l'alba del sesto sole

LA NUMEROLOGIA DELL ‘ 11 GENNAIO 2019

| 0 commenti

 

 

Uno dei primi giorni numerologicamente potenti del 2019 cade l’11 gennaio. Il codice numerologico per questo giorno è 1113 e indica un tempo di allineamento, conoscenza interiore e auto-guarigione.

Nella numerologia, i modelli numerici ripetuti sono considerati sacri poiché si dice che il numero contenga una vibrazione più elevata. Se rompiamo il codice numerologico dell’11 gennaio, vediamo che abbiamo il numero uno ripetuto tre volte.

111 è il codice degli angeli e significa movimento tra il regno terreno e il regno angelico. È un numero di miracoli guaritori e divini, è anche un numero associato a desideri, sogni e nuovi inizi.

Questo potente codice 111 si unisce al numero 3 (2019 = 2+0+1+9=12 ,1+2=3 Nota di Cammina nel Sole), che rappresenta l’allineamento con i tre elementi di chi siamo: una mente, un corpo e un’anima. Il numero 3rappresenta anche la nostra vera autoespressione e la nostra capacità di manifestare le cose in questo mondo fisico.

Insieme questi numeri formano il codice 1113 e si uniscono per darci una potente energia che possiamo usare a nostro vantaggio.

In questo giorno, sarai supportato per sintonizzarti su mente, corpo e anima e per collegarli tutti e tre in modo che possano lavorare insieme come se fossero uno.

Così spesso ci affrettiamo ad attraversare la nostra giornata, senza mai fermarci per fare il check-in e prestare attenzione a come si sente il nostro corpo, o quali emozioni o impulsi intuitivi si attardano sotto la superficie.

Se ci fermiamo, mettiamo la mano sui nostri cuori, chiudiamo gli occhi e ci sintonizziamo davvero, scopriremo che il nostro corpo contiene una saggezza, una conoscenza molto più profonda e molto più profonda di quanto pensiamo.

Quando ascoltiamo il nostro corpo, possiamo vedere che conosce le cose e può avvertirci su ciò di cui potremmo aver bisogno per sostenere il nostro benessere ottimale.

Quando ci sintonizziamo nei nostri corpi, potremmo sentire dolori , o il bisogno di bere o mangiare di più, o la necessità di spostarci di più. Potremmo persino pensare di aver trascinato le tensioni in una particolare area del nostro corpo.

Questo è il motivo per cui spesso non notiamo alcun dolore, o pensieri e sentimenti persistenti fino al momento di andare a dormire. Le nostre menti sono così impegnate e siamo così distratti da altre cose durante il giorno, che tendiamo a notare queste cose solo quando siamo finalmente pronti per rilassarci.

Usa l’energia dell’11 gennaio per stabilire una connessione con il tuo corpo.Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo nella pancia e vai fino allo stomaco.Viaggia attraverso le tue braccia e le tue gambe e connettiti con te stesso.

Immagina una bellissima luce dorata che si muove dall’alto della tua testa, che ti ricopre la gola, che nutre il centro del tuo cuore, che ti riempie lo stomaco, ti ricarica le gambe. Guardala muovere fino in fondo e fuori la parte inferiore dei tuoi piedi.

Guarda questa luce dorata che scorre nelle tue vene, e senti dentro mentre ricopre e avvolge tutto il tuo corpo.

Ripeti a te stesso in silenzio mentre fai questo, “Ti amo” o un altro mantracurativo e amorevole . Continua a ripetere questa frase in tutti gli angoli del tuo corpo e sentiti ricaricare e riempire.

Dopo averlo fatto, fai attenzione a qualsiasi pensiero, sensazione o intuizione che potresti ricevere. Il nostro corpo è saggio, e spesso dopo essersi connessi in questo modo, puoi iniziare a notare messaggi o indicazioni dal tuo sé superiore o dall’Universo.

Se ti senti così incline, puoi anche usare l’energia dell’11 gennaio per fissare un obiettivo o esprimere un desiderio. Questa vibrazione sarà al massimo alle 11:11 / pm e anche alle 3:33 / pm.

Puoi venire con tre desideri da inviare nell’Universo, oppure puoi inventare tre passi o cambiamenti che desideri apportare nella tua vita per aiutarti a realizzare i tuoi sogni e desideri.

Guarda come ti senti e sintonizzati sulla saggezza della tua mente, corpo e anima.Lavorare con l’energia delle vibrazioni numeriche è molto individuale, quindi assicurati di prestare attenzione a ciò che il tuo sistema di guida ti sta dicendo.

Potrebbe anche essere utile sapere che in questo giorno abbiamo anche l’incontro annuale del Sole e Plutone. Questo evento annuale è spesso un evento che porta trasformazione e guarigione tutto da solo.

Plutone ci sostiene sempre per passare a livelli superiori di coscienza e ha una vibrazione molto potente, quindi quando incontra il Sole, spesso troviamo più facile attingere a regni superiori e vedere le cose dai nostri sé superiori.

È interessante notare che questo evento speciale coincide con un codice numerologico così potente, quindi resta aperto e guarda quali aree della tua vita sono chiamate a trasformare quando ti sintonizzi e ascolti veramente.

L’11 gennaio ci ricorda che dobbiamo prestare attenzione, ascoltare veramente i nostri corpi e ricordare che portano la loro intelligenza.

Sintonizzando e allineando il nostro corpo, mente e anima, possiamo trovare la totalità e sostenerci al massimo del nostro potenziale mentre attraversiamo la vita.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/the-numerology-of-january-11-2019

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Manuale di numerologia
I numeri della tua vita destino – successo – amore – fortuna

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 14,50

Guida Pratica alla Numerologia
Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.