di Shanta Gabriel

Cari

dall’inizio dei tempi ci sono stati momenti chiari in cui i Portali del Risveglio si sono aperti per consentire all’umanità di andare avanti. Il Portale  11:11 è un portale  ad alta frequenza protetto che si apre per assistere l’evoluzione della coscienza sulla Terra in questo momento.

Passare attraverso il portale in senso figurato ti permette di muoverti nel tuo Sé più evoluto, nell’Unità con Tutto Ciò Che È. Sei stato codificato internamente per questo momento di risveglio. È un altro passo nell’evoluzione della coscienza, con grande potere e supporto. Gli Arcangeli sono alla porta per mantenerti innamorato, offrendoti al contempo forza e coraggio per entrare nella tua nuova vita risvegliata sulla Terra.

Da quando gli orologi digitali sono diventati ampiamente utilizzati, l’immagine 11:11 è diventata più familiare. La rappresentazione dietro il simbolo è meno nota. 11 è stato il numero delle Dimensioni Angeliche che offrono assistenza a coloro che sono sulla Terra per farti sapere che sei guidato. Quando gli 11 sono visti insieme, l’11:11 rivela un portale che simboleggia il Cielo e la Terra in perfetto equilibrio, proprio come le cime di una grande montagna vanno dalla terra al cielo.

Il significato più importante dell’11:11 è la sua disponibilità come porta di accesso alla coscienza superiore, un momento nel tempo in cui gli Angeli della Luce possono sostenere le vostre preghiere offerte e le intenzioni esaltate per assistere la vostra manifestazione sulla Terra.

Ogni volta che l’11:11 si presenta, funge da promemoria quotidiano per prendersi un minuto per custodire i propri sogni nel cuore, riconoscere il supporto disponibile dai Regni Angelici e affermare la propria volontà di entrare in nuove dimensioni dell’Amore. Il passaggio attraverso questo Portale consente un nuovo livello di Unione con il tuo Sé Divino più autentico ed eterno, offrendoti un meraviglioso momento di liberazione verso l’alto dai vecchi schemi.

Le nuove opportunità disponibili oltre il Cancello dell’11:11 sono una maggiore consapevolezza e una verità più profonda delle tue scelte e possibilità. Forse la scelta per molti è quella di optare per il percorso vecchio e familiare, e coloro che sono attratti da questo tempo di grazia possono cogliere l’opportunità di librarsi, fortemente potenziati dagli Arcangeli.

L’11:11 è una cerimonia di intento consapevole, in armonia con la Luce Divina che accelererà l’evoluzione della coscienza dentro di voi e sulla Terra.

Percolazione e disturbo

È un momento di percolazione (Nota di Cammina nel Sole: movimento fluido attraverso materiale poroso) e di turbamento. Nuove percezioni della realtà filtrano attraverso i centri energetici dentro di te. Il disturbo si verifica quando queste nuove intuizioni vengono codificate nel sistema immaginario del tuo corpo in modi che ti incoraggiano a cambiare, come la metamorfosi di un bruco in una bellissima farfalla.

L’Universo non si fermerà davanti a nulla per attirare la tua attenzione e incoraggiarti a realizzare il destino della tua anima. Il disturbo è scomodo nelle sue numerose manifestazioni, e ti fa sentire molto agitato. Ma sappi che tutti questi catalizzatori sono progettati dalla tua Anima per portarti a un nuovo livello di evoluzione. Poiché il supporto delle Dimensioni Angeliche è così disponibile, questo portale offre una transizione aggraziata in modo che tu possa vedere più chiaramente il mondo che stai scegliendo di creare sulla Terra mentre lo guardi evolvere.

L'Età della Resilienza
Ripensare l’esistenza su una terra che si rinaturalizza
€ 24

La porta dell’11:11 alle frequenze della 5a dimensione consente un flusso armonioso dell’Amore Divino nel tuo essere. Questo può avere un impatto sull’amigdala nel lobo temporale del tuo cervello in un modo che calma questo centro di lotta o fuga e lo riporta alle dimensioni del suo progetto divino originale.

Nel corso degli anni, questo centro della paura è stato sovrastimolato dalle pressioni, dalle convinzioni e dall’elettronica di quest’epoca. Gran parte di ciò che viene chiamato informazione è progettato per aumentare il flusso di energia della paura verso questo centro del cervello. La conseguente ondata di squilibri, come disturbi di panico, disturbo da stress post-traumatico e condizioni psichiatriche più gravi, è ovviamente diventata dilagante.

Il flusso dell’Amore Divino attraverso ogni persona può creare un’espansione nella percezione mentre i veli si aprono per far emergere nuova chiarezza. Questo aumento di chiarezza suscita nel tuo essere un senso di liberazione e libertà di espressione spirituale. Le preghiere affinché la Terra riceva un beneficio positivo da questo tempo saranno di grande beneficio.

Rilasciare la pressione della Porta dell’11:11 è simile all’inizio di una corsa di cavalli, quando i cavalli vengono tenuti dietro la porta. Quando i cancelli si aprono, sbalzi di tensione e istinti prendono il sopravvento. La crudezza di questo potere richiede un addestramento e una guida attenti, in modo che si muova in direzioni che gli consentano di raggiungere obiettivi e raccogliere i frutti. Le tue preghiere aiutano in questo processo.

Le ricompense di questo tempo di cui parliamo sono i desideri prevalenti di un cuore che cerca l’Unità, la Pace e l’Armonia nel suo essere. L’accesso a questi stati elevati esiste oltre il Portale. Gli Arcangeli sono presenti, tenendo le forze della Luce come pilastri al cancello. Puoi rivendicare questo potenziamento dell’Amore Divino da usare nella tua vita.

L’intento di potenziamento dell’11:11

L’intenzione principale di questa iniziazione dell’11:11 è sempre stata quella di radicare l’Energia Divina. È attraverso di te che questo deve accadere. Incarnare il Divino è la missione della tua Anima poiché ogni persona entra in Unione con l’energia della Sorgente interiore.

L’evoluzione planetaria prevarrà. Diventa più aggraziata quando milioni di persone risvegliate accedono alla Luce Divina attraverso i Portali.

Il Libro delle Risposte degli Angeli
200 messaggi dal cielo pieni di speranza

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 16.5

La coscienza dell’unità è la forza risultante che permea i cuori di tutta l’umanità. Non dubitare mai del miracolo dell’Evoluzione Spontanea come possibilità creativa per il cambiamento di quinta dimensione su questo pianeta. Chiedere miracoli in questo momento è molto appropriato.

La spirale intrecciata del DNA è un’immagine forte per questa esperienza del portale. Quando i fili della doppia elica si intrecciano nel corpo sottile, collegano i chakra superiori nella guaina energetica sopra la corona alla Presenza Universale. Scendendo a spirale, collegano il chakra della corona attraverso il nucleo del corpo al chakra di base.

L’immagine della doppia elica dei filamenti di DNA funge da allegoria per il Glifo della Coscienza Risvegliata – come sopra, sotto, questo glifo rappresenta la Divinità Incarnata su una Terra resa sacra.

Unione con la tua anima

Il Portale dell’11:11 apre la strada a questa unione all’interno della tua Anima. Puoi usare l’immagine della doppia elica per ricordarti il ​​tuo allineamento dal Cielo alla Terra. Gli Arcangeli sono pronti ad accoglierti nel nuovo potere creativo della coscienza esaltata.

Riqualificare e guidare i pensieri paurosi che affliggono le tue giornate è solo una preghiera di distanza. Ogni preghiera aumenta la tua frequenza energetica e può essere quella che innesca la massa critica per l’Evoluzione Spontanea sul pianeta.

Immagina che la tua preghiera sia il punto di svolta, la chiave che si adatta alla porta dell’Unità.

I nuovi livelli di coscienza di 5° Dimensione che sono disponibili oltre questo portale possono avere un impatto su ogni aspetto del tuo essere. Vi viene offerto un percorso sostenuto e liberatorio attraverso questi esaltati portali di Luce in un nuovo territorio per la crescita della vostra Anima sulla Terra.

Il Portale 11:11 è un momento supremo del tempo, ma la Luce Divina che causa l’evoluzione dentro di te durante questo momento è un dono di una Realtà Senza Tempo che è in armonia con Tutta la Vita.

E così è.

Shanta Gabriel

Fonte : https://www.decoracaoacoracao.blog.br/2022/11/o-portal-1111-para-evolucao.html#more

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento