quarta dimensione, anche se non lo percepiamo, la nostra vita si aggiusterà naturalmente con una perfetta sincronizzazione con un reset del sistema immunitario e dei ritmi naturali del sonno. In questo modo potremo sintonizzarci ai nuovi parametri dello spazio-tempo tetradimensionale o pentadimensionale. Stiamo entrando in una nuova frequenza ed è il motivo per cui il tempo non coincide e coinciderà sempre meno ogni giorno che passa ai vecchi schemi.
Diventa sempre più necessario sintonizzarci a questo cambio temporale, per non cadere in forme di squilibrio, aggressività e violenza.
Se fossimo consapevoli del potente cambiamento che sta interessando l’umanità capiremmo perché l’élite globale al potere fa di tutto per tenere l’umanità soggiogata e inebetita attraverso lo stordimento di intere generazioni con droghe, alcool, pornografia, transgender, mainstream, smart-phone, vaccini, controllo a distanza, scie chimiche, microchip [transumanesimo], ecc.: tutto allo scopo di impedire l’allineamento del DNA multidimensionale alle frequenze luminiche cosmiche, con l’intento segreto di impedirne il risveglio e ridurlo ad un DNA sub-umano di schiavi zombizzati e sottomessi.
Mentre ci avviciniamo inevitabilmente al centro galattico, oltre al tempo che scorre più velocemente, si sta creando anche una trasformazione cronologica che percepiamo quotidianamente. Ciò avviene a tutti i livelli della nostra vita. Non ci basta più il tempo ed è per questo che molte catene di supermercati multinazionali prevedono l’apertura ad oltranza, compresa la domenica: trarre lo stesso profitto senza perdite economiche di rilievo.
Per uscire da questo inganno e ricalibrarsi con la nuova e più veloce frequenza di luce fotonica cosmica occorre la pratica quotidiana della meditazione. Grazie alla meditazione potremo conservare il nostro equilibrio interiore, senza farci travolgere dalla velocità inconsapevole del tempo. In questo modo ci integreremo nel cambiamento planetario con la luce fotonica della nuova razza luminica atemporale che racchiude l’ineguagliabile e imperitura energia del punto zero toroidale.
Autore : Dinaweh
ritmo biologico giornaliero, caratterizzato cioè da una periodicità di 24 ore. In sincronia col ritmo circadiano vengono regolati molti dei fenomeni che avvengono nell’organismo quali il ritmo cardiaco, le secrezioni ormonali, la pressione sanguigna o l’escrezione renale. È determinato da fattori ereditari insiti nell’organismo, ma è anche soggetto a fattori geofisici quali il campo magnetico o la rotazione della Terra. Le variazioni dei parametri vitali sono ritmi circadiani indotti dall’alternarsi del giorno e della notte: in funzione della variazione di questi parametri, nelle prime ore del mattino si prova, generalmente, una sensazione di benessere e vigore, si ha un aumento della temperatura interna del corpo e una diminuzione di quella delle estremità; nelle ore serali, invece, si ha un aumento della sensazione di fiacchezza e, nello stesso tempo, una diminuzione della temperatura delle parti interne del corpo. In generale, i parametri vitali tendono a diminuire durante la giornata, raggiungendo i valori più bassi tra l’una e le tre del mattino.
Fonte :http://incantodiluce.blogspot.com/2017/08/la-fine-del-tempo-lineare-e-il-processo.html
I vortici dell’illusione e la fine del tempo. Saggio di metafisica realizzativa
€ 18,00
|
La promessa del nostro futuro nei cicli del nostro passato – 5 ore video con intervista esclusiva
€ 6,90
|
[wp_ad_camp_4]