Siamo qui per celebrare e riconoscere tutti voi per il vostro lavoro consapevole ed energico. Vorremmo affrontare i prossimi eventi che si verificheranno sul vostro pianeta e nella coscienza dell’umanità. C’è un’onda, un’onda energetica, un’onda frequenziale che si sta formando mentre più persone si rendono conto che i loro pensieri e sentimenti stanno cambiando l’ambiente attuale.

È soprattutto importante per loro rendersi conto che la loro attenzione e intenzione combinate stanno effettivamente attingendo a una nuova realtà e si stanno rivelando. Stai entrando nella fase del risveglio globale e stai riverberando, toccando gli altri. L’umanità sta per cambiare. Il paradosso di questo pianeta deve essere tenuto in una coscienza neutrale mentre si espande in tutte le possibilità.

Questo è il momento, questo è il cambiamento. La matrice, la griglia, si sta illuminando, ricevendo energia in un modo nuovo. Ha iniziato un risveglio cosciente alla volta. Si stanno radunando, riunendosi, mantenendo uno schema di elevazione e risveglio. Siete i responsabili del cambiamento.L’energia del cambiamento sta investendo il pianeta con una nuova vibrazione e alta frequenza. Le riunioni stanno diventando numerose; i cuori e le menti di molti si stanno unendo, conoscendo il tuo potere e la tua intenzione per il bene. Ti stai rendendo conto che ti manifesti e lavori con l’energia. Ti applaudiamo, ti sosteniamo e ci uniamo a te nel tuo scopo.

Vorremmo offrire qui, forse, un nuovo punto di vista. Considera per un momento che il venti percento della tua realtà è fisico e l’ottanta percento è pura energia. La maggior parte degli umani risiede nel venti per cento, che sembra richiedere la maggior parte della loro attenzione. Tuttavia, create la realtà fisica dall’ottanta per cento della vostra pura energia come esseri divini. Tutto sul vostro pianeta è stato creato da questo campo di pura energia, il campo quantico.

Questo campo di pura energia creativa reagisce alle tue vibrazioni, parole ed emozioni. Riflette sempre ciò che offri o proietti. La maggior parte degli esseri umani si proietta in questo campo energetico dai propri modelli e convinzioni limitanti. La maggior parte degli esseri umani usa la propria divina capacità creativa capovolta e al contrario. Si concentrano su ciò che non vogliono, ciò che non gli piace, ciò che non hanno, e semplicemente creano più della stessa situazione a partire da quella consapevolezza limitata. È importante che tu sia l’energia di ciò che desideri attrarre.

Esercizi di Mindfulness
Per trasformare la tua vita
€ 17

L’umano sembra solido. Tuttavia, come abbiamo detto prima, per noi siete onde di energia e luce. Queste onde di energia e luce si mescolano e si intersecano sempre. Questo non è qualcosa di visibile alla maggior parte degli umani. Queste onde di energia e luce trasportano informazioni e frequenza emotiva. La chiamiamo la firma energetica.

Quando due persone si incontrano, può sembrare che stiano parlando del tempo, ma sui livelli di energia sottile c’è un enorme scambio di informazioni e il sapore e la frequenza delle emozioni. Questo scambio capita a tutti. Immagina che la conversazione sia finita e che le due persone proseguano per la loro strada, ognuna ora avendo un tocco della firma energetica dell’altro, lo stato emotivo dell’altro.

Dipenderà da quanto è stretto il contatto, da quanto è lunga e personale la connessione con l’altro essere umano, da quanto sarà forte lo scambio energetico ed emotivo. Questi fattori contribuiscono a determinare quanto leggero o intenso sarà l’impatto o l’influenza sul campo energetico e emotivo dell’altro che influenzerà gli altri.

Ci sono molte cose da considerare qui poiché stiamo accedendo a una ricchezza di informazioni su come gli esseri umani si relazionano e condividono realmente chi sono.

Facciamo un semplice esempio: immagina di avere un problema di rifiuto emotivo. Questo è qualcosa fin dall’infanzia e tu hai lavorato personalmente su questo problema e senti di aver eliminato emotivamente questa firma energetica dal tuo campo. Hai fatto un ottimo lavoro, tuttavia, c’è ancora solo un piccolo accenno di quello schema nella tua matrice energetica. Ti connetti e trascorri del tempo con un altro  e avviene una grande carica energetica  tra di voi in relazione all essere respinti  .Indovina cosa si è innescato nel tuo campo, quel piccolo tocco rimasto dal tuo personale senso di rifiuto.

Lasci l’incontro leggermente sbilanciato, leggermente influenzato dal tono di rifiuto ora attivato. Questo può e influenzerà il tuo stato emotivo a livello di lavoro emotivo incompiuto.

Questi scambi emotivi avvengono con tutti quelli che incontri . Emozioni, ricordi, convinzioni e schemi comportamentali diversi vengono attivati ​​da altri che portano una frequenza o vibrazione simile nella loro firma o matrice energetica.

Ecco perché quando incontri una persona arrabbiata, di solito reagisci con rabbia. Se è con una persona felice e allegra, ti entusiasmi, quando lo scambio fa scattare la paura per qualcosa, esci dall’incontro sentendo le tue paure personali.

Tutto questo avviene nel sottile scambio energetico/emotivo non detto e invisibile.

Tutti sono sensibili a questi scambi, tuttavia, nel tempo, gli esseri umani hanno imparato a spegnere la consapevolezza di ciò che viene provocato e attivato dall’altro in qualsiasi scambio o incontro.

Quando gli esseri umani chiudono questo sistema di guida, potrebbero anche non rendersi conto che una vecchia esperienza emotiva è stata attivata e sta attraversando il loro sistema. Lasceranno l’appuntamento non sentendosi così bene. Oppure inizieranno a pensare a ricordi ed esperienze passate. Ripetono i vecchi eventi più e più volte. Questo è un ciclo emotivo ed energetico.

Questo è uno dei motivi principali per cui le persone vivono nel passato, ricordando i loro vecchi rimpianti, tristezza, paure o imbarazzi. Sono costantemente attivati ​​da coloro che incontrano. È il venti percento della tua realtà fisica.

Oltre la Scuola e l'Homeschooling
Riparare i danni della pandemia ed educare per il mondo che verrà
€ 18

I modelli di energia emotiva incompiuti e le esperienze di energia emotiva sono come bandiere rosse. Sono come magneti: attraggono altri che portano lo stesso bagaglio emotivo incompiuto. Questi eventi ricorrenti spesso accadono in famiglie che portano ancora vecchi schemi energetici; quando si uniscono, riattivano queste vecchie domande.

Pensa alla depressione come a un modo per reprimere vecchie emozioni che non vuoi provare.

La chiave che cambia questo ciclo è fare la pulizia emotiva ed energetica, per elaborare il vecchio residuo energetico stesso. Sono disponibili molti libri e tecniche che offrono suggerimenti su come realizzare e ripulire la matrice energetica e i ricordi emotivi.

Ricorda che le emozioni sono energia in movimento.

Puoi tornare al ricordo doloroso e permettere a te stesso di sentire veramente il dolore senza repressione. Esprimi l’emozione con un suono o un movimento o qualunque cosa cambi le emozioni obsolete. Puoi rendere tua intenzione perdonare te stesso e gli altri. Questo è il tuo lavoro principale da fare, per essere libero, per diventare emotivamente libero, per trasformare il tuo campo energetico e la tua firma.

Un’altra parte importante dello scambio emotivo tra esseri umani è assicurarsi che il proprio campo energetico non sia ostruito e che anche voi stiate vibrando a una frequenza alta e pura creata da gioia, gratitudine e apprezzamento. Queste emozioni diventano lo specchio energetico delle vibrazioni emotive inferiori e più dense di rifiuto, paura, tristezza e rabbia.

Se la tua matrice energetica conduce una forte vibrazione, non sarà influenzata dalla matrice energetica dell’altro in nessun incontro. L’obiettivo è esercitarsi a irradiare la frequenza più pura di gratitudine e apprezzamento. Se scopri che qualche vecchia esperienza emotiva è stata attivata da qualcun altro, fai il tuo lavoro, trasforma l’energia obsoleta e il modello emotivo mentre è nella tua coscienza.

La prossima volta non sarai preso in giro così, finalmente quel ricordo emotivo sarà dissipato.

Questo è molto importante per tutti coloro che si stanno risvegliando alla loro sensibilità. Pulisci e purifica il tuo campo energetico con l’intenzione, il respiro, il suono, la musica, la danza e la natura. La cosa importante da ricordare mentre gli esseri umani si espandono nei loro sé multidimensionali  devono essere consapevoli per mantenere la propria energia personale e matrice emotiva chiara e forte.

Dovrai pulire e purificare questa matrice nello stesso modo in cui lavi il tuo corpo fisico per mantenerlo pulito. Bagna il tuo corpo energetico con la luce, con intenzione, con amore e accettazione, gioia e gratitudine. Esercitati a dire a te stesso: “Tutta l’energia che non mi appartiene la rimando benedetta e trasformata. Richiamo la mia energia benedetta e trasformata. Questo ti aiuterà a rimanere nella tua firma energetica cosciente e pura.

Ricorda che sei connesso e parte dell’incredibile campo energetico di questo pianeta. Quello che fai, dici, pensi o senti si aggiunge al campo energetico collettivo. Accedi al tuo potere e usa quella consapevolezza per trasformare veramente tutto ciò che sta avvenendo nella tua vita e nel mondo intorno a te.

Il tuo pianeta è una rete energetica, un campo energetico che collega tutto e tutti. C’è sempre di più che potremmo condividere, tuttavia, vi invitiamo a praticare questa conoscenza come esseri divini di energia che hanno un corpo fisico. Rimani nell’ottanta per cento di ciò che sei come pura energia. Sappi che sei sotto la legge della Protezione Divina.

Il ‘team 

Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento