l'alba del sesto sole

LA LETTERA DI NATALE di Sara Surti

| 0 commenti

Anni fa decisi a Natale di fare qualcosa che non avevo mai fatto. Scrissi una lettera a tutti parenti che partecipavano al pranzo, una lettera col cuore. Ad ognuno di loro. Accogliendoli. Non mi ero mai sentita accolta del tutto, e soprattutto da quando ero piccola mi ero sorpresa a recitare una parte per sentirmi integrata. Ho ripensato questi giorni a quel Natale perché non avevo mai compreso fino in fondo il valore di quel gesto. Ho avuto voglia di condividere con ognuno di loro che cosa avevo sempre visto oltre le apparenze nei loro occhi, e ciò che nel dialogo normale non avevo mai osato dire. Ed è stato un atto di amore e verità che ha liberato tanto soprattutto dentro di me. Solo ORA.comprendo fino a che punto.


Allora quello che ti auguro è che in questo Natale possa essere colta l’ opportunità di donare amore e accoglienza ad ogni bambino e ad ogni bambino dentro il corpo di adulto che ti troverai a fianco. Quando sei arrivato in questo mondo sei nato come una scintilla di Luce per accogliere e portare amore anche solo con la tua presenza. ma te ne sei dimenticato. Hai pensato che avevi bisogno tu di essere approvato. Non c’è approvazione più grande della nascita stessa Sei qui per Volontà del Cielo e della Terra non esiste Benedizione più grande. Espandi questa Benedizione a chi ha dimenticato, fallo con un abbraccio che perdona dona e ringrazia  fallo con lo sguardo di chi conosce l’Amore. Sentirai il ghiaccio sciogliersi, sentirai chi Sei e non ci sarà più differenza tra il dare e il ricevere. Abbraccia soprattutto chi di più non riesci ad abbracciare, chi ti fa tremare e irrigidire al pensiero di tenerlo stretto al tuo corpo.. che sia mamma e papà un parente. parla con il cuore a tutti i tuoi affetti. Abbracciati e ringraziati. Chiedi un abbraccio da figlio e stacci dentro da bambino e poi donalo da genitore a chiunque tu senti. La Famiglia Umana è grande. Tu sei immenso. Libera il tuo Amore.
Sia celebrato ogni bambino di qualsiasi età su cui poggerai il tuo sguardo, cominciando dagli occhi che incroci allo specchio.
Ti Amo sia l’augurio
Grazie sia il Buon Natale 
Con Amore
Sara Surti

*copia consentita con citazione della fonte

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

********************************

Trovi i prossimi eventi in programma cliccando su questo link:

https://sarasurtilaviadelcuore.com/eventi-in-programma/

Pagina FB GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

 

Bacheca FB di Sara  : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

Fonte : https://sarasurtilaviadelcuore.com/2017/12/04/adesso-quel-bimbo-dentro-di-te-chiede-il-tuo-abbraccio/

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.