da Monique Mathieu il 26-07-2020

“Vorremmo parlarvi di una cosa che manifestate tutti: l’impazienza!

Fa parte della personalità umana perché gli esseri umani non vivono solo il loro presente; vogliono sempre andare molto oltre per indagare sul loro futuro, e lo stesso vale per gli eventi. Vi avevamo detto proprio all’inizio di quest’anno che sarebbe stato molto speciale, che per alcuni sarebbe stato terribile e per altri meraviglioso… e ne avete già sofferto gli effetti inferiori!

Quindi vorremmo chiedervi di non preoccuparvi troppo del domani.  Nostro fratello (e vostro) Ilis vi ha detto che il piano per il pianeta Terra e il suo futuro è definitivamente stabilito; non ci sono quindi più possibilità di cambiare lo scenario, ora è tutto definito!

Non abbiamo intenzione di dirvi a cosa corrisponda questo scenario perché non avete ancora raggiunto la necessaria coscienza, e soprattutto perché non avete ancora vissuto certi eventi che vi permetteranno di capire meglio cosa significa. L’unica cosa che devi sapere è che ora tutto è stabilito e ti stai muovendo ineluttabilmente verso il tuo futuro e verso la grande trasformazione.

Sarà diverso per ciascuno di voi, vale a dire che ciascuno vivrà le immense trasformazioni secondo ciò che avrà potuto comprendere di sé e della vita, dell’insegnamento che vi diamo , perché i nostri fratelli insegnano ad altri esseri che hanno un’altra lingua, a volte più scientifica, a volte totalmente diversa, forse anche un po’ più religiosa, o per nulla religiosa, affinché possa raggiungere tanti esseri umani quanti possibile.

Vi abbiamo detto che l’umanità sta attraversando un grande cambiamento. Per il momento siete impazienti perché vi rendete conto che le forze della luce oscura stanno giocando  tutte le loro carte che sono peraltro programmi molto difficili per gli esseri umani liberi, liberi nelle loro  coscienze, liberi nei loro cuori e nelle loro azioni. Quindi tutti coloro che sono davvero sulla strada rivendicheranno la loro libertà e non la daranno a nessuno!

Vorresti quindi conoscere il processo, sapere quando e come, ecc. E lì, ancora una volta, non possiamo dirtelo (non stiamo parlando del piano stabilito), perché questo dispiegamento dipenderà da ciò che sei e da ciò che diventerai. Dipenderà da cosa sarai e da cosa sarai diventato in un certo momento.

Tutto accelererà, tutto ha già accelerato nel  lato inferiore ed  oscuro, ma per il momento, ed è questo che ti rende impaziente, non vedi la Luce in azione, sia a livello individuale che globale ; sappi però che c’è e che è molto potente, e noi siamo proprio lì per aiutarti a percepire meglio, a capire meglio cosa rappresenta veramente la Luce.

Nelle sue azioni, la Luce protegge tutti gli esseri puri che vogliono, con il loro comportamento, con il loro Amore, con la loro intelligenza, con la loro comprensione, aiutare coloro che devono svegliarsi, ma ancora una volta i dormienti non devono essere scossi perché ciò sarebbe di nessun beneficio per chi si sveglia!

Quindi è ciò che sei che renderà coloro che ti circondano consapevoli che c’è qualcosa di diverso da ciò che possono percepire dal mondo.

Hai uno strumento straordinario, ma un’arma a doppio taglio, come molte cose nel tuo mondo, è Internet e i social network, che sono lì per informarti. Quindi, ovviamente, ci sono notizie false e notizie vere. Sta a te discernere bene, sta a te cercare di stare bene e di capire bene.

Il dono che gli esseri umani avranno quest’anno (poiché dove c’è l’oscurità c’è sempre la Luce) è che sempre più la coscienza degli Operatori di Luce, i Cercatori della Verità, si risveglierà, come le loro capacità psichiche. Sentiranno sempre di più le energie della nostra presenza, e forse chi tra voi sarà il più pronto o il più saggio riceverà messaggi dalle sue guide; non saranno necessariamente lunghi messaggi, ma profonde intuizioni, avvertimenti per proteggerli.

Quindi tutto andrà in overdrive, ma non subito, il che significa che molte cose accelereranno, ma in entrambe le direzioni, cioè dove l’ombra accelererà i processi di manipolazione, la Luce a sua volta accelererà il suo processo di trasformazione.

Quindi, come hanno detto tuo e nostro fratello Ilis,  le due cose più importanti nella tua vita in questo momento sono ovviamente la fiducia, la pazienza  e non ti parleremo di nuovo dell’importanza della gioia, ecc., ma le due più importanti cose da capire e con cui lavorare sono i due poli opposti, la paura e l’amore.

Le paure saranno ancora instillate in un modo molto importante nella coscienza e nel cuore degli umani, perché è un modo che l’ombra ha trovato per destabilizzare completamente l’umanità, a suo grande vantaggio .

Quello che l’ombra non ha capito è che la Luce darà anche una grande apertura di coscienza e un grande potere a tutti gli esseri dal cuore puro, a tutti coloro che vogliono davvero andare verso il mondo nuovo che attende, cioè verso la transizione.

Quindi, dove ci sarà automaticamente disordine, ci sarà ordine; dove ci sarà l’oscurità, ci sarà la Luce , e anche se attualmente non la percepisci, sappi che è lì! È palpabile, crescerà sempre di più in ognuno di voi, e quando inizierete a sentire davvero gli effetti della Luce e dell’Amore Universale su di voi, non sarete più impazienti perché saprete che comunque vivrete inevitabilmente la personale programmazione e la programmazione del pianeta Terra.

Per ora è calmo, ma non necessariamente prima del temporale. Più esattamente, diremo che gli esseri umani hanno bisogno di questa calma dopo lo shock della reclusione, lo shock terribile delle paure che sono stati costretti a subire per diversi mesi, lo shock di ritrovarsi in carcere a casa, di non capire tutte le manipolazioni , tutto quello che abbiamo cercato di far capire loro in modo che si discostassero dal lato oscuro. La paura fa deviare gli esseri fragili e deboli verso il lato oscuro.

Voi, Figli della Luce, Operatori di Luce, non andrete mai verso il  lato oscuro! Se lo fosse, non saresti qui o non seguiresti il ​​nostro insegnamento! Ora che hai definitivamente imboccato la tua strada, continuerai a seguirla fino alla fine, cioè fino al grande passaggio, o fino alla partenza da questo mondo per alcuni (che non è grave perché vedranno ciò che tu non vedi eppure vedi), andrai fino in fondo e quella sarà la grande ricompensa.

Questa sarà la ricompensa per non lasciarti manipolare dalla paura.

Sarà la ricompensa per crescere attraverso tutte le esperienze inferiori.

Sarà la ricompensa per essere rimasto te stesso.

Questa sarà la ricompensa per rimanere centrati.

La grande ricompensa sarà un’altra visione di te stesso e del mondo. »

È possibile riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcun cambiamento nel contenuto
  • che si rimanda al nostro sito   https://ducielalatere.org
  • che tu citi il ​​nome di Monique Mathieu

letto su : https://pressegalactique.com/2022/07/05/la-grande-recompense-2/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento