L’8 agosto iniziamo un nuovo ciclo lunare alla presenza del Portale della Porta dei LeoniQuesto crea un’energia magica e ad alta vibrazione che consentirà a tutti noi di connetterci con la nostra energia interiore del leone.

Il portale  della Porta dei Leoni viene attivato a causa del sorgere della stella, Sirio, che coincide con questo periodo dell’anno. Sirio è considerato il nostro Sole Spirituale e, dopo essere scomparso dal nostro cielo notturno, si sta preparando a tornare.

Molte antiche civiltà hanno seguito l’ascesa di Sirio, credendo che fosse un potente momento di rinascita, abbondanza, progresso spirituale e passaggio a uno stato di coscienza superiore.

Mentre l’esatta ascesa di Sirio nel cielo notturno dipende in ultima analisi dalla latitudine di dove ti trovi nel mondo, l’8 agosto è diventata una data di potere per onorare l’apertura del portale a causa della numerologia del 88.

Il codice numerico 88 rappresenta l’infinito, l’intelligenza spirituale e l’attivazione del DNA. Si crede che in questo giorno possiamo integrare le energie ad alta frequenza di Sirio direttamente nel nostro essere.

Puoi pensare a questa energia di Sirio come a una chiave, che aiuta a sbloccare una maggiore consapevolezza, il nostro destino, nuovi strati del nostro contratto animico e codici di luce che siamo venuti su questa Terra per esplorare e con cui lavorare.

Mentre il Portale della Porta dei Leoni si svolge ogni anno, il 2021 è davvero speciale in quanto coincide con la Luna Nuova del Leone. Avere una Luna Nuova può amplificare l’energia del portale, potenziando i suoi effetti e la nostra capacità di manifestare.

Le lune nuove sono sempre un momento di potere per l’impostazione dell’intenzione, ma lo è ancora di più quando la luna nuova cade nel segno altamente creativo del Leone e accanto al Portale della Porta dei Leoni.

Pensa a ciò che desideri creare nella tua vita, permetti a questa creazione di venire direttamente dal tuo cuore e poi mettila là fuori nel mondo in modo che possa manifestarsi nella tua realtà.

Mentre questa Luna Nuova della Porta dei Leoni è un momento magico per stabilire le intenzioni, è anche un momento di connessione con il tuo Sé Superiore.

In molti modi, andare oltre l’impostazione dell’intenzione e concentrarsi sulla connessione e sulla fusione con il tuo Sé Superiore può essere molto più potente.

La connessione cosciente con il tuo Sé Superiore ti consente di raggiungere un nuovo luogo di libertà e potere. Invece di volere o afferrare le cose, o dire all’Universo la tua lista dei desideri, sei aperto e accetti tutto ciò che scorre sulla tua strada, e in uno stato di completa fiducia che tutto si sta svolgendo per il tuo bene supremo.

Il tuo Sé Superiore – il Divino dentro di te e intorno a te, sa sempre cosa è meglio per te e per il viaggio della tua anima.

Lavorare da questo stato ti permette di lavorare in armonia con l’Universo e  con il viaggio della tua anima. Lavorando da questo luogo, tendi anche a scoprire che ciò che manifesti è sempre automaticamente allineato  esattamente con ciò di cui hai bisogno.

Mentre la Luna Nuova del Leone è un momento di alta energia creativa e un momento di potere per connettersi a energie di frequenza più alta, anche il pianeta Urano è molto attivo.

Urano è il pianeta del risveglio e del cambiamento. Può scuotere le cose e capovolgere le cose in modo che siamo costretti a vederle in un modo nuovo.

Poiché Urano è molto attivo sotto questa Luna Nuova, potremmo ricevere alcune informazioni che cambiano ciò che sapevamo una volta, o potremmo ritrovarci a sentirci divisi  o incerti su qualcosa di cui una volta ci sentivamo molto sicuri.

A Urano piace portare l’elemento sorpresa, quindi non è sempre possibile prevedere cosa accadrà. L’unica cosa da tenere a mente è che Urano scuote le cose per svegliarci.

È scuotendo la nostra realtà che possiamo vedere le cose sotto una nuova luce, percepire le cose da un nuovo punto di vista e sperimentare la crescita.

L’incertezza fa parte della vita e, anche se è scomoda, può essere un potente insegnante nell’imparare a distaccarsi, rimanere nel momento presente e aprirsi al nostro pieno potenziale. Come si suol dire: quando nulla è certo, tutto è possibile.

Come pianeta del risveglio, Urano è anche connesso alle aperture del terzo occhio e al sorgere della nostra coscienza.

Questo dono che Urano porta potrebbe essere più evidente sotto questa Luna Nuova, grazie al Portale del Porta dei Leoni   e alle altre energie ad alta frequenza che si stanno agitando in questo momento.

Se le cose ti sembrano incerte o instabili nella tua vita, usa questa energia per cambiare il modo in cui scegli di vedere le cose. Dove puoi vedere qualsiasi incertezza come un campo aperto di possibilità?

Puoi anche usare la forza di risveglio di Urano per meditare, per connetterti con la tua intuizione e per lavorare sull’ascolto della tua intuizione.

Questa energia dovrebbe anche assottigliare il velo tra le dimensioni, rendendo più facile per i nostri cari e per gli angeli o le guide spirituali entrare in contatto con noi.

La Luna Nuova dell’8 agosto è sicuramente speciale per tanti motivi. Poiché attiva l’energia del leone dentro di noi, è anche il momento perfetto per trovare la nostra fiducia interiore, per spingere i nostri confini e per sentire il potenziale illimitato del nostro essere.

 

 Con questa Luna Nuova in  Leone non si tratta di giocare in piccolo o di tornare a ciò che è comodo. Si tratta di stare coraggiosamente nel nostro vero, autentico potere. Si tratta di possedere tutto ciò che siamo, essere orgogliosi di dove veniamo e fiduciosi nel nostro viaggio di ciò che ci aspetta.

L’energia del Leone è molto centrata sul cuore e guidata dal cuore. Quindi stai fuori dall’ego e lavora con questa bellissima energia da quel luogo.

Lascia che il tuo cuore sia la tua guida.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-lionsgate-leo-new-moon-august-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

.

Lascia un commento