l'alba del sesto sole

LA LUNA CALA SOTTO LO SCORPIONE: NON ATTACCATEVI E LASCIATE ANDARE di Sara Cabella

| 0 commenti

Domenica 27 Gennaio alle ore 22.12 la Signora della notte affronterà il suo ultimo quarto nel cielo, fino a scomparire piano piano nel buio.
La Luna nella sua fase calante porta via, purifica, fa pulizia di quello che non risuona con il nostro bene. Alcuni allontanamenti sono subito vissuti con felicità e senso di alleggerimento, altri portano dolore e dispiacere. Meno vi attaccate a quello che vuole andare, prima potrete vivervi una bella rinascita e un nuovo inizio.
Questo momento lunare cade sotto al segno dello Scorpione.


Scorpione è un segno di acqua, è il segno zodiacale che più rappresenta la morte, nelle sue fasi di trasformazione, lutto e successivo rinnovamento. Sotto agli influssi di questa Luna calante in Scorpione possono davvero avvenire grandi trasformazioni, utili e proficue se riusciamo a comprendere che quello va via, si elimina per lasciare spazio a qualcosa di migliore.
La Luna è in quadratura con il Sole.
Questo transito rappresenta una specie di sfida alle situazioni e relazioni presenti nel nostro quotidiano. L’effetto di questo transito è di far emergere in superficie tensioni ed insicurezze che sono rimaste sopite. Questo transito può, inoltre, indicare vari tipi di piccole crisi, non gravi ma tali da infastidirci e farci prestare maggior attenzione alle cose a cui prima non davamo importanza. Non sono cose che davvero ci toccano, è più probabile che l’irritazione sia causata dal transito di questi pianeti.

Inoltre questa Luna calante in Scorpione è anche in quadratura con Mercurio.
C’è il rischio che le emozioni possano sopraffare il nostro raziocinio, rendendoci poveri di lucidità, complessi e difficili da comprendere. Tuttavia sentiamo un grande bisogno di comunicare le nostre emozioni.
Se abbiamo dei problemi con qualcuno, è meglio aspettare ad affrontarli perché potremmo peggiorare la situazione!
Il consiglio generale per questi giorni è di osservare molto prima di agire. Ora è importante restare calmi e in attesa, fare lunghi bagni con acqua e sale, bruciare incenso ed essenza di lavanda, di modo che i nostri pensieri possano essere più chiari possibile e le emozioni in pace. In questo momento è bene restare lucidi, non farsi troppo travolgere da scatti e irruenze varie, osservare e lasciare che intorno a noi i cambiamenti che devono accadere, accadano.
Buona Luna calante
Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte
Ricordo ancora per questa settimana sono disponibile per le stesure, non solo del vostro Tema Natale, ma anche del vostro oroscopo 2019.
Inoltre  sono presente tutti i giovedì e venerdì a Genova centro con le sedute personali di naturopatia, cristalloterapia e riequilibrio energetico.
Sabato e domenica 2 e 3 Febbraio terrò un seminario di 1 livello reiki a Genova e mercoledì 6 custodirò un Cerchio Sacro delle Donne.
Martedì 19 febbraio condivideremo in Meridiana asd la Benedizione Mondiale del Grembo e il Dono agli Uomini del Divino Femminile.
Per info e prenotazioni scrivetemi via mail a saracabella@gmail.com
o chiedetemi l’amicizia su FB alla mia home https://www.facebook.com/sara.cabella
Potete seguirmi anche sulla pagina FB https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/?
Vi aspetto!
Luna
Una dea tra le stelle
€ 15,00

La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16,99

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.