l'alba del sesto sole

LA NUMEROLOGIA DEL TUO INDIRIZZO DI CASA

| 0 commenti

 

Questo post è stato scritto da  Sarah Roberts , astrologa e numerologa del Regno Unito. 

Ogni casa ha una storia, una storia che la rende così com’è oggi. In molti casi, puoi vedere quella storia e quella personalità, nelle piccole crepe nei muri e nei segni sbiaditi delle porte.

Cos’è la numerologia

Al suo livello più elementare,la numerologia è lo studio dei numeri che compongono l’universo.

La numerologia ha una lunga storia, risale ad almeno 3.000 anni nell’antica Mesopotamia, ed è praticata da diverse culture in tutto il mondo tra cui greci, romani, egizi, cinesi, indiani e giapponesi.

La moderna numerologia occidentale è in gran parte basata sulla numerologia greca, altrimenti nota come numerologia pitagorica, Pitagora in quanto matematico, filosofo e insegnante era uno dei suoi seguaci più famosi.

Pitagora e i suoi seguaci credevano che l’Universo fosse costruito secondo un piano geometrico divino, motivo per cui gli stessi schemi geometrici si ripetono ripetutamente in tutta la natura.

Seguendo questo, hanno creduto che i numeri siano i mattoni fondamentali dell’Universo e che, come il DNA umano, portino informazioni sull’Universo che possono essere lette e decifrate.

I numerologi ritengono che tutto nell’universo abbia un numero o una serie di numeri che ne definiscono il carattere innato. Ad esempio, un  numero di percorso di vita , che è determinato dalla data di nascita di una persona, rivela in generale come si svilupperà la loro vita, le opportunità che avranno e le lezioni che impareranno.

Numerologia di posizione

Come le persone, anche i luoghi hanno numeri che riflettono l’energia del luogo.È possibile che le persone siano compatibili o incompatibili con una posizione, sentendosi a proprio agio, o decisamente a disagio, in quello spazio. Questo può spiegare perché alcune persone si innamorano di un posto nel momento in cui arrivano, mentre altri semplicemente non si sentono a proprio agio in un determinato luogo, nonostante non ci sia alcuna ragione ovvia per il loro disagio.

Determinare il numero della tua casa

Per determinare il numero della tua casa, devi prima selezionare quale parte del tuo indirizzo ha la maggior risonanza per la tua casa.

Guida Pratica alla Numerologia
Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

Ad esempio, forse vivi al 1704  8th Avenue. In questo caso, è il numero di casa che è il numero più importante per la tua casa, quindi userai il numero di casa per determinare il numero della tua casa.

Per fare ciò, è necessario ridurre il numero civico in un numero a una cifra da 1 a 9 o in uno dei tre numeri principali (11, 22, 33), che sono numeri speciali all’interno della numerologia.

0 è anche un numero significativo all’interno della numerologia, ma poiché significa possibilità infinite e tutte le cose che possono eventualmente esistere, non incontrerai mai una persona o un luogo che è caratterizzato dal numero 0.

Per ridurre il numero di casa ad una cifra singola o numero principale, è sufficiente aggiungere le cifre insieme.

Ad esempio, 1 + 7 + 0 + 4 = 12, e quindi questo deve essere ulteriormente ridotto 1 + 2 = 3, rivelando che il numero di questa casa è 3.

Se vivi in ​​un appartamento, ad esempio nell’appartamento 31C al 1704 8th Avenue, il tuo numero di appartamento sostituisce il tuo indirizzo.

In questo caso, si determina il numero nello stesso modo, ma non si ignora il C. In numerologia tutte le lettere hanno un numero corrispondente, quindi è necessario determinare il numero della lettera C (vedere la lista sotto) e aggiungere questo alla tua operazione.

Quindi, nel caso dell’appartamento 31C dovresti aggiungere 3 + 1 + 3 = 9, rendendo la tua casa un numero 9.

1 – A, J, S
2 – B, K, T
3 – C, L, U
4 – D, M, V
5 – E, N, W
6 – F, O, X
7 – G, P, Y
8 – H, Q, Z
9 – I, R

Forse vivi in ​​un indirizzo indicato, ad esempio, Rose Cottage, in questo caso, il nome dell’indirizzo è più significativo di qualsiasi altra parte dell’indirizzo. Per calcolare il numero di questo indirizzo, assegna a ciascuna lettera un numero e aggiungili insieme finché non ottieni una sola cifra o un numero principale.

Quindi, per Rose Cottage dovremmo determinare il numero di Rose 9 + 6 + 1 + 5 = 21, che si riduce a 2 + 1 = 3. Dovremmo quindi determinare il numero di Cottage 3 + 6 + 2 + 2 + 1 + 7 + 5 = 21, che si riduce a 2 + 1 = 3.

Qui, in teoria, dovresti aggiungere 3 + 3 per darti un numero di 6 per la tua casa, ma dato che 33 è un numero Master, manterrai 33.

Cosa significano i diversi numeri di casa?

Numero di casa 1

Questo rappresenta l’indipendenza, l’innovazione e l’ambizione, ed è un ottimo posto dove vivere se sei un lavoratore autonomo o un imprenditore. È anche uno spazio che può aiutare le persone che vivono insieme a mantenere la loro autonomia e libertà. A volte lo spazio può generare una mancanza di cooperazione poiché ognuno persegue i propri programmi.

Numero di casa 2

Questo rappresenta un’atmosfera amorevole e amichevole in cui gli ospiti si sentiranno sempre i benvenuti. È un numero eccellente per una casa di famiglia, promuovendo l’armonia e le relazioni intime. Lo spazio può facilmente diventare altamente emotivamente carico, quindi è importante pulirlo regolarmente per mantenere l’armonia.

Numero di casa 3

Questo rappresenta un luogo con un’energia allegra e ottimista, e forse un luogo che vede un sacco di incontri sociali. Risuona anche con molta energia creativa, quindi è un grande spazio per gli sforzi artistici. Lo spazio può tendere alla sensazione di essere disorganizzato e sfocato, ma liberare il disordine può aiutare a frenare questo.

Numero di casa 4

Questo rappresenta un ambiente solido e sicuro con molta disciplina e struttura.Può mancare di eccitazione e sentirsi soffocare per alcune persone, tuttavia è anche una grande energia per stabilire obiettivi realistici e portare ricchezza.Creare un equilibrio tra lavoro e vita privata è importante per le persone che vivono in questo spazio.

Numero di casa 5

Questo rappresenta uno spazio  di aggregazione che genera sempre sorprese e avventure inaspettate. Favorisce le idee progressiste ed è un ottimo posto dove vivere se ami la tua libertà. Può essere difficile creare uno spazio tranquillo in questo tipo di casa, ma creare un giardino tranquillo o portare piante al chiuso può aiutare a bilanciare questa energia.

Numero di casa 6 

Questo ispira bellezza, amore e armonia e vibra con un’energia equilibrata. È uno spazio che nutre ed è ottimo per le coppie. C’è una meravigliosa qualità di guarigione per questo numero, che lo rende un ottimo opportunità per coloro che lavorano in un ambiente di cura. Lo spazio può far sì che alcune persone si sentano sopraffatte dalla responsabilità e possano anche trasformarle in pantofolai. Per aiutare a bilanciare questa energia, è importante trovare il tempo per attività sociali o creative al di fuori della casa.

Numero di casa 7 

Questo rappresenta i segreti e il desiderio di privacy. Coloro che cercano uno spazio tranquillo per riflettere e crescere, prosperano in questo tipo di ambiente.Questo spazio può lasciare alcune persone a sentirsi isolate e sole, tuttavia è anche ideale per chi cerca lo sviluppo spirituale. Questo spazio è anche adatto per scrittori, artisti e coloro che hanno bisogno di un tempo da soli per portare le loro idee nel mondo.

Numero di casa 8

Questo rappresenta prosperità e abbondanza, e così è uno spazio fortunato per molti sforzi. Può essere un luogo che dà alle persone energia fisica e può anche aiutare a stimolare l’ambizione e la motivazione di coloro che vivono lì.L’abbondanza di questo spazio può lasciare alcune persone con la sensazione di voler sempre di più, e mai raggiungere la soddisfazione.

Numero civico 9 

Questo rappresenta l’amore e la compassione universale ed è uno spazio in cui tutte le persone si sentono tipicamente accolte e accettate. Se vivi in ​​una casa 9, probabilmente scoprirai che gli ospiti si inseriscono spesso in modo imprevisto.Questo lo rende un buon spazio per le coppie anziane e per le giovani famiglie.L’energia di condivisione dello spazio può essere una lotta per le persone che hanno bisogno di prendersi del tempo per lavorare su se stesse, ma questo può essere bilanciato creando uno spazio sacro in un’area della casa.

Il Libro Completo della Numerologia
Scopri la tua vera essenza

Voto medio su 16 recensioni: Buono

€ 14,90

Numero di casa 11 

Il Master numero 11 rappresenta l’intuizione e l’illuminazione, le case con il numero 11 sono luoghi stimolanti e creativi. Vivere in questo spazio può aiutare a promuovere idee innovative e nuove creazioni. 11 è un numero di luci, che si presta a spazi ariosi che sfruttano al massimo la luce naturale. Poiché 11 ha una vibrazione così forte, questo tipo di spazio può spesso portare test spirituali.

Numero di casa 22 

Il numero matrice 22 rappresenta il capomastro e l’energia creativa dell’universo.Questo è uno spazio eccellente per sentirsi radicati e avere il controllo del tuo mondo. Le persone che trascorrono molto tempo in questo tipo di spazio possono sentire una pressione eccessiva per creare e avere successo.

Numero civico 33 

Il Master numero 33 combina le caratteristiche di 11 e 22 e rappresenta il lato altruistico della vita. Le posizioni con il numero 33 sono spesso luoghi spirituali, o luoghi in cui le persone lavorano per supportare gli altri, piuttosto che per guadagno personale. Le persone che vivono in uno spazio 33 a volte possono sentirsi sopraffatti dalla responsabilità per gli altri.

Autore: Sarah Roberts

Fonte :https://foreverconscious.com/the-numerology-of-your-house-address

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole


Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.