l'alba del sesto sole

LA LUNA NERA MEDIA ENTRA NEL SEGNO DEL TORO dal 21 ottobre 2020 al 18 luglio 2021

| 0 commenti

 

La Luna Nera media (Lilith : nota di cammina nel sole) lascerà il segno dell’Ariete per entrare nel segno del Toro mercoledì 21 ottobre 2020 intorno alle 9:39 e vi rimarrà per circa 9 mesi, cioè fino al 18 luglio 2021.

 

Come promemoria, la LN conserva in sé il ricordo delle nostre vite precedenti e del nostro albero genealogico che vengono riattivati ​​ad ogni transito. Interviene quindi nella nostra vita per provocare un invaso nel campo in cui si trova. Questo LN è normalmente sentito come un “vuoto interiore profondo” da colmare che non trova mai fondo, come una mancanza enorme, insopportabile e inimmaginabile. E più sentiremo questo vuoto, più andremo ai suoi estremi.

Questo vuoto da riempire è il nostro lato oscuro, ci spaventa, quindi tenderemo a proiettarci fuori da questa ferita piuttosto che affrontarla e quindi sperimentare questa ferita in modo oscuro o in sublimazione. .

 

In transito, questa LN risveglia quindi quello che potrebbe essere sopito come una mancanza nella casa che sta attraversando, per cui avremo bisogno di interiorizzarci di più perché potrebbe risvegliare una situazione o un problema legato al segno e la casa che occupa in ogni tema. Forse dove transita questa LN, sarà il luogo in cui potresti sentirti vivo o privo di qualcosa a volte inconsciamente come un malessere o un’indisposizione che si diffonde e che può rivelarsi a te da una crisi o problemi esistenziali, a volte da un lutto o un incidente.

 

Capirete quindi perché è necessario identificare questa mancanza, questa frustrazione o questo problema per effettuare una mutazione nel settore in cui transita e per avvicinarsi a un nuovo modo di affrontare la vita.

Pertanto, entrando nel segno del Toro, la LN media (Lilth) verrà a interrogare ciascuno di noi sul rapporto che possiamo avere con la nostra vita, i nostri beni e la nostra situazione materiale, con le nostre risorse, sul nostro benessere. , i nostri valori, il nostro rapporto con il denaro, le nostre carenze e debolezze, ma anche i nostri attaccamenti, la nostra vita emotiva, la nostra possessività, la nostra gelosia, il godimento di tutti i nostri sensi, i piaceri della vita, la mancanza d’amore e tenerezza, senza dimenticare il nostro rapporto con il nostro corpo e con il cibo … creando una sorta di vuoto, mancanza interiore o frustrazione in modo che dovremo guardare veramente dentro noi stessi , interrogarci su questa insoddisfazione o questa mancanza e chiederci se siamo in grado di vedere ed essere consapevoli del problema?

E se accumulassi al solo scopo di riempirti di queste mancanze, che da bambino dovevi vivere e superare sia karmicamente che transgenerazionalmente parlando?

 

E se dovessi separarti da certe cose per ricominciare da zero, o per poter progredire meglio o ritrovare un senso di benessere? Vorresti?

 

Forse dovrai quindi imparare a staccarti perché questo potrebbe essere l’unico modo per te di liberarti?

 

Inoltre, in analogia con la casa II che è una casa karmica per eccellenza, il Toro è anche i doni non sfruttati, quelli che ci vengono da altre vite, quelli che sono in latenza e in attesa di essere rivelati al grande giorno. E forse anche se prendendone coscienza, sviluppandoli e sfruttandoli nella materia, potresti trovare un certo appagamento, forse toccherai il dito su risorse interiori straordinarie o semplicemente ordinarie .

Lilith - L'Integrazione dell'Ombra

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Riuscite ad affrontarla, a rientrare in voi , a lasciarvi assorbire da essa, senza averne paura, senza scappare da essa, ma con la consapevolezza che qualcosa va reso consapevole e trasmutato?

 

Sei in grado di accoglierla dentro di te come una verità intrinseca del passato che devi rilasciare oggi per andare avanti?

 

E se questo transito della LN media in un’area della tua vita ti chiedesse di fare il punto su ciò che stai vivendo nell’area della tua vita in cui transita?

E se la consapevolezza di ciò che manca ti permette di trasformare quest’area in modo da poterla vivere meglio, e perché non realizzare una parte del tuo essere?

 

Forse dovrai trasformare il tuo rapporto con la materia, superare le tue tendenze possessive, invidiose o gelose per sviluppare altri valori, più vicini a chi sei veramente?

 

Pertanto, se c’è la minima insoddisfazione nell’area in cui transita questo LN nel grafico, non lasciare questo settore capovolto e vedi se è possibile dare un’altra risposta a questa LN che alla fine  attende. solo una cosa, che ti immergi nel profondo di te stesso, senza false pretese o bugie, per capire, rendere consapevole e accogliere le parti di te ignorate, ammaccate o in sofferenza per poter ricominciare da nuove energie e comprensione di cio che voi siete

Se non fai questa discesa dentro di te, l’esperienza o la situazione potrebbe essere più forte o più difficile, generando un tipo di sofferenza a volte mal definita o fraintesa, ma soprattutto che non ti dà altra scelta che quella di confrontarti faccia a faccia senza altra alternativa che doverla affrontare.

 

E forse sarà una delle vostre sfide per i prossimi 9 mesi, ristabilire una verità interiore in modo che la ferita che si svela sia solo un lontano ricordo …

 

Ora da un punto di vista collettivo, sappi che la LN rischia di mettere in crisi tutto ciò che abbiamo elencato sopra, ovvero a livello di risorse del pianeta, ma anche di risorse del Paese, denaro ad esempio… in modo che l’insoddisfazione collettiva possa manifestarsi portando a dinamiche di gruppo e ad un cambio di paradigma.

 

Cambiando segno, questo LN dovrebbe quindi rivelare uno stato di crisi e di domanda che le persone dovrebbero dimostrare sempre più. Possiamo quindi parlare qui di crisi economica. Anzi, con il coprifuoco per molti e  la paura di un seconda reclusione …, il modo di spendere i tuoi soldi potrà cambiare.

Sono cambiate anche le priorità, alcune non sono più gravate da banalità, si va all’essenziale. Di conseguenza, molte imprese possono soffrire di questa crisi, non tutte di prima necessità. Molti hanno rivisto la loro priorità nel contenimento, se non altro in relazione a tessuti e abbigliamento, in modo che anche lì si registra un calo significativo. E tutto questo, può quindi portare ad una diminuzione della produttività.

I Transiti di Lilith
€ 16,00

 

Non so voi, ma stavo cercando un piumino, beh, difficile da trovare. Perché ? perché la maggior parte è certamente prodotta in Cina e con alcune fabbriche che si stanno trasferendo, per tornare in Francia e per andare all’estero, beh, è ​​vero che mancano alcune cose. Per non parlare delle grandi infrastrutture che sono costrette a chiudere i battenti …

 

Ciò suggerisce che molte aziende dovranno organizzarsi in modo diverso, per far fronte a tutte le eventualità di fallimento, come perdere i propri dipendenti o chiedere loro di accettare una riduzione del loro stipendio per salvare l’azienda.

 

Gli immobili rischiano di cadere (perdere valore) o mutare. Possiamo preoccuparci di più dell’ecologia e potrebbe esserci un’ondata di contadini che possono quindi rivendicare il loro malcontento e la loro rabbia, loro che nutrono il pianeta e che per la maggior parte vivono al di sotto della soglia di povertà.

Non dimentichiamo che entrando nel segno del Toro, questa LN  si congiungerà con Urano Retrogrado in modo che entrambi congiunti  in questo segno e nella casa che attraversano nella tua carta, dovrebbero richiedere la tua attenzione , a quasi 2 mesi dall’ingresso di Giove e Saturno in Acquario …

 

Forse da un punto di vista sia personale che collettivo, dovremo liberarci di alcune cose che ci bloccano, forse decidere con una situazione che ci porta da nessuna parte ma che ci libera, in modo da manifestare la nostra originalità…

 

Grazie per la vostra fiducia e auguro a tutti voi un ottimo ritorno a LN in Toro, non dimenticate di sondare le vostre parti più profonde per liberare ciò che vuole partire …

Grazie e a presto!

Fonte: http://astrotransgenerationnel.over-blog.com/

Letto su :https://pressegalactique.com/2020/10/22/la-lune-noire-moyenne-rentre-dans-le-signe-du-taureau-du-21-octobre-2020-au-18-juillet-2021/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.