di Enrique Fernández

Esseri di Luce, siete stati preparati per essere una Guida, un Faro di Luce e un esempio da seguire per l’umanità.

Lo tsunami di Luce Bianca che si avvicina rilascerà tutto il dolore in tutto il pianeta, questo significa che i dolori del passato, quelli che non sono stati guariti, saranno liberati in un istante, ma sarà molto doloroso per coloro che non si sono preparati.

Curarsi con la Naturopatia Vol. 1
Cefalea – Colon irritabile – Intolleranze alimentari – Cellulite – Ansia – Sindrome premestruale – Insonnia – Stress – Stitichezza – Asma e raffreddore da fieno

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 15

Il dolore che verrà rilasciato dai nostri corpi fisici è perché l’Ascensione è iniziata; il Pianeta sta salendo dalla Terza Dimensione alla Quinta Dimensione e per continuare a stare in piedi è necessario essere liberi dall’ego, dagli attaccamenti, credenze, risentimento, frustrazione, ecc.

Liberi dalla Basse Vibrazioni

Tutte le emozioni represse che non sono state rilasciate, ora lo saranno… Tutto il dolore del pianeta terra che noi stessi abbiamo inflitto a Gaia, ora verrà rilasciato…

Esseri di Luce… vi è chiesto di essere saldi, di applicare tutto ciò che siete. Il lavoro consiste nel mantenere la vostra Luce d’Amore per gli altri, nell’essere la Guida dell’Amore e del Perdono, nell’essere il ponte verso il Padre Madre Dio. Ricordate che siete l’esempio vivente, per il quale è richiesta tutta la vostra forza per essere pilastri di Luce e per insegnare la strada, amando e perdonando…

INIZIA IL RISVEGLIO DELL’ESSERE UMANO… INIZIA LA PULIZIA PER L’UMANITA’… INIZIA LA DEPURAZIONE DELL’OSCURITÀ… INIZIA LA PROVA FINALE…

Tutto avverrà secondo il tuo grado di consapevolezza e il tuo grado di preparazione, cioè secondo il tuo livello spirituale, mentre il tuo lavoro svolto in questi anni ti permetterà di capire questo processo, ma… se non hai fatto nulla il tuo processo sarà complesso, dal momento che non saprai cosa sta accadendo.

Coloro che sono pronti vedranno la manifestazione del Padre/Madre Dio in tutto il Pianeta, coloro che non sono pronti vedranno tragedia e dolore; tutto è secondo il proprio livello di coscienza.

Come Esseri Creatori, ognuno creerà il proprio inferno o paradiso secondo il proprio grado evolutivo di coscienza. Questo si chiama: Ascensione, risveglio, uscire dalla matrice, evolvere, trascendere, separazione del  grano dalla pula.

Le Chiavi Aromatiche
Psicoaromaterapia secondo il metodo AlchimiaOlfattiva®

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 13.9

Ricorda: ci sono stati molti insegnanti che hanno lasciato i loro insegnamenti e sono stati tutti ridicolizzati ed eliminati per aver detto la Verità e l’ultimo insegnante è stato crocifisso. Inoltre tutti ti hanno insegnato che “AMARE E PERDONARE” è la via di Casa ed è l’unica cosa che conta.

Felice passaggio alla Verità e alla Luce Divina di mio Padre, felice Risveglio alla Realtà. Luce, Amore, Pace, Perdono, Verità e Umiltà per tutta l’Umanità.

Canalizzazione di Enrique Fernández (manifesto la Luce e l’Amore del Padre/Madre Dio, qui e ora…)

Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2022/02/t.meRAN2033KENLT_01610395800.html

letto su : https://www.fisicaquantistica.it/spiritualita/la-prova-finale-e-iniziata

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento