di Dana Grozdanova

Questo è un messaggio che sento fortemente dentro di me poiché il mondo sta cambiando e si muove ogni giorno in questo momento. Anche tu senti o noti un cambiamento nel nostro mondo?

Ci sono onde di nuova energia e luce che entrano nel campo energetico collettivo della terra. Riceviamo codici e frequenze di luce che ci collegano al campo dell’unità. In questo campo siamo in grado di attingere e sentire la connessione che abbiamo con tutte le anime che sono attualmente incarnate e con la nostra famiglia di anime oltre la realtà fisica.

Queste connessioni ora vengono stabilite più velocemente e sono più chiare. Mentre in precedenza era meno facile stabilirle perché il velo era più spesso, ora sono molto più accessibili e si manifestano molto più velocemente nella nostra realtà fisica. Hai una linea diretta con le tue Guide Spirituali e gli Esseri di Luce, quindi tutto ciò che chiedi apparirà molto più velocemente. Diventa consapevole delle tue capacità naturali, perché a questo punto sono migliorate e continueranno a rafforzarsi ogni settimana. Ti stai sviluppando in un modo che non hai mai sperimentato prima.

Le persone si stanno risvegliando sempre di più ogni settimana e per questo il campo dell’unità diventa più palpabile e reale mentre le persone iniziano consapevolmente a stabilire connessioni attraverso il cuore. Queste connessioni del cuore si connettono come una rete invisibile di luce. Potresti non vederlo con i tuoi occhi, ma ti stai connettendo attraverso l’energia risonante con altre persone vicine e lontane da te, attraverso la tua vibrazione più elevata che corrisponde. Questa rete di luce attraversa il mondo intero e supporta le persone che si stanno risvegliando in modo che possano connettersi e accedere a ciò di cui hanno bisogno. Quando le persone iniziano a mettere in discussione le credenze e le informazioni presentate loro da fonti esterne, accedono e aprono la propria connessione alla fonte e attingono alla verità universale. È questo campo energetico universale che consentirà all’intero collettivo di elevarsi al di sopra delle divisioni e di iniziare a utilizzare la saggezza del cuore superiore piuttosto che la logica della mente umana di base. Questo sistema di base è stato aggiornato a una versione energetica avanzata e sta accadendo proprio ora.

Aspettati che più persone prendano nota di cio, aspettati più supporto, aspettati di vedere altre persone come te in posti inaspettati. Hai degli alleati e tieni la luce per gli altri in modo che possano vedere oltre la normale visione del mondo.

Il tuo mondo sta per espandersi e sperimenterai la libertà nel modo che hai sempre sognato.

Il tempo delle lotte, delle discussioni e delle battaglie sta volgendo al termine. Tieniti forte anche se è buio, perché è in quell’oscurità che nasce la luce.

Hai chiesto un cambiamento e il cambiamento è qui, quindi ora è il momento di perseverare e mantenere forte la tua luce. Radica la tua essenza nel tuo corpo e nella terra in modo che tu possa rimanere stabile per coloro che avranno bisogno della tua forza.

Siete i detentori della luce e la vostra rete è vasta. Abbi fiducia nelle tue capacità come collettivo di esseri coscienti. La tua luce sta diventando così grande che sempre più luci vengono accese dall’interno.

Abbi fiducia in te stesso e nell’umanità. Siete i pilastri di luce della luce divina in questo mondo..

** Di Dana Grozdanova

Versione inglese: https://eraoflight.com/

Fonte :https://pressegalactique.com/2021/12/25/la-lumiere-nait-meme-dans-lobscurite/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento