Osservo come, nella Nuova Energia, il potere vibrazionale si è amplificato notevolmente.
Come si trasformano i Cieli, così ci stiamo trasformando nella nostra Coscienza Umana.
Esitazione, dubbio, paura, ripensamenti, indecisione, comunicazione ingarbugliata sono elementi che mandano in tilt il sistema energetico corpo-mente-emozioni.
Osservo com’è difficile, per molte persone, fare CHIAREZZA o avere chiarezza con sé stessi, ascoltando e fidandosi della voce del cuore, il proprio sentire.
Non posso dire “mi amo” e poi mi intossico di fumo e alcol.
Non posso dire “mi amo” e non accolgo il mio bisogno di riposo e di ascolto profondo.
Non posso più fare giochi di potere per un ritorno affettivo, economico, energetico.
Non posso restare in relazioni disfunzionali per paura, comodità o sicurezza.
Non posso tradire lo Spirito (la Coscienza del Divino in Me) per interessi emozionali, di potere egoico, per bisogni istintuali o materiali.
La Nuova Energia, per espandere il Corpo di Gioia (frequenza del Cristo Interiore), chiede VERITÀ.
Non la verità che nasce da un concetto intellettuale, ma la verità che è la Via di chi osa denudarsi nel profondo del Cuore e conoscere sé stesso senza “se” e senza “ma”…di chi osa fare chiarezza e si prende la responsabilità della propria Vita, delle proprie scelte, senza scuse… Di chi osa accogliere i propri lati ombra e trasformarli in conoscenza consapevole.
La Nuova Energia rivela il “vigliacco interiore” e potenzia l’Autentico Sé.
La Nuova Energia è esperienza d’Amore, è disponibilità ad un NOI ben aldilà degli stretti confini egoistici individuali.
È finita l’era della teoria, bisogna rimboccarsi le maniche e sprofondare dentro.
Dentro la paura, dentro la responsabilità di decidere senza demandare ad ipotetici “salvatori” il proprio potere di scelta.
E quando il “dentro” è conosciuto, quando ci si affida a Madre Vita, nonostante i timori, sincronicità, simboli, segni sono la lingua del Risvegliato.
Sono tempi nuovi, servono forza, fiducia, coscienza di Pensiero ed Azione, capacità di respirare al Centro del Cuore con saggezza ed umiltà.
La Vita sta chiamando ad aprire gli occhi del Cuore e ragionare con la mente dell’Anima, ad abbracciare il Mistero con coraggio (nonostante la paura) con un pensiero espanso, chiaro e limpido.
Siamo in piena Apocalisse (Rivelazione).
Servire l’Amore dello Spirito è una scelta consapevole e volontaria, che richiede concentrazione, focalizzazione, dedizione al servizio per essere strumento di bene per tutto e tutti.
Scegliere è sempre un atto volontario, nei pensieri, nelle intenzioni e nelle azioni.
I Cieli si stanno rivelando, è tempo di Verità, dentro e fuori.
Così è.
Manuela Forte
16 settembre 2021
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento