di Vital Frosi
Amati!
La coscienza umana inizia a liberarsi dei veli, perché il tempo di apprendimento qui sulla Terra sta per finire. Come è stato detto tante volte, un tale apprendimento non sarebbe possibile, se la consapevolezza fosse nella frequenza originale dell’anima, cioè allo stesso livello di prima di incarnarsi qui per la prima volta.
Ci sono così tante possibilità in un mondo di espiazioni e prove! Ma oggi affronteremo solo una di queste, probabilmente la più importante: LA MAESTRIA.
Ultimamente è sempre più alto il numero di incarnati che viene a conoscenza dell’esistenza dei Maestri Ascesi. Ricordando che la Fratellanza Bianca, è solo una piccola parte di questi Maestri. Ci sono quindi infinite altre file, che ancora non vengono mostrate, poiché coloro della Fraternità Bianca lavorano direttamente in aiuto dell’umanità della Terra.
I Maestri Ascesi sono anime che hanno attraversato le successive incarnazioni qui sulla Terra, e hanno fatto la loro ascesa prima della Transizione Planetaria, cioè prima che il Pianeta Terra passasse in un Mondo di Rigenerazione, che corrisponde alla Quinta Dimensione.
Così, tutti coloro che hanno completato il loro apprendimento negli ultimi tempi, non hanno più avuto bisogno di reincarnarsi qui, però, una parte di loro, ha deciso di continuare sul Piano della Terra per aiutare coloro che ancora qui hanno bisogno di apprendimento, come tutti gli altri incarnati attualmente Questi Maestri fanno parte di una legione chiamata Maestri Ascesi della Grande Fratellanza Bianca.
Ciò che la maggior parte degli incarnati ancora non sa, è che tutti coloro che sono venuti a sperimentare la dualità su questo Pianeta Terra, quando raggiungono la frequenza della Quinta Dimensione, fanno la loro ascesa, e diventano anche Maestri Ascesi. Anche tu sarai uno di loro!
Anche coloro che ora dovranno lasciare la Terra quando si disincarnano, poiché non sono sulla frequenza necessaria per la Nuova Terra, continueranno la loro evoluzione in altri Mondi di prove ed espiazioni, fino a raggiungere la frequenza 5D, e faranno anche l’ascesa, diventando Maestri come quelli che già lo lo hanno fatto o lo fanno ora in questi tempi di Transizione.
Il Maestro Asceso non ha altro da imparare in un Mondo di Terza Dimensione, però, può scegliere se abitare i Mondi più alti, o se vuole aiutare coloro che non sono ancora pronti per l’ascensione.
Questa premessa ti permette di scegliere quando sali in questi ultimi tempi di transizione. Potrai assaggiare la vita sulla Nuova Terra, o aiutare gli umani esiliati, andando verso uno dei Pianeti dove saranno portati coloro che non sono ancora sulla frequenza 5D.
Arcangeli & Maestri
Una guida per guarire e collaborare con le divinità

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 17.9

Come è già stato detto qui altre volte, la maggior parte vorrà assaggiare la Nuova Casa planetaria che ha contribuito a costruire,per un certo tempo. Avrai però il libero arbitrio di scelta, se desideri accompagnare familiari e amici che non potranno abitare sulla Nuova Terra.
Tutti coloro che faranno l’ascensione, essendo quindi in 5D, sapranno dove saranno quelli che restano ancora in 3D. Il contrario non è possibile, e lo sapete tutti, perché basta guardare all’oggi. Non sai dove sono i tuoi parenti che sono già ascesi. La coscienza 3D non può vedere e nemmeno capire cosa c’è nella 5D e sopra.
Ascendere è salire; è elevarsi. Questo già lo sai Ma oggi lascerò qui il messaggio su come trasformarsi in un Maestro Asceso. Riassumendo in una frase, LA MAESTRIA È L’USO RESPONSABILE DEL POTERE Il Maestro Asceso ottiene questa condizione, quando riesce a raggiungere la MAESTRIA.
L’uso responsabile del potere è la chiave che apre le porte dell’ascensione. Quando l’anima decide di vivere una scuola nella Terza Dimensione, non perde il suo potere. Lei dimentica tutto, compreso che tutto può. Come è stato detto nell’ultima canalizzazione : l’anima è venuta a portare la Luce e creare nella dualità, a volte nella  Luce, e a volte  nell’ombra.
Nel fare le sue esperienze nella dualità, l’anima ha bisogno di fare buon uso del suo potere, anche se non ricorda nemmeno di possederlo. La maggior parte delle volte l’incarnato crede che il potere sia essere sempre al comando. Non è vero. Non hai mai e poi mai smesso di avere potere. In ogni minuto durante una vita come incarnato, hai sempre avuto il potere decisionale.
Non importa la posizione, la funzione o lo stato sociale; tu hai sempre il tuo potere. Il grande errore è stato credere che gli altri possano più di te. Soprattutto all’interno di certe gerarchie come si conosce sulla Terra.

Se sei un presidente, un direttore, un capo settore, un dipendente, un gari, un autonomo, o una casalinga, solo per citare alcuni esempi, in ogni ruolo sei sovrano nelle tue decisioni, quindi stai esercitando il tuo potere.
Molti credono che l’altro sia più potente solo perché ha assunto una carica superiore. Questo è un grosso errore, perché ciò che cambia è solo la responsabilità. Quando più alta è la posizione all’interno di quello che crediamo essere status, non è altro che un aumento di responsabilità, in linea con la funzione.
LA MAESTRIA È L’USO RESPONSABILE DEL POTERE. Nell’ambito delle successive reincarnazioni, tutti hanno avuto l’opportunità di esercitare cariche distinte, sia quelle di maggiore responsabilità che quelle di minore responsabilità. Ed è proprio lì che ognuno ha dimostrato se è già abilitato ad essere un Maestro Asceso o meno. Non importa in che ruolo sei oggi Questo è solo  il risultato di tutto l’apprendimento dentro le centinaia di incarnazioni.
Se oggi non ti assumi la responsabilità nel tuo ruolo, non hai saputo usarla quando hai avuto cariche più alte. E se questo accade ancora, allora non sei pronto ad ascendere, cioè non hai ancora raggiunto la Maestria. Non puoi ancora essere un Maestro Asceso
Anche chi non ha un lavoro, una posizione o nessun compito importante, può praticare la sua Maestria nella vita quotidiana, all’interno dell’ozio. Come usa l’acqua, le risorse necessarie come cibo, il destino dei suoi rifiuti domestici, il suo modo di convivere con gli altri, il suo interesse per le cose etiche o meno, il suo parlare, le sue opinioni, comunque, cosa difende o cosa stimola. La sua frequenza energetica dirà se sta usando la sua Maestria in modo responsabile.
Compattare con ciò che è etico e morale, significa esercitare positivamente la Maestria. Anche se tutti hanno sentito la famosa frase: “Vuoi conoscere una persona, dagli potere”, ora sai che non devi nemmeno dare una carica di alto livello per conoscere qualcuno. Puoi incontrare l’altro solo guardando. Anche una semplice parola può mostrare chi ha raggiunto la Maestria o no. Tutto questo è permesso ora, alla fine di un ciclo, momento in cui buona parte dell’umanità sorgerà.
Abbiamo ancora qualche anno prima che la Maestria venga effettivamente adattata in ogni coscienza. Ma il tempo stringe! Si sente già questa accelerazione, e niente fermerà ciò che sta arrivando. Una Nuova Terra è sulla linea dell’orizzonte, e TUTTI COLORO CHE USERANNO LA MAESTRIA CON RESPONSABILITÀ, si eleveranno alle frequenze della Quinta Dimensione. Sei qui per diventare un Maestro Asceso. Cogli questa incredibile opportunità che ti è stata concessa.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento