Mentre rifletto sul 2020 e sulle incredibili rotture e scoperte che si sono verificate, sono in soggezione per ciò che noi, individualmente e collettivamente, abbiamo attraversato. È davvero notevole. Ognuno di noi in vita oggi è stato cambiato in modo significativo dagli eventi di quest’anno e la vita non sarà più la stessa.

In qualche modo o in qualche forma siamo tutti radicalmente cambiati. Abbiamo tutti subito una perdita. La perdita di una persona cara, la perdita di un sogno, la perdita di un’aspettativa di vita. Di conseguenza, siamo cambiati e con quel cambiamento l’idea che ci svegliamo ogni giorno per vivere nello stesso modo è sparita per sempre. Al suo posto ora abbiamo la consapevolezza che ogni giorno ci risvegliamo all’ignoto. L’unica certezza è che il sole sorgerà e il sole tramonterà. Ciò che accade tra questi due eventi è dove si dispiega l’ignoto, il mistero della vita.

Ora siamo nel nuovo anno in cui un nuovo paesaggio si trova davanti a noi e un nuovo viaggio ci chiama. Prima di fare un passo avanti, prenditi un momento per riflettere sui cambiamenti avvenuti, sulla guarigione che hai fatto e sulla crescita che è avvenuta.

Un caro amico mi ha inviato il seguente link al video di Lee Harris che ha fatto durante il Solstizio. Prendi carta e penna prima di iniziare a guardare! È una meravigliosa panoramica dell’anno con alcune potenti intuizioni nei prossimi anni.

Video di Lee Harris

(il video per chi non  conosce l’inglese puo essere sottotitolato in italiano con la traduzione automatica )

Ti auguro tanto amore e tante, tante benedizioni per il nuovo!
Kate

Fonte : https://spiritlibrary.com/spirit-pathways/2020-a-year-of-breakdown-and-breakthrough

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento