di Alessandra Barbieri

Vi siete accorti della densità di questo periodo?

E’ un momento veramente schiacciante sotto tanti punti di vista, ma quello che comincia a stringere è la paura di non avere risorse materiali.

Dobbiamo quindi fare un discorso importante se non vogliamo rischiare di cadere vittime di questa trappola animica e usare invece questo periodo a nostro vantaggio.

Qualcuno di voi non ne potrà più di sentirmi ripetere all’infinito che questi mesi sono fondamentali per costruire il nostro futuro: se qualcuno di voi avesse perso questo discorso, potete leggere questo articolo: http://www.symbolcacademy.com/sii-costruttore-del-tuo-futuro/

E che dobbiamo incontrare le persone giuste per noi: http://www.symbolcacademy.com/vuoi-incontrare-la-persona-giusta-per-te-e-tempo-di-farlo/

Verso fine mese, oltre a preparare il terreno agli incontri, l’eclissi di sole del 30 aprile e Plutone che inizia il suo moto retrogrado, aprono la porta all’angoscia di non farcela, di non avere più nulla da provare. Tra l’altro le energie sono di grandissimo sconforto.

E’ un momento delicatissimo alla quale non dobbiamo cedere: l’Universo vuole farci prendere nuove strade, se ci toglie da quella vecchia è per percorrere la nuova, non perché la nuova strada non esiste.

Quindi il focus sarà proprio quello di cercare la strada nuova, di capire quali risorse usare e come usarle, senza andare in panico e senza diventare celebrali, per evitare l’ansia, la peggior nemica delle soluzioni.

Cosa ci chiede questo momento?

E’ giunto il tempo di costruire il Mondo Nuovo, ma per farlo bisogna demolire il vecchio e, se non lo avete ancora capito, l’Universo lo sta facendo.

Quindi:

  1. Non pensate più che le cose torneranno come prima, non sarà così.
  2. Capite al più presto qual è il vostro ruolo in tutto questo.
  3. Capite come traghettare questo periodo e il momento in cui riuscirete a ricoprire il vostro ruolo.
  4. Alzate le vostre vibrazioni.
  1. Non pensate più che le cose torneranno come prima.

Non è possibile e non deve essere, quindi cominciate a demolire in voi l’idea di appoggiarvi alle vostre sicurezze: questo destabilizza tantissimo, lo so molto bene, ma è anche la base per poter produrre il cambiamento.

Cosa fare in questo momento? Vi do un piccolo esercizio che potrebbe aiutarvi: prendete un quaderno, scrivete tutto quello che vi da sicurezza.

Poi immaginate di non averlo più di colpo e cominciate a scrivere il  piano B, punto per punto.

Es.

Vado al cinema      –    organizzo un minicinema in salotto oppure torniamo a giocare a carte.

So benissimo che tante persone sono in difficoltà nei momenti di cambiamento, ecco perché noi con la family abbiamo organizzato delle consulenze che vi aiuteranno a darvi forza, nonché percorsi animici. Per avere informazioni scrivete a info@symbolcacademy.com

  1. Capite al più presto qual è il vostro ruolo, il vostro progetto di vita.

Ora è arrivato il momento di tirarlo fuori. Cosa siete venuti a fare al mondo? Probabilmente da bambini già lo sapevate. Provate a ricordare che cosa sognavate da piccoli, queste memorie contengono spesso indicazioni importantissime. Se hai fatto con noi lo sblocco della missione, rifallo. Se hai bisogno di comprendere meglio i tuoi talenti e la tua missione, anche sul piano lavorativo, puoi farti leggere la mappa dei talenti. Per informazioni scrivi a info@symbolcacademy.com.

  1. Come attraversare questo periodo

A volte la missione necessita di un tempo di costruzione importante e nel mentre dovete vivere, e magari avete già contratto delle responsabilità. In questo caso bisogna fare un progetto di percorso: che tipo di lavoro potrebbe agevolare questo traghettamento? Oppure l’avete già capito ma non riuscite a metterlo in atto perché il Mondo sembra non recepire. Se avete uno spirito manageriale, fatevi una mappa con una tempistica di obiettivo e dividete in obiettivi più piccoli segnando le azioni e gli eventuali investimenti da fare nel mentre.

Se invece non avete queste abilità ma vi servirebbe un orientamento del genere scrivete a info@symbolcacademy.com e chiedete dell’orientamento con Alessia o del corso per operatori olistici con Alessandra.

 

  1. Infine alzate le vostre vibrazioni

 

Questo è essenziale! Non permettetevi di cadere nel vortice del lamento o della disperazione perché in questo momento rischiate di sprofondare. Se fate yoga praticatelo anche a casa. Ballate, cercate di uscire in natura, state in compagnia. Sul mio canale youtube Alessandra Barbieri trovate degli esercizi gratuiti, fateli.

Noi abbiamo creato un percorso per questo momento fatto di pulizie energetiche, attivazioni e sessione di crescita spirituale, trovate tutto su https://www.symbolcacademy.com/area-obiettivi/

Il prossimo incontro di pulizia energetica si terrà giovedì 21 aprile alle ore 19

https://symbolcacademy.teachable.com/p/sessioni-di-pulizia-energetica

 

Ma di tutto quello che vi ho detto finora, vorrei che un messaggio vi rimanesse veramente impresso: non leggete questo periodo come una sfortuna, ma come una grande opportunità, quella di manifestare finalmente voi stessi. E se questo comporterà il dover sacrificare la vecchia zona comfort, io credo che ne valga la pena!

Un abbraccio,

Alessandra

Fonte : http://www.symbolcacademy.com/la-porta-del-dovere-si-apre-una-grande-opportunita/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Lascia un commento