l'alba del sesto sole

LA LEZIONE PIU’ IMPORTANTE CHE DEVI IMPARARE QUEST’ANNO BASATA SUL TUO SEGNO ZODIACALE

| 0 commenti

Quest’anno porterai alcuni grandi cambiamenti nella tua vita, e c’è una lezione che dovresti davvero imparare.

ARIETE (21 MARZO – 19 APRILE)

Come Ariete, hai la reputazione di essere molto ambizioso e laborioso. E questa è una buona cosa. È il motivo per cui hai  così tanto successo nella tua carriera.

Tuttavia, il tuo successo nella tua carriera viene anche a scapito delle tue relazioni. Devi ricordare che la vita non è sempre un lavoro.

Devi   anche    costruire connessioni con le persone intorno a te. Quindi quest’anno, devi imparare come bilanciare meglio il tuo lavoro e la vita sociale.

 

TORO (20 APRILE – 21 MAGGIO)

Sappi  comprendere quando è l’ ora  di stare zitto . Come  Toro, hai  una mente molto testarda. Tu sei il tipo di persona che non risponde bene al conflitto e non

molli mai su un argomento. Tuttavia, devi imparare che devi solo lasciar andare alcuni argomenti. Non tutti

GEMELLI (22 MAGGIO – 21 GIUGNO)

Come Gemelli, sei un accaparratore di persone. Significa che sei il tipo di persona a cui piace davvero mantenere le relazioni anche se non sono buone per te.

Quest’anno, devi imparare che va bene per te bruciare dei ponti. Tagliare con  le persone che non aggiungono alcun valore reale alla tua vita.

CANCRO (22 GIUGNO – 22 LUGLIO)

Vai in vacanza quella che da tempo hai progettato di fare . L’unica lezione che devi imparare quest’anno come Cancro è che devi uscire dalla tua zona comfort

se vuoi crescere e avere una vita soddisfacente.Se continui a rimanere fedele a ciò che sai, non otterrai mai alcun risultato nella vita.

LEO (23 LUGLIO – 22 AGOSTO)

Come  Leone, hai davvero bisogno di imparare che il tuo senso di autostima non dovrebbe dipendere dall’ approvazione  degli altri. Hai la tendenza a

vivere una vita che pensi che gli altri approverebbero. Vivi la vita secondo le tue regole e trova la tua felicità.

 

VERGINE (23 AGOSTO – 22 SETTEMBRE)

Abbassa le tue aspettative. Come Vergine, è assolutamente vitale che tu viva  quest’anno per sviluppare una visione più ragionevole e realistica del mondo e delle persone che lo vivono.

Tendi ad aspettarti troppo da te stesso e dalle persone intorno a te ed è per questo che finisci sempre per sentirti deluso. Impara a ridurre le tue aspettative ed essere più ragionevole a riguardo.

 

BILANCIA (23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE)

La lezione più importante che devi imparare quest’anno come Bilancia è che va bene per te essere egoista e metterti al primo posto ogni tanto.

Hai la reputazione di essere sempre un essere umano premuroso e disinteressato. E va bene. Tuttavia, lo fai in misura in cui trascuri le tue esigenze. Tieni presente che non c’è niente di sbagliato nel mettersi  per primi a volte.

 

SCORPIONE (23 OTTOBRE – 22 NOVEMBRE)

Quest’anno, hai davvero bisogno di imparare a lasciar andare i rancori che hai nutrito per così tanto tempo. Hai la tendenza ad essere vendicativo soprattutto contro quelle persone che non ti hanno chiesto scusa.

Lasciali andare. Stai solo impantanandoti portando tutto questo bagaglio emotivo.

 

SAGITTARIO (23 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE)

Quest’anno, come Sagittario, devi imparare ad affrontare i tuoi problemi frontalmente. Sì, sei un vagabondo e un viaggiatore. Ti piace sempre essere in giro perché ti piace  immergerti in situazioni sconosciute.

Ma la verità è che usi anche questi viaggi e fughe come mezzo per sfuggire ai tuoi problemi. Devi avere più fiducia in te stesso. Devi credere nella tua capacità di superare qualsiasi dosso di velocità che la vita possa farti strada.

CAPRICORNO (22 DICEMBRE – 20 GENNAIO)

L’unica cosa che devi imparare quest’anno come Capricorno è che è giusto trasformare la tua vita  e non importa quanto tempo  ci impiegherai

Non dovresti mai aver paura di cambiare le cose, specialmente se questo significa che finirai per essere più felice. Non aver paura di apportare alcuni cambiamenti significativi nella tua vita mentre persegui la tua felicità.

 

ACQUARIO (21 GENNAIO – 18 FEBBRAIO)

Fai uno sforzo migliore per esprimere il tuo amore per le altre persone. Come  Acquario, devi imparare che la vita non dipende solo dall’essere intelligente.

Si tratta anche di essere in grado di creare legami emotivi con altre persone. Non puoi trattenere i tuoi sentimenti se vuoi vivere una vita piena e felice.

 

PESCI (19 FEBBRAIO – 20 MARZO)

Quest’anno, dovrai imparare ad attenuare un po la paranoia. Come  Pesci, sei incline a credere che tutti quelli che incontri siano pronti a prenderti.

Tendi a pensare che tutti nel mondo vogliono ferirti. Questo non è il caso. Solo perché sei stato ferito in passato non significa che non ci sia nulla di buono in questo mondo. Non perdere la speranza nella bontà delle persone.

 

Fonte: relrules

Letto su  : https://gostica.com/astrology/important-lesson-need-learn-year-based-zodiac-sign/


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.