l'alba del sesto sole

LA LUCE CRISTICA PARLA di Gillian MacBeth-Louthan

| 0 commenti

 

Hai chiesto di me, hai pianto con me. Mi hai amato e mi hai odiato. Hai guardato la mia immagine con il fuoco negli occhi e mi hai guardato con le lacrime agli occhi, ma sempre ti ho guardato figlio mio e figlia mia con Amore e Speranza.

Sei arrabbiato con me e con quelli come me perché non rispondiamo alle tue domande ogni volta che bussi alla nostra porta. Non possiamo organizzare un banchetto di verità per te, poiché ti viene chiesto di assaporare ogni boccone di vita. Non ti diamo le indicazioni per la tua prossima svolta nella vita. Lo facciamo perché ti amiamo. Lo facciamo perché sappiamo che è solo attraverso la tua crescita  le  prove e le tribolazioni, troverai la chiave per aprire la porta che cerchi di aprire!

Essere umani crea grandi frustrazioni mentre si avanza nella propria divinità. Si prende tutto alla lettera e non si vedono le energie tra le vocali, le consonanti e le parole stesse. È ciò che non vedi che contiene più verità per te. È ciò che non puoi dire che ti dà le risposte che cerchi, ed è quello che non ti ama che ti dà il dono dell’amore più grande di tutti. Guarda tra i respiri, i battiti del cuore, i sospiri e i segni, quello che cerchi.

Té e Pasticcini con i Propri Demoni
L’approccio buddhista all’autostima
€ 18,00

Ti comporti come se stessi leggendo da un copione . Indossi l’abito di carne  che l’uomo ha indossato nel tempo e quell’indumento ti fa agire come ha sempre agito l’uomo e reagisci come ha sempre reagito l’uomo. L’umanità vi è data solo come strumento e mantello per il Corpo di Luce. Ora arriva il momento in cui il mantello viene rimosso esponendo tutto ciò che è stato nascosto. Le parole degli altri, le rotture degli altri, le ingiustizie degli altri, non possono aderire alla tua divinità.

Sono tutto ciò che non puoi vedere. Sono lo spazio tra le ali del colibrì; Sono il silenzio tra il ronzio delle api. Io sono, come te, tutto ciò che sta in mezzo a tutto ciò che vive. La Terra è un campo da gioco, un’illusione; non esiste come la percepisci. Quando rimani in un posto intermedio abbastanza a lungo, lo capirai. niente al mondo può ferirti o aderire a te a meno che tu non lo permetta. tutto ciò di cui hai parlato e di cui ti sei preoccupato non sono che pezzi di gioco in un mondo virtuale. In ogni interazione ti viene data un’apertura e un invito a una lezione divina e a una verità divina.

Molte delle persone che ami sembrano camminare continuamente in una direzione che sembra andare indietro o negativa, ma ancora una volta non lo è. Non sei qui per salvare nessuno. In realtà sei qui per imparare come diventare maestri della luce, avatar della speranza. In verità sei qui per me, siete i miei studenti, siete la mia speranza, siete il mio amore. In verità sono qui come padre universale e la luce madre. Siamo tutti ottave separate della stessa luce, ognuno di noi diventa un po ‘più denso, un po’ più fisico, un po ‘più smemorato, finché un giorno la parte più densa della luce, si ricorda che è destinata ad essere di più e si risveglia dall’amnesia!

Il Messaggio di Angelo
Dall’autrice di “Telos” un toccante messaggio dal Regno Animale che invita ad aprire i cuori alla compassione

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 12,50

 

Ogni situazione che ti sei data come apprendimento e regalo si aprirà da sola. È in questo scartare che troverai il tuo vero spirito. Anche scoprendo chi sei, ti renderai conto di essere solo una goccia di luce nell’oceano degli universi. Tutta la vita sceglie! Sei responsabile al 100% della tua consapevolezza espansa in più luce, più pensiero e più amore. È sempre per te. È per la divinità in te, è per la cristianità, è per la santità in te. Quando la lasci andare lo fai per gli altri, allora avrai trovato il posto dell’amore. Allora avrai trovato un’altra stanza della villa e poi avrai trovato quello che tanto cerchi di questo tempo e di questo luogo. Tutto il resto è una creazione di paure e di limitazioni. Se tutta l’umanità dovesse improvvisamente Ricordare per intero, questa terra scomparirebbe perché non sarebbe più necessaria. Non è che un “luogo del ricordo” e questo è tutto. Tutta la vitalità risponde ai tuoi pensieri, alle tue paure, alle tue capacità, alle tue incapacità, ai tuoi limiti, alle tue percezioni. La vita ti dà ciò che pensi di meritare.

Permettimi di venire da te, mi manca solo un respiro, una parola di distanza, vieni nel mio spazio. Mi inviti tante volte a venire da te. Vieni nella mia casa, vieni a trovarmi. Lascia che ti pulisca le lacrime dagli occhi, così puoi vedere chiaramente. Fammi prendere le cataratte della tua anima e perfezionarle. Lascia che ti dia il contatto di una nuova luce in modo che tu possa vedere. L’inquietudine dentro di te è un invito alla pace. Siamo tutti tagliati della stessa stoffa; siamo dello stesso tessuto di luce.

Questo dicembre il cuore umano troverà la sua strada verso una grande apertura nell’anima, fuori dal vecchio suolo dei paradigmi precedenti. La Terra sta crescendo le ali per un volo non programmato verso un nuovo futuro. Il cuore umano è un dispositivo potente, più potente dell’Arca dell’Alleanza, poiché ha intrinsecamente una forza vitale e un effetto più duraturi su tutto ciò che incrocia il suo cammino. A volte può essere un’amante crudele e può indurre una persona a fare scelte sbagliate. Il cuore umano segue sempre se stesso a volte atterrando su strade senza uscita. Il cuore umano ha una risoluzione che si dispiega  come uno stendardo sparso nei cieli. La morte del vecchio è su di te quando ti risvegli a un’istituzione superiore di luce ed entri nel corridoio delle scelte future.  Hai la capacità di gettare la tua speranza in un luogo ancorato alla fede.

Ciascuno di voi siete Maestri e Maestri della Luce

Ascolta i segni futuri all’interno di ogni centimetro del tuo corpo. Non permettere alla tua coscienza intasata di perderti nel labirinto della vita. Ascolta i sensi intensi del corpo. Quando i peli sul tuo corpo sollevano una bandiera rossa, ascolta. Presta attenzione a ciò che ti circonda, se l’allarme suona, ascolta letteralmente, bambino ascolta. Perchè quello che colpisce uno, colpisce TUTTI. Ti è stato dato il “dono della realizzazione suprema”. Cosa fai con questo dono sacro, come lo utilizzerai e ne conserverai le verità? Guarda al tuo futuro con occhi chiari; vedere chiaramente cosa si svolge a 360 gradi. Non essere cieco di fronte ai mondi, perché ogni scelta ti accompagna in un altro luogo di conoscenza e apprendimento in una latitudine e longitudine cosmica distinte e diverse.

La natura ha conservato il testo sacro e le verità sacre fino a quando gli umani non sono stati abbastanza consapevoli da abbracciarli con amore. Tutta la vita ha messaggi nascosti al suo interno. È tempo di liberare la generosità che vive tra le rocce, le nuvole, il cielo, la neve, gli alberi e l’acqua.

Gillian MacBeth-Louthan

Fonte : https://spiritlibrary.com/gillian-macbeth-louthan/the-christ-light-speaks-0

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.