di Lauren

Ogni uomo deve avere qualcosa che segue ~ qualcosa che gli serve come stella polare. Chi segue con convinzione il bello e il buono può sentirsi rafforzato da questa parola. ~ L’I Ching

Mercoledì 23 novembre diamo il benvenuto alla nostra Luna Nuova in Sagittario a 1º Sagittario 38′. Appena 4 minuti dopo la Luna Nuova, Giove, staziona Diretto a 28º e 49′ dei Pesci a soli 3º da un trigono perfetto. Ogni volta che Giove staziona, lo fa con un trigono di supporto al Sole, infondendoci anticipazione per ciò che potrebbe accadere. Quest’anno, la stazione di Giove coincide con un trigono alla Luna Nuova che si trova nel segno del Sagittario di Giove.

Giove ci parla attraverso il cuore. E potresti semplicemente sentire l’eccitazione e la speranza crescere, poiché l’umanità nel suo insieme ora si sente abbastanza sicura da andare avanti con i propri obiettivi e aspirazioni. Quando Giove è nella sua fase retrograda, spesso può sembrare che le opportunità nel mondo materiale esterno vengano ritirate o sospese. L’attenzione è diretta all’interno durante questo periodo. Ma mentre le stazioni di Giove si dirigono nuovamente, la nostra attenzione è ora rivolta alla crescita e all’espansione del nostro potenziale nel mondo materiale esterno. I piani che erano stati sospesi ora possono procedere. Le promesse che erano state ritirate ora possono essere mantenute. E così volgiamo tutti il ​​viso verso il futuro.

Il Sagittario è un segno di speranza e aspirazione. Abbiamo così tante idee, così tante cose che vorremmo realizzare quando i nostri cuori sono così investiti nel futuro e nella possibilità che contiene. Con Marte retrogrado e la separazione da una quadratura a Nettuno dobbiamo ancora essere consapevoli di avere abbastanza risorse, tempo ed energia. Tuttavia, anche Marte ora si sta riapplicando a un pratico trigono a Saturno, incoraggiandoci a creare una road map per il futuro. Ma unare aspirazioni e ideali è il primo passo di questo favoloso viaggio. La sfida sarà evitare di tuffarsi a capofitto nell’ignoto senza una bussola o un paracadute. Ciò richiede una certa dose di pazienza per consentire ai pezzi di riunirsi nel giusto ordine e al momento giusto. Quindi sogna in grande, ma poi segui quei sogni con un piano realistico e realizzabile.

A cosa serve davvero la Luna Nuova in Sagittario: 

  • Creare una Vision Board.(lavagna?)

  • Cause filantropiche. Con Giove governatore del Sagittario in sestile a Plutone, le cause in cui investiamo oggi hanno maggiori possibilità di crescere e prosperare.

  • Dare generosamente del proprio tempo, denaro e risorse.

  • Partire per un’avventura o pianificare un viaggio o una vacanza! Nel segno del Sagittario abbiamo l’opportunità di espandere ulteriormente ed esplorare i nostri orizzonti.

  • Ricerche spirituali e filosofare sulla vita. Quando nella stagione del Sagittario siamo incoraggiati a porre domande e acquisire una sorta di comprensione più profonda del significato della nostra vita e del nostro scopo.

  • Espandere le nostre menti, guardare le cose da un’altra prospettiva e imparare qualcosa di nuovo.

  • Ridere a crepapelle. .

Il Sagittario ha dominio su: avventure, viaggi e viaggi all’estero. Altri paesi, altre lingue, altre culture e altre credenze. Escursionismo, pathfinding ed esplorazione. Guide. La natura e il grande fuori porta. Cose che hanno il potenziale per espandersi e crescere. Cercatori di verità. Luoghi di culto. Viaggi spirituali. Religione, filosofia e comprensione superiore. Istruzione superiore. Università, clero, professori e tribunali. Assunzione di rischi e gioco d’azzardo. Abbondanza, stravaganza e eccessiva indulgenza. Intuizioni,, guida interiore e guide spirituali. Il potere di credere.

Alcune intenzioni o affermazioni positive per la Luna Nuova in Sagittario:

Se desideri fare intenzioni o affermazioni con la Luna Nuova, un buon momento per farlo sarebbe durante la fase della Luna Nuova che inizia con la Luna Nuova il 23 novembre (17:58 EST; 2:58 ora del Pacifico; 10:00: 58 pm Greenwich Universal Time) attraverso la luna crescente il 27 novembre.

  • Sono vasto e grande e posso sentirmi aprire a un mondo di possibilità.

  • Il mio ottimismo e la fiducia nel futuro non conoscono limiti.

  • Conosco la gioia che deriva dalla generosità e dal dare con cuore aperto.

  • L’umorismo mi accompagnerà anche nelle circostanze più difficili.

  • Possa io essere pieno della fiducia che le cose funzioneranno solo nel miglior modo possibile.

  • Possa io essere condotto a una più chiara comprensione dello scopo e del significato della mia vita.

  • Sono il pioniere sulla strada verso avventure inesplorate e orizzonti in continua espansione.

Fonte : https://www.astrologybylauren.com/new-blog/2022/11/17/the-new-moon-in-sagittarius-amp-the-jupiter-station

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento