l'alba del sesto sole

LA LUNA PIENA DEL FIORE IN SAGITTARIO- 29 MAGGIO 2018

| 1 commento

È tempo di ricaricare le batterie!

La Luna Piena di Maggio cade il giorno 29 nel segno del Sagittario . Questo è il mese della Luna piena del fiore. Riuscite a indovinare come questa luna piena abbia preso il suo nome? Proprio così – Fiore come i fiori che  stanno diventando abbondanti adesso. Sono letteralmente ovunque. Può anche essere conosciuta come la luna del mais , la luna del  latte  e la luna della lepre . Questo è probabilmente il miglior periodo dell’anno in quanto non è troppo freddo o troppo caldo. I fiori ci circondano ed è un momento molto gioioso.

Non devi essere un lupo mannaro per sentirti irrequieto quando si alza la luna piena. Un nuovo studio sulla rivista Current Biology suggerisce che le persone tendono ad avere un sonno di qualità inferiore intorno al tempo delle lune piene, dormendo in media 20 minuti in meno di quanto fanno durante una luna nuova.

La Terra è più fertile in questo momento, quindi è ora di iniziare a piantare! È una grande notte per  piantare qualcosa in giardino. Prendi un alberello e piantalo in onore della luna dei fiori! Porta fiori freschi nella tua casa o progetta un aiuola  di fiori per te.

La luna del fiore simboleggia anche noi umani. Come i fiori, è tempo per noi di fiorire, di crescere giorno dopo giorno assorbendo i raggi del sole e di raccogliere la nostra energia da esso.

Qualunque cosa sia… ciò che deve essere fatto –  o qualunque cosa tu stia evitando – è il momento di assumersene  la responsabilità. Fai un piano per pagare o per rimediare , o potresti dover affrontare le conseguenze della tua inazione.

La luna piena simboleggia anche una luce nei nostri giorni più bui e illumina gli angoli più profondi e oscuri di noi stessi, permettendo la luce della consapevolezza nei luoghi più oscuri dell’ignoranza, della vergogna, della colpa e dell’imbarazzo. La luna  del fiore è lì per aiutarci a liberare la nostra pelle esterna come in una forma di rinnovamento.

L’energia nella notte di una luna piena è molto potente. È una notte perfetta per ricaricare le tue energie.

Cose da fare durante la luna piena!
Iniziare con:

  • Pulizia del tuo spirito
  • Elimina le tue email. Crea cartelle e metti email importanti nella cartella loro assegnata. Elimina tutto il resto.
  • Pulire almeno un armadio e un cassetto
  • Rimuovi la confusione intorno alla zona notte
  • Pulisci vecchi documenti e ricevute
  • Se ti sei trasferito in un posto nuovo o hai avuto una discussione a casa tua, potresti volergli dare una macchia per eliminare l’energia negativa.

La luna piena è il momento perfetto per rendere grazie a tutto ciò che ti ha aiutato come Dio, i tuoi angeli, antenati e guide spirituali. Tendiamo a dimenticare di essere grati e credo che la luna piena sia il momento perfetto per mostrare gratitudine per ciò che abbiamo. Alcune persone credono che devi avere tutto prima di poter essere grato, ma non è vero. Essere grati quando non hai tutto ciò che vuoi è quando inizi a vedere i miracoli accadere nella tua vita.

Accendi una candela e ringrazia per la luna piena. Potresti essere sorpreso di come le cose inizino a cambiare.

Quindi in  questa luna piena lascia che l’enfasi sia su di te! Usa questo tempo per ricaricarti con  l’energia della luna e potenziare te stesso per ciò che desideri durante tutto il mese.

Per celebrare la luna del fiore, puoi iniziare ad accendere un falò quando il sole tramonta. Usa il fuoco per guidare la strada sul tuo cammino. Puoi anche fare una cerimonia con la ciotola che brucia per liberarti di ciò di cui non hai bisogno.

I colori per questa luna piena sono: rosso, arancione e giallo.

Le pietre: rubino, ambra e granato.

Le erbe: cannella e menta.

Albero: Biancospino

L’animale potente per questo ciclo della luna è il cavallo!

Elemento: fuoco

Questa luna piena vede la  ribellione insinuarsi in  te. Non puoi più tollerare il banale e guidare impulsivamente su un cavallo al galoppo verso territori inesplorati solo per il gusto di farlo. La luna piena in tutta la sua gloria ardente vuole che tu smetta di procrastinare e di entrare in un mondo di nuove esperienze  e avventure. Tutti quei mesi in cui hai avuto paura di provare qualcosa di nuovo, ora la luna piena in Sagittario ti sta facendo cenno di farlo. Potresti volere un cambiamento  completo, fare immersioni, viaggiare in posti che non hai mai visto prima, imparare un nuovo sport e, in generale, solo assumersi dei rischi e uscire dalla tua zona di comfort. Sì, la spontaneità regna in questa luna piena

Ricorda, però, che questa luna piena è governata dalla dualità del mezzo uomo mezzo cavallo segno del Sagittario e ti richiede di rivalutare questa sete di avventura e il tuo atteggiamento  con un modo di essere  più equilibrato. Fai attenzione e ripensa alla differenza tra la necessità di affrontare il mondo con audace fiducia contro il tuo senso di avventura ingannevole  che potrebbe essere un pretesto per la fuga.

Cherokee Billie

Fonte : https://cherokeebilliespiritualadvisor.com/blogs/all/full-flower-moon-may-29-2018-in-sagittarius

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

Manifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere

€ 12

Loading…

 

 

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Pingback: Luna Piena 29 maggio | ragionandoci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.