l'alba del sesto sole

“LA LUCE IN TUTTI VOI POSSA GUIDARVI ALLA SORGENTE”

| 0 commenti

JeSuisUn

Continuo a pubblicare gli scritti  delle anime indaco e delle anime  antiche ed evolute che mi hanno inviato dei messaggi che possono essere di aiuto e di supporto alla collettività e all’attuale momento evolutivo…Sapete già che come canalizzatori amo molto Monique Mathieu e Lee Carol (Kryon)…e pubblico solo il loro materiale….ma avendovi spronato ad interagire con il mio blog scrivendo…ho scelto  questa canalizzazione molto semplice e sentita   di  Simone Volpe che canalizza L’Arcangelo Gabriele…Ricordo la mia mail  info@camminanelsole.com  a tutti coloro che hanno un messaggio da dare all’umanità che sia nuovo… semplice ed utile per il momento evolutivo che stiamo attraversando…ma soprattutto che si rivolga alla collettività  …e quindi possibilmente centrato sul Noi …

Cammina nel Sole

Qui troverete la bacheca su FB di Simone Volpe : https://www.facebook.com/simone.volpe.77

 

Amati Fratelli di Luce  siete  giunti ormai al bivio di cui molto si è parlato, per lungo tempo,e per il quale Voi tutti vi siete preparati in questo periodo di dura attenzione a tutto ciò che,intorno e dentro di Voi, accadeva. Sappiate ora portare alla luce, in superficie, quanto fin qui è emerso, rielaborato in quei momenti bui ma proficui . Avete preparato le armi della Coscienza, avete combattuto contro mostri oscuri chiusi in voi da tempo immemore ma è giunta l’ora tanto attesa di Gioia, insieme, nella rinascita globale .

Ognuno di voi è chiamato a raccolta , ognuno di voi con i propri strumenti divini perché in Voi il Divino Creatore è la, sempre presente, ed oggi si può manifestare nella sua Magnificenza perché in Voi e Lui e Lui è Voi.

Siete un unico Corpo Energetico che tra mille  difficoltà sta cercando di ritrovare l’Armonia Cosmica, quella stessa Armonia che sottende ogni Opera del Creato.
Non è giunto il momento della ritirata bensì quello della manifestazione del vostro Essere.
Non più separazione, non più scissione bensì un unico coro di Amore vibrante.
Siete stanchi, provati dal lungo guerreggiare ma se in voi raccogliete la Luce che pian piano avete finora accolto con i vostri molti viaggi, vi apparirà l’Immagine perfetta di ciò che sempre avete cercato.
Variate il vostro modo di vedere al di fuori, così come avete modificato la visione di Voi stessi.
Proiettate all’esterno,al di fuori di voi, la vostra ritrovata Saggezza, capace di grandi imprese, che i più distaccati chiamerebbero miracoli.
Artefici quali siete della Vostra vita terrena. ora in stretta collaborazione tra tutti voi , sarete gli Autori di una grande Opera di Luce ed Amore perché il risveglio che tutti Voi avete vissuto è servito a questo.
Armonia nell’Amore che genera Luce Divina in ogni Essere che saprà coglierla.
Non rammaricatevi per coloro i quali non vi supportano, sostengono, lasciate loro la Libertà di vivere la loro esistenza così come voi stessi avete fatto.
Provate Amore per le Anime ancora dormienti , vegliate su di loro ed accuditele, anche per loro arriverà il momento di Gioia, nella Gioia Universale, di cui oggi voi tutti siete coautori.
Volgete,nei momenti più bui,i vostri Cuori alle Vostre Guide, saremo lieti e gioiosi di sostenervi con infinito Amore.
La Luce in  tutti Voi possa guidarvi alla Sorgente.
Con amore l’ Arcangelo Gabriele (attraverso Simone Volpe)
Il Potere degli Arcangeli

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Gli Arcangeli

Voto medio su 32 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

Lascia un commento