l'alba del sesto sole

LA LUNA NUOVA IN VERGINE-9 SETTEMBRE 2018 : INTUITIVE ASTROLOGY

| 0 commenti

Cosa stai trattenendo?

Forse stai trattenendo il passato, un’idea, dubbi, paure, insicurezze, rimpianti,  forse stai trattenendo troppo di quanto tu possa sopportare.

La  Luna Nuova  di Settembre cade il 9 nel segno della Vergine e ti chiede di mettere giù il tuo pesante carico ed entrare nel mondo della tua immaginazione, nel mondo dove tutto è possibile.

La Luna Nuova è stata a lungo venerata come un tempo potente per sintonizzarsi nelle profondità oscure della mente, del corpo e dell’anima. È un momento per sedere con l’oscurità e per onorare tutto ciò che siamo e tutto ciò che stiamo diventando.

La Luna Piena di solito riceve la massima attenzione, ma la Luna Nuova è davvero molto più potente di quanto  noi gli attribuiamo. È un momento in cui il nostro subconscio diventa più attivo e i nostri sogni diventano più psichici.

I nostri sogni sono un portale in un altro mondo e portano una saggezza a cui spesso non prestiamo attenzione. Questo non include solo i sogni che abbiamo mentre dormiamo, ma anche i nostri sogni ad occhi aperti, i nostri sogni pieni di desiderio e i luoghi in cui la nostra mente viaggia quando cerchiamo una via di fuga.

Abbiamo tutti speranze e sogni e, in un certo senso, è così che manteniamo la nostra curiosità per la vita. I nostri sogni sono anche collegati alla nostra immaginazione e la nostra immaginazione è dove tutto è possibile.

La tua immaginazione può portarti in posti che nessun altro può creare. La tua immaginazione può evocare scene, viaggiare in luoghi lontani e portarti dovunque tu voglia andare.

La Nuova luna di settembre ci sta chiedendo di scappare nella terra dei sogni ad occhi aperti solo per un momento. Ci sta chiedendo di lasciare andare tutti i bagagli pesanti che abbiamo trasportato così da poter entrare in sintonia con il potere della nostra immaginazione.

Quando eravamo bambini, immaginavamo ogni sorta di cose mentre suonavamo.Non importava cosa fosse, tutto ciò che importava era che noi credevamo, e attraverso questa convinzione, eravamo in grado di creare.

Questa luna nuova ci sta chiedendo di fare la stessa cosa. Questa Luna Nuova ci sta ricordando che con la nostra immaginazione e con un senso di autocoscienza, possiamo creare e trasformare i nostri sogni in realtà.

Poiché questa Luna Nuova cade nel segno terreno della Vergine, c’è anche una natura pratica in questa Luna Nuova, che ci permetterà di prendere i nostri sogni e le nostre immaginazioni e applicarle al mondo reale.

Questa Luna nuova ci aiuterà anche a rompere le cose in piccoli passi più gestibili, in modo da poter integrare i nostri sogni nella realtà.

C’è il mondo dei sogni e della nostra immaginazione e poi c’è il mondo reale, e questi due non sempre coincidono, ma c’è un modo in cui possiamo trovare l’equilibrio.

Crescendo, tendiamo a perdere il nostro senso di meraviglia infantile e smettiamo di prestare attenzione alla nostra immaginazione. Tuttavia, se guardiamo un po ‘più a fondo, possiamo vedere che c’è una saggezza nella nostra immaginazione.

Non è tutto gioco infantile. C’è una saggezza in ciò che sogniamo e fantastichiamo. La nostra immaginazione potrebbe quasi essere un messaggero per noi, un segno o un indizio sul nostro percorso e il nostro scopo.

Con tutti i recenti cambiamenti nel cosmo, puoi usare questa energia della Luna Nuova per sfuggire al tuo mondo dei sogni. Esplora le profondità immaginative della tua mente. Cosa trovi? Cosa sogni?

Questo viaggio può contenere un indizio su dove ti devi focalizzare o quali sono i prossimi passi da fare nella tua vita in questo momento. Questo viaggio nel cuore della tua immaginazione potrebbe rivelarti quali energie hai bisogno di portare oggi nella tua vita.

Prenditi un momento per sognare, prenditi un momento per visualizzare, prenditi un momento per immaginare te stesso, per quanto desideri essere immaginato, e quindi concedi alle vibrazioni gentili della Luna Nuova di prendere visione e di trasformarne una parte in realtà.

Quindi, lascia andare tutto ciò che hai in mano e fai un viaggio nella tana del coniglio. Permetti alla tua mente di vagare. Permetti alla tua immaginazione di portarti dove devi andare, e poi quando torni, usa la terrena Vergine Luna Nuova per dare vita alle tue visioni.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-september-new-moon-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Ventuno Giorni per Rinascere
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 20

 

The Miracle Morning
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

Voto medio su 35 recensioni: Da non perdere

€ 14.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.