Il mattino del 22 luglio, nella tradizione dell’antico Egitto, quando le stelle occupavano un posto diverso nel cielo, la stella Sirio si levò sul fiume Nilo prima che il dio del sole Ra risalisse dal suo sonno. Quest’anno la stella Sirio ha la sua prima levata elicoidale l’ 11 agosto 2021. La prima apparizione mattutina di una stella o di un pianeta è conosciuta come “levata eliaca”. La stella nascente elicoidale Sirio rilascia una dichiarazione che il ‘Capodanno di Atlantide, Egiziano e di  Sirio’ è nato. Sorgerà davanti al sole per una settimana mentre fa conoscere la sua energia intorno alla terra in un cielo mattutino stellato.

Il sorgere eliaco di una stella si verifica quando diventa visibile per la prima volta sopra l’orizzonte orientale, per un singolo momento appena prima dell’alba. Ogni giorno dopo la levata eliaca, la stella sorgerà leggermente prima e rimarrà visibile più a lungo prima che la luce del sole nascente la faccia scomparire. La stessa stella riapparirà nel cielo orientale all’alba circa un anno dopo la sua precedente levata eliaca. Poiché la levata eliaca dipende dall’osservazione dell’oggetto, la sua tempistica esatta può dipendere dalle condizioni meteorologiche. Inizia a guardare nel cielo mattutino l’8 agosto. Individua Betelgeuse e Procione. È lì che troverai Sirio.

L’Ascesa di Sirio è una porta di opportunità senza precedenti per nuotare in avanti nell’ondata di luce stellare annuale. Sirio è stato onorato fin dall’antichità. In Atlantide, i misteri sono stati creati sulle informazioni ricevute dai Maestri della stella Sirio  . Dopo la terza caduta di Atlantide, i misteri siriani si diffusero nell’antico Egitto. Già nel 3000 aC gli egiziani iniziarono a celebrare il sorgere elicoidale della stella Sirio dichiarando il nuovo anno mentre il Nilo inondava le sue sponde al tempo del grande leone, nel mese del Leone.

Sirio è la casa del Cristo Cosmico per l’intera Galassia. È ‘sempre’ stato un prototipo spirituale per la Terra.  Mentre i raggi di Sirio si inchinano alla terra, abbiamo un’altra opportunità per attivare il Cristo Cosmico interiore. I piccoli gioielli solari che sono codifiche del DNA dormienti aspettano che le emanazioni stellari si attivino e aprano i registri cellulari sigillati.

 

Quando Sirio sorge nella tua parte di mondo, esci prima dell’alba e guarda a est. Che sia nuvoloso o scuro visibile o invisibile, la stella Sirio sorgerà per soddisfare le tue aspettative energetiche. È nei momenti di quiete tra parole e pensieri che troverai la chiave che sblocca ciò che il tuo vero cuore desidera. Esci, guarda a est e lascia che le energie prima dell’alba entrino in te. Chiedi di essere liberato da tutto ciò che non ti serve più e di essere riempito a completamento con ciò che serve il tuo più alto sentiero dell’anima e l’evoluzione spirituale.

Visualizza le emanazioni e la radiosità di Sirio che escono nel tuo Cuore-Terra dal tuo Cuore-Stella. Sirio ti dà il dono dei “cicli del tempo”, ricollegando tutti gli spazi sacri dentro e fuori il pianeta. Senza la presenza degli umani, la luce criptata proveniente dallo spazio profondo, dalle galassie lontane e dagli orizzonti degli eventi continuerebbe a viaggiare all’infinito senza mai fermarsi a rivelare i propri segreti. La luce ha bisogno di te quanto tu hai bisogno di luce; è una relazione simbiotica, un matrimonio sacro con voti senza fine.

Gillian MacBeth-Louthan

Fonte : https://spiritlibrary.com/gillian-macbeth-louthan/sirius-rising-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento