l'alba del sesto sole

LA NUOVA FREQUENZA E’ DENTRO DI TE di Lulumineuse

| 0 commenti

 

Veniamo a parlarvi del nuovo mondo, in mezzo all’oscurità presente. Vi abbiamo già parlato di questo centro solare, di questo cuore vibrante, del vostro primo cervello. In lui risiede la porta del nuovo mondo. Ma poiché questo potrebbe ancora non essere chiaro per te, proveremo a spiegare in modo più dettagliato cosa intendiamo con questo. Voi umani della Terra, e specialmente in questi tempi di guerra (perché lo è, anche se ripetiamo che la luce ha vinto anche prima che la guerra iniziasse eoni fa), state focalizzando un rinnovamento proiettandolo di fronte a voi. Per te, il nuovo mondo è spesso chiamato “Il mondo di domani” e questa concezione ha grandi limiti. In effetti molti di voi sono già entrati nel nuovo mondo e ci stanno entrando regolarmente!

Come? “O” Cosa? Per “stato di grazia”. Vogliamo parlarvi in ​​modo specifico di ciò che chiamiamo “Lo stato di grazia”. Oggi sai che come essere sei un insieme di frequenze che vibrano in una certa misura. Quello che vivi e più precisamente Il modo in cui vivi le cose dall’interno, corrisponde esattamente al tuo stato d’essere in questo momento. Alla frequenza in cui vibri.

Ti faremo un esempio: forse hai passato del tempo a condividere un momento con gli amici e all’improvviso ti sei sentito come un osservatore fuori dal palco. Come se fosse una commedia e tu fossi lo spettatore?

Cosa sta succedendo in questo momento? La tua vibrazione è aumentata oltre la tua condizione umana terrena. Sei andato “più in alto” nella regione superiore della tua coscienza, hai portato “una porta” ad un punto di vista più ampio, che comprende ogni protagonista nel suo insieme. Non sei più un personaggio sulla scena, sei questa essenza luminosa che osserva da un punto di vista centrale e unitario.

Comprendi che questa semplice esperienza è di per sé un vero passaggio dimensionale! Perché in questo momento ti alzi in tutta un’altra dimensione della scena, del PRESENTE.

Ora torniamo a quello che chiamiamo “Lo stato di grazia”. Potresti aver già provato un momento di pienezza senza precedenti. Un momento in cui tutto sembrava emanare una perfezione del momento, una serenità, una coerenza, un’armonia tale da farti sentire vivo e inserito in uno spartito di musica divina. Come un biglietto che accompagna tutti gli altri.

Questi stati di grazia sono elevazioni della vostra vibrazione nelle regioni celesti. Le sfere superiori, la regione della sovra  coscienza. Tendete a credere che il nuovo mondo debba essere costruito, e in una certa misura lo è, ma è soprattutto uno stato dell’essere, un livello di frequenze. E questo livello di frequenze è proprio dentro di te!

Non credere che le regioni celesti siano al di fuori della Terra perché esistono dentro di te. Allo stesso modo che sulla Terra ci sono tutte le dimensioni e tutti gli strati allo stesso tempo.

Nota di Lulu: quindi questo è particolarmente difficile da descrivere. Mi mostrano la Terra con la sua superficie e possiamo accelerare in rapido avanzamento, a diverse velocità ma anche indietro…. tutto si sovrappone e ora vedo tutte queste sovrapposizioni che formano mondi paralleli. Riesco a distinguere mondi che sono al loro apice, nella loro età dell’oro ma vedo anche l’estremo opposto e una quantità inimmaginabile di quelli che potrebbero essere periodi della storia tutti sovrapposti l’uno sull’altro ma anche periodi della storia futura a volte molto molto lontana così che la Terra vista da questi mondi non ha affatto la stessa luce, né lo stesso aspetto e nemmeno gli stessi esseri, molto più grandi. Vedo anche mondi che ospitano flotte dal cielo.

Quello che stiamo cercando di mostrarti è che il tempo è relativo al tuo stato vibratorio. Al tuo livello di coscienza. Non devi aspettare per ascendere, devi vibrarlo! È uno stato dell’essere, una frequenza da raggiungere dentro di te. In te !

Comprendiamo che questo può essere difficile da capire. Se non riesci ancora a percepirlo, va bene. Quello che vogliamo soprattutto che tu sappia è che sei la tua porta. Sei il tuo portale energetico. Se ti sforzi di vivere le cose dall’esterno, e purtroppo molti non lasceranno questo modo di vivere, di operare la vita, potrai solo subire una vibrazione che non cesserà di appesantirti, di parassitarti. Mentre se ti rendi conto di essere in uno standard di vita elevato a causa della tua vibrazione del momento, sperimenterai le cose dall’interno e diventerai quello spettatore con la visione allargata della scena. Così avrai sempre la distanza necessaria per accogliere gli eventi e far funzionare la tua vita attraverso il prisma della coscienza e non del carattere.

Chiedete spesso come aumentare le vostre frequenze e noi ripetiamo le chiavi essenziali per farlo: prendetevi cura delle influenze nella vostra vita. Le persone con cui esci, i cibi che mangi, le notizie che guardi. Sappi come distaccarti dai pensieri che ti parassitano scegliendo di focalizzare la tua attenzione proprio su ciò che ti eleva. Scegli consapevolmente le influenze che favoriscono la tua armonia e il tuo equilibrio interiore e i semi giusti che fertilizzeranno il tuo terreno. Elimina ciò che ti impedisce di ascoltarti, veglia sul potere che dai ai tuoi pensieri! Per raggiungere i livelli più alti dentro di te stai attento a non ingombrare il passaggio con le tue incertezze, le tue paure, la tua rabbia e i tuoi dubbi.

Mi dicono: la meraviglia è la porta d’accesso alla frequenza dello stato di grazia. Sappiamo che stiamo parlando di meraviglia nei tempi più bui. Ma questi tempi sono solo il lato visibile di tutta la luce che si sta attualmente diffondendo sulla Terra nel centro solare di molti esseri umani! Dopo una fase di disorientamento, aprono gli occhi a una nuova visione della vita e di se stessi. Una considerazione senza precedenti. Entra in te stesso. Esci daI / GAME (gioco)

Lulumineuse

Letto su : https://pressegalactique.com/2020/10/23/toutes-les-regions-celestes-existent-en-vous/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.