“Gli “onnipotenti”, che sono piccolissimi ma che hanno l’impressione di essere potenti, non sono niente!

Naturalmente hanno possibilità che ignori; hanno navi la cui tecnologia è stata offerta loro dai galattici inferiori dannosi per l’umanità.

Credono che andando alle basi all’interno del pianeta Marte saranno protetti. Da nessuna parte, ascolta, da nessuna parte nel tuo sistema solare o da nessun’altra parte, gli esseri che sono stati totalmente alleati con l’ombra, che hanno lavorato per l’ombra, saranno protetti!

Quello che dimenticano è che tutto è vibratorio, e che certe frequenze vibratorie possono causare massicce distruzioni generate, purtroppo per loro e fortunatamente per voi, dalle forze dell’Alleanza, dalle forze della Luce, per sradicare coloro che soprattutto non vogliono adattarsi alla nuova vita che sarà offerta all’umanità.

Tutti i “grandi” di questo mondo (non in Sapienza e in Amore) non sono “grandi”, sono esseri minuscoli che non vedono altro che potere e denaro… In un tempo relativamente breve, in Francia come in tutti i paesi del mondo, tutti questi esseri verranno sradicati, condannati, si suicideranno o semplicemente scompariranno.

Non vi diamo dettagli perché non sono di grande importanza, ma sappiate che il nuovo mondo, il nuovo pianeta Terra, non potrà più accogliere gli esseri che saranno ancora totalmente al potere, in denaro e piaceri.

Hanno in parte distrutto il tuo mondo; hanno distrutto parte dell’umanità e pensano di potersi salvare! Bisogna essere ingenui o poco intelligenti per pensare che quando un essere distrugge il mondo o le popolazioni, può tranquillamente vivere la sua vita altrove, sottoterra, come una talpa? No, è una grande illusione!

Sappilo bene: anche se sono profondamente sepolte, le frequenze vibratorie raggiungono gli esseri; anche nelle basi lunari, nelle basi di Marte, nelle basi terrestri, saranno debellate, ve lo assicuriamo!

È la grandissima pulizia della fine dei tempi. Devi capire che il nuovo tempo non può nascere finché il vecchio tempo non sarà totalmente ripulito, purificato.

Ci sarà sicuramente il panico! Coloro che pensavano di essere totalmente protetti andando in questo o quel paese, in Norvegia o altrove, o su pianeti come Marte o la Luna, ecc., non lo saranno.

Saranno protetti solo coloro che si saranno impegnati totalmente nella Luce, nell’Amore, nella Fraternità, coloro che avranno optato per il mondo nuovo.

Aspettati di imparare cose che stupiranno totalmente le persone. Si avvicina il periodo del doppio stupore, sarà qualcosa di durissimo.

Il primo stupore riguarderà coloro che sono stati ingannati dai governi di tutti i paesi che hanno imposto cose inique.

Il secondo stupore riguarderà gli esseri che non si saranno preparati, e che impareranno che c’è una lotta tra gli esseri che servono l’Alleanza, quindi che servono l’Amore e che lavorano per liberare la Terra, e gli esseri che, per molto molto tempo, centinaia, persino migliaia di anni, hanno preso in ostaggio questo pianeta per mettere a loro disposizione la popolazione umana.

Quello che stai imparando ora è sempre esistito, che sia a livello di criminalità infantile, a livello di tratta di esseri umani o a livello di immensa manipolazione degli esseri umani”.

Mi mostrano un grande nido di formiche su cui poggia una grande mano di Luce.

“Questo formicaio corrisponde a tutti gli esseri che sono stati dannosi per i loro simili, a tutti coloro che hanno dominato, sporcato, distrutto, che fosse la Terra o l’umanità.

Questa mano di Luce distruggerà molte formiche, e le altre avranno solo la scelta di cambiare, fare ammenda, oppure essere annientate anch’esse.

La Terra sarà totalmente libera da tutto ciò che l’ha imprigionata per migliaia di anni.

Rallegrarsi! Rallegrarsi! ”

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/le-grand-nettoyage-de-la-fin-des-temps/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento