Mi dicono:

«Figli della Terra, Figli della Luce, fratelli nostri, è con immenso piacere che siamo venuti numerosi tra di voi.

Quando dico “siamo venuti numerosi”, ciò significa che molti dei vostri insegnanti, coloro che, dall’inizio di questo cammino che abbiamo tracciato per voi da moltissimi anni terrestri (che per noi sono pochi secondi), coloro che sono venuti ad istruirvi, a guidarvi, ad aiutarvi, a portarvi il loro Amore, sono lì. Non sono lì necessariamente per parlare, ma per portarvi le loro vibrazioni, il loro Amore e molto altro ancora».

Mi dicono:

«Il periodo che state vivendo non è “importante”, è considerevole, perché gli esseri umani hanno una visione molto limitata di ciò che succede sul loro mondo! Anche coloro che considerate persone che sanno, cioè coloro che hanno un po’ di conoscenze e informazioni in più di voi, soprattutto coloro che, per il momento, hanno un’importanza cruciale per il mondo, non sanno granché.

Se sapeste Figli della Terra, Figli della Luce, tutto ciò che succede oltre la vostra coscienza e oltre la vostra Terra, oltre la materia, non solo sareste meravigliati, ma potreste anche essere sconvolti, perché molte cose superano la coscienza umana; molte cose che si preparano sono, per il momento, inaccessibili a ciò che siete. Vogliamo semplicemente dirvi che c’è una grande battaglia tra la Luce e l’ombra (e sottolineiamo il termine “battaglia”).

Ma cos’è l’ombra? L’ombra è solo una Luce che non è consapevole di esistere! Quindi noi combatteremo contro quest’ombra che non sa di essere Luce, cercheremo di illuminarla.

Al di là delle umanità, qualunque esse siano, al di là di tutti questi esseri, alcuni dei quali desiderano disperatamente la Terra, mentre altri vogliono disperatamente liberarla, c’è ben altro!

Qualcosa di notevole si sta mettendo in atto in tutto il vostro sistema solare, e non solo sul vostro piccolo pianeta! Si sta costruendo un ponte. Ovviamente non è un ponte costruito con dei materiali, è un ponte energetico, è un ponte d’Amore e di Luce, un immenso ponte che riguarda anche la vostra galassia.

Cosa conoscete della vostra galassia? I vari puntini luminosi, i colori che percepite con i vostri occhi umani, non sono i veri colori! Non potete vedere la vita inimmaginabile che si trova nella vostra galassia! Essa è piccola rispetto all’Universo, ma è di fondamentale importanza.

La nuova galassia inizia veramente a crearsi, a nascere, ma non solo nell’invisibile, a crearsi anche nel visibile, vale a dire che alcuni mondi inizieranno a sbocciare; prima nasceranno dei Soli e poi dei mondi sbocceranno. L’espansione dell’Universo, che non siete ancora in grado di comprendere, è la stessa espansione di ciò che siete voi come coscienza, come Parte Divina e non come essere umano.

L’essere umano, a questo livello, è totalmente secondario, ma ha comunque una grande, grandissima importanza! Ogni particella di vita, qualunque essa sia, ha un’immensa importanza perché essa è la forza! È la forza della Sorgente che c’è in essa, è la forza dell’Amore, è la forza della vita, e voi fate parte di tutto questo. Voi vorreste sapere, vorreste conoscere, vorreste anche conoscere meglio voi stessi. Questo succederà!

Il periodo che vivete attualmente, lo ripetiamo, è una porta aperta sul nuovo mondo; vogliamo dire che non è solamente un nuovo mondo per il pianeta Terra e per gli esseri umani, ma si tratta di un nuovo mondo, una nuova era che vedrà la creazione di altri mondi. È magia, è miracolo, e anche se questa nuova galassia non è ancora concreta e visibile, voi ne subite l’irradiazione, la vibrazione e soprattutto l’Amore.

Questa nuova galassia sarà una galassia d’eccellenza, una galassia d’Amore puro, una galassia in cui non ci sarà alcun punto d’ombra, una galassia che illuminerà con la sua Luce e il suo Amore; inizialmente, poche persone (a meno che non abbiano creato la perfezione in loro) potranno accedervi.

Ma voi, Figli della Terra e di altre sfere, siete alla fine della vostra galassia, quindi avete percorso molta più strada di quanto pensiate per essere giunti su questo mondo, su questa Terra. È una preparazione dolorosa, certamente, ma è una preparazione finale, è spogliarsi, è un sacrificio che vi permetterà di accedere ad un nuovo mondo.

Non stiamo dicendo che domani o dopodomani, accederete a questa nuova galassia in formazione, stiamo dicendo che potrete andare a vivere in un mondo diverso, un mondo in cui non esisterà più la dualità, un mondo in cui gli esseri riconosceranno la loro appartenenza!

Voi, intellettualmente, riconoscete la vostra appartenenza a Dio, la vostra appartenenza al Divino, poiché in voi avete una parte del Divino. La riconoscete, ma non la sentite! C’è una grande differenza tra riconoscerla intellettualmente e sentirne la Vibrazione, sentirla con il vostro cuore!

Grandi momenti, grandissimi momenti stanno per essere vissuti su questo mondo e su altri! Quindi, logicamente, nei vostri cuori e nei vostri pensieri leggiamo questo: “Che ne sarà di questo mondo? Chi vincerà la partita tra l’ombra e la Luce?”

Diciamo questo:

Colui che, nel suo destino, è stato incaricato, in qualche modo, di riequilibrare il mondo, non è solo. È ben lungi dall’essere solo! Quando egli parla della sua “equipe”, significa che ha un’equipe fisica, certamente, ma anche un’equipe invisibile! Inoltre ha anche un’equipe invisibile che non è di questo mondo. Quindi egli è semplicemente, come tutti voi, ma in modo diverso, lo strumento temporaneo della trasformazione del mondo e degli esseri.

Tuttavia, non bisogna ignorare che le forze dominanti di questo mondo sono estremamente potenti, molto più di quanto pensiate, perché l’ombra lavora da migliaia di anni!

Attualmente, su questo mondo, ci sono molte reincarnazioni di esseri che hanno vissuto in Atlantide, in Egitto, nel Continente di Mu, ecc. Ci sono anime valorose, ci sono anime fragili, ci sono coscienze ampiamente risvegliate e coscienze addormentate.

Il periodo che vivete faticosamente, che vivrete ancora in modo difficile, è notevole! Voi, Figli della Terra, Figli della Luce, potrete vedere la realizzazione dei vostri desideri.

Ovviamente, lo ripetiamo e lo ripeteremo fino alla fine: qualunque cosa accada, la Luce vincerà, la Luce vincerà oggi o domani! La Luce vincerà! Ma un grandissimo lavoro, un’immensa pulizia deve essere compiuta su questo mondo.

Immaginate che il vostro mondo sia una casa, una grande casa, e per migliaia, forse centinaia di migliaia di anni, avete sporcato questa casa, non l’avete mai veramente pulita. A volte avete fatto un po’ di spazio, ma avete accumulato così tante cose inutili, di sofferenza e di violenza!

Quindi, adesso è il momento! È il momento in cui bisogna pulirla completamente! Bisogna che sia bella, bisogna che sia pulita per ricevere tutto ciò che riceverà. Questa casa, è la Terra!

Al di là di ciò che potete vedere, al di là di quello che i vostri occhi e la vostra coscienza umana possono comprendere e analizzare, succedono cose straordinarie. Lo ripetiamo ancora: succedono cose straordinarie!

Allora, come sarà questo nuovo anno, dato che state studiando i numeri degli anni, cosa sarà il 2021? Vi abbiamo detto quel tanto che basta, ma lo ripeteremo:

Nel 2021, coloro che hanno la coscienza necessaria, potranno realmente vedere la Luce in azione! Potranno vedere molti cambiamenti in loro stessi, molta più fragilità emotiva, perché tutti coloro che si svegliano ad una coscienza superiore, si sono spogliati dell’abito del vecchio uomo!

Cosa significa “spogliati”? Essi non avranno più alcuna corazza per proteggersi dal loro ambiente. Non avranno più alcuna corazza per proteggersi da certe vibrazioni provenienti dalla sofferenza, dalla violenza e dalle manipolazioni.

Quindi, per un attimo, come un neonato nudo, sarete vulnerabili, ma questa vulnerabilità sarà in qualche modo compensata da un’immensa forza che nascerà in voi, una forza che non potete capire né sentire, perché non è ancora nata in voi. Come molte altre cose, sboccerà.

Immaginate di essere un bocciolo di un fiore mosso dal vento, bagnato dalla pioggia. Vi chiedete se avrete la capacità di aprirvi per vedere la Luce, per sentire l’Amore. Quindi il bocciolo di fiore che siete, a volte ha un po’ di paura, la paura di essere distrutto dagli elementi.

In questo periodo così straordinario che l’umanità sta vivendo, il bocciolo di fiore che siete si aprirà e potrà, in questa esplosione di bellezza, integrare la Luce e l’Amore. L’umanità potrà integrare una nuova conoscenza, una nuova coscienza.

Pensate che per ora siete esseri addormentati! Anche se avete aperto gli occhi su tutto ciò che accade sul vostro mondo, siete esseri addormentati alla bellezza del mondo, siete esseri addormentati all’Amore Universale. Di certo, potete sentire l’Amore, potete sentire la Vibrazione Amore, ma secondo ciò che per il momento vi è permesso di sentire, di integrare e di comprendere!

Rinascerete a voi stessi. Quest’anno, per chi non l’avrà già fatto, dovrete realmente togliere l’abito del vecchio uomo. Ma tra il momento in cui toglierete l’abito del vecchio uomo e il momento in cui indosserete il vostro abito di Luce, ci sarà un attimo di esitazione, un attimo in cui avrete “freddo” (è un modo di dire logicamente), in cui potreste sentirvi confusi, perché non avrete ancora integrato la nuova forza che nascerà in voi.

Vogliamo dirvi che noi, vostri Fratelli Galattici, saremo sempre più presenti.

Come vi abbiamo già detto, e lo vogliamo ripetere perché per voi è ancora un po’ confuso, tra i Terrestri, ci sono tanti dei nostri fratelli per aiutare la Luce a trasformare questo mondo, affinché la Luce illumini quest’ombra che non è consapevole di se stessa.

Ci sarà ancora molta sofferenza, ma non dove pensate voi! Sicuramente, in certe persone che non hanno mai voluto aprirsi, che saranno ancora completamente addormentate e che non avranno avuto la possibilità (e sottolineiamo la possibilità) di scegliere la loro appartenenza o il loro schieramento, ci sarà molto sofferenza.

Chi soffrirà maggiormente saranno le persone che, con tutto il loro cuore, hanno servito l’ombra; queste persone soffriranno perché perderanno tutto! Perderanno la vita, ma non subito. Perderanno il loro potere, il loro denaro, e tutti i loro piaceri fittizi. Alcuni saranno … non amiamo il termine “puniti”, ma comunque lo utilizziamo, perché qui dove siamo non esistono punizioni, ma per far comprendere di più, con il linguaggio umano diremo che alcuni saranno effettivamente puniti più di altri; coloro che avranno perso ogni umanità si renderanno conto di ciò che hanno fatto!

Credete che sarà facile per loro? Sarà estremamente difficile! Sarà come se Dio, nel suo immenso Amore, nella sua immensa potenza, vorrà far loro comprendere, vorrà mostrare loro fin dove sono arrivati nella totale mancanza d’Amore e nella mancanza di coscienza di ciò che sono.

Il grande problema, per queste persone, è che hanno assunto certe “droghe”, per cui la lucidità della loro coscienza è diminuita; certi esseri, e molti altri, si sono associati con esseri malvagi non appartenenti a questo mondo. Sono stati manipolati loro stessi. Non è esatta nemmeno la parola “manipolati”, avremmo voluto trovare una parola un po’ più forte di “manipolati”, ma comunque la utilizzeremo.

Quindi chi è colpevole? Chi non lo è? Nell’epoca attuale diciamo che non esistono colpevoli, esistono solo elementi, esistono solo circostanze, esistono solo energie che si affronteranno nella dolcezza, perché tutte le energie d’Amore si affrontano, in qualche modo nella dolcezza; ma qual è la dolcezza e qual è la violenza?»

Mi dicono:

«Vivete in un mondo duale, ma in questo mondo niente è nero, niente è bianco, niente è buono, niente è cattivo! Esistono sempre più sfumature che comincerete a percepire, a comprendere.

Quindi non giudichiamo tutti quelli che hanno maltrattato gli esseri umani! Quando la loro coscienza sarà illuminata da fasci di Luce, inviati da Dio e dai Grandi Esseri di Luce, questi esseri proveranno la più grande sofferenza che abbiano mai provato.

Siate certi che dei flash di Luce saranno inviati a tutte le coscienze, a tutti gli esseri umani. Sarà come una vibrazione estremamente luminosa e piena d’Amore immenso che colpirà la coscienza degli esseri, e questo potrà creare molta sofferenza, anche fisica, per coloro che non saranno preparati a ricevere questi flash. Usiamo la parola flash perché è molto più corretta.

Quindi non odiate nessuno! Non odiate coloro che hanno fatto tanto male alla Terra! Non odiate i malvagi, coloro che vogliono accaparrarsi questo mondo, coloro che vogliono mettere l’umanità in schiavitù! Non cacciateli, non odiateli! Tutto è giusto nell’Universo! Secondo ciò che sarete, secondo ciò che farete, secondo ciò che penserete, secondo le vostre capacità di amare, tutto sarà diverso!

Voi che avete servito la Luce e continuerete a servirla, accoglierete questi flash con immenso Amore, con gioia infinita. Voi non avete nulla da temere! Siete sempre stati su questa strada, avete scelto questa strada! Perché questa strada che vi conduce in questo luogo, anche la strada di coloro che non possono esserci attualmente, è stata scelta ben prima di questa incarnazione. Questa è una strada che alcuni di voi hanno iniziato da eoni!

Molti di voi ( e ci teniamo a dirlo), hanno una missione e un ruolo molto più importante di quanto immaginano! Il vostro gruppo e tutti coloro che vi aderiscono, ma che non possono partecipare, ha un potere e una forza che non potete immaginare! Perché voi siete persone sincere, perché siete esseri puri e per questo motivo integrerete, sempre di più, queste immense Vibrazioni, e questi flash di Luce e d’Amore che a volte potranno travolgervi. Possiamo dirvi: abbiate fiducia e fede, il Piano è perfetto, tutto si realizzerà secondo il Piano! Quindi oggi o domani, tutto tornerà alla normalità, nell’ordine giusto!

Ovviamente sappiamo che tutti voi chiedete: “Trump trionferà?”

Vi risponderemo: la Luce, il Bene e l’Amore trionferanno! Non importa chi sarà il rappresentante di questo trionfo sulla Terra, ma la Luce, l’Amore e la Pace trionferanno!

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte : https://ducielalaterre.org/la-luce-lamore-e-la-pace-trionferanno/it/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento