l'alba del sesto sole

LA RINASCITA DI VENERE -26 OTTOBRE 2018- INTUITIVE ASTROLOGY

| 0 commenti

Venere Retrograda .Immagino che abbia molto da dire.

Venere è  retrograda dal 5 ottobre e rimarrà in questo modo fino al 16 novembre, ma il 26 ottobre accadrà qualcosa di molto speciale.

In questo giorno, Venere completerà la sua rinascita. Lei sarà ancora retrograda, ma in questo giorno si alzerà come una stella del mattino e inizierà un nuovo ciclo.

Il ciclo di Venere inizia quando appare nel cielo del mattino. Da questo punto in avanti si muove gradualmente fino a diventare una stella della sera. Quindi, mentre Venere continua a muoversi, si immerge sotto l’orizzonte e scompare dalla vista.

Se ti piace guardare le stelle di notte, potresti aver visto Venere brillare vividamente negli ultimi mesi. È una delle stelle più luminose del cielo notturno, ma non la vedremo più come una stella della sera fino alla fine del 2019.

Mentre Venere si immerge sotto l’orizzonte ogni 19 mesi circa, gli antichi credevano che lei stesse entrando negli inferi. Credevano che durante questo periodo Venere subisse un tipo di morte, e questo processo di morte coincide con il suo moto  retrogrado.

In astrologia, un pianeta retrogrado accade quando un pianeta sembra muoversi all’indietro. Ovviamente, non si sta effettivamente muovendo all’indietro, ma è proprio come appare dal nostro punto di osservazione nel cielo.

Mentre Venere continua a viaggiare all’indietro, incontrerà il Sole il 26 ottobre.Questo è il suo grande momento di rinascita, e da questo punto in avanti emergerà dagli inferi come una stella del mattino.

Anche se Venere sarà ancora  retrograda, potremmo iniziare a sentire uno spostamento o un punto di svolta di energia in questo periodo.

Venere è la governante dei nostri cuori, quindi mentre lei è  retrograda, siamo  tutti sfidati a concentrarsi su questioni di cuore .

Una venatura retrograda mette in evidenza la nostra vita amorosa, le nostre relazioni e le nostre finanze, ma a un livello più profondo, si tratta davvero di imparare ad amarci di più.

Le lezioni del cuore sono spesso dolorose, quindi se hai avuto un tempo duro finora durante Venere retrograda, il 26 ottobre potrebbe portare un po ‘di sollievo.

È importante capire che il lavoro di Venere Retrograda è quello di esporre la vera natura e la vera vocazione del tuo cuore.

Se hai avuto problemi nelle tue relazioni, Venere sta semplicemente facendo luce su di loro in modo da poter iniziare a guarire e fare ammenda.

Agire spesso diventa più facile una volta che Venere inizia a girare di nuovo direttamente, tuttavia dopo la rinascita di Venere, possiamo sentirci più sicuri su come andare avanti.

Anche se potremmo tutti sperimentare diversi problemi legati al cuore, il messaggio di Venere è lo stesso per tutti: impara ad amare te stesso.

Venere vuole che amiamo noi stessi, quindi abbiamo più amore da dare agli altri.Venere vuole che noi amiamo noi stessi, così possiamo stabilire dei sani confini e dire di no alle cose che ci prosciugano. Venere vuole che noi amiamo noi stessi, così possiamo vedere che siamo tutti collegati e tutti nello stesso modo.

Quindi, mentre Venere rinasce il 26 ottobre, dobbiamo cominciare a chiederci cosa vogliamo che questo prossimo ciclo abbia voglia di fare nelle nostre vite . Dobbiamo chiederci dove vogliamo condurre i nostri cuori.

Anche se non sempre diciamo cosa succede in questa vita, possiamo dire dove vorremmo andare. In realtà, ora è il momento perfetto per iniziare a pensare alla rinascita dei nostri cuori e a quale nuova direzione desideriamo prendere.

Vuoi che il tuo cuore sia di più: Aperto? Impetuoso? Amorevole? Appassionato?Compassionevole? Sexy? Responsabile? Saggio? Creativo?  di supporto?

Prenditi un momento per pensare a quali nuove energie vuoi portare nel tuo cuore. Prenditi un momento per pensare alla tua rinascita e cosa vorresti incarnare.

Anche Venere potrebbe avere le sue idee che potrebbero accompagnare questa rinascita, quindi sii aperto ai suoi messaggi e fidati di ciò che si svolge, ma non c’è motivo per cui tu non possa dire la tua e fissare l’intenzione per quello che vuoi.

Infine, il ciclo di morte e rinascita di Venere riguarda davvero l’apprendimento per amare noi stessi e per trovare la verità dentro di noi.

Se una relazione è finita o se è emersa qualche dolorosa verità, sappi che è giusto lasciarla bruciare , ma poi anche sapere che è tutto per aiutare a risvegliare e approfondire la forza del tuo cuore.

È tutto ciò che vuole Venere. Cuori più forti Quindi possiamo amare noi stessi.Amarsi. E amare questo pianeta. E chissà, potremmo tutti usare molto più amore in questo mondo.

Autore : Tanaaz

Leggi di più:

Astrologia intuitiva: Venere retrograda 2018

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-the-rebirth-of-venus-2018

Immgine: https://www.pinterest.it/pin/353110427025394599/

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

L'Agenda della Luna 2019
€ 9,00

Riflessi dell'Anima - Agenda 2019
Agenda settimanale, inframmezzata da sinossi mensili
€ 13,90

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.