Quando la pazienza delle persone viene messa alla prova, molti perdono la fede e si allontanano dalla loro fede nell’Età dell’Oro. Dimenticano le proprie missioni e si perdono durante questo periodo.

È la fine dei tempi di cui abbiamo parlato molte volte. È la fine di un tempo che sicuramente non mancherà a coloro che hanno invitato le energie superiori nelle loro vite.

Quindi aspettati cambiamenti in tutti i sistemi della società umana e sappi che i risultati positivi di questa svolta si manifesteranno gradualmente. Prima che un edificio possa crollare, è necessario demolire le travi e i pilastri che lo reggevano. Al fine di evitare ulteriori drammi e traumi, questo accade al tuo ritmo. Durante questo tempo della fine, gli eventi che porteranno alla dissoluzione del sistema saranno logici e comprensibili per molte persone.

Attualmente, l’umanità è preparata a questo cambiamento in un modo che mira a evitare determinati shock.

Lo scopo dei regni spirituali della luce è guidarvi attraverso il processo, in modo che quanti più esseri umani possibile possano passare a questo nuovo livello di essere con gioia.

Anche se molto deve essere spazzato via prima che il nuovo possa essere stabilito, è essenziale evitare ulteriori traumi. È necessario essere spiritualmente, mentalmente ed emotivamente preparati per questa tempesta.

Perché quando la terra si muove e nessuna pietra viene lasciata intentata, ci vogliono  non solo nervi saldi, ma anche la certezza che l’intelligenza della Luce è all’opera e la sua protezione è sempre presente.

Le paure suscitate da molte profezie sono infondate: l’unica cosa ben fondata è la tua fede nella Sorgente. Vai più in profondità finché nulla può scuoterti o deviare dal tuo percorso.

Se sei scosso, o se hai dubbi nel tuo cuore, una cosa è certa: devi lavorare su te stesso fino a quando questo non si risolve e tu e la Sorgente dentro di te costruite un’unità che non può essere dissolta o scossa da niente e nessuno.

Tutti gli sforzi individuali devono essere diretti all’elevazione, alla certezza assoluta nell’intelligenza della Luce. Questo è il primo passo verso l’ascensione. Dopodiché, salirai le scale fino alla Porta della Luce alla velocità del vento.

Stai lontano dai falsi profeti che alimentano le paure in futuro. Determina il tuo futuro e il futuro di questa terra. Aprendo completamente alla Sorgente dentro di te, stai creando una nuova realtà.

Il divino, il bello, la felicità, l’amore e la perfezione sorgono tutti dalla tua vicinanza alla Fonte di tutto ciò che è. È un tuo diritto di primogenitura ed è tutto ciò che conta ora.

Segui il sentiero dell’amore e della luce e riconosci chi sei!

Fonte: https://lichtweltverlag.at/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/06/08/nous-vivons-la-fin-des-temps-comment-se-preparer-au-mieux-pour-la-tempete-2/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento