Alessandra Barbieri

Cambiamento! Entriamo tutti nell’Era dell’Acquario, venghino signori! Venghino! Lo spettacolo è assicurato!

E’ assicurato sì, ma non certo come si tende a pensare in alcuni ambienti ovvero  che accadrà magicamente o perché arriva una nave aliena a ripristinare finalmente la giustizia.

Entrambe le visioni denotano ancora un forte attaccamento all’Ego cioè all’identificazione che tende a proiettare fuori ciò che in realtà è dentro.

Il cambiamento parte innanzitutto da una vibrazione del Pianeta che è cambiata. Questa nuova vibrazione genera la rottura di “assembramenti” energetici liberando sensazioni e memorie che prima erano incagliate in queste reti causando due effetti: l’aumento di forti stati emotivi e l’aumento di sintomatologia corporea.

Oggi parliamo della seconda.

Qualcuno mi ha chiesto perché scrivo sempre meno di astrologia e sempre di più di altre tematiche.

La risposta è proprio questa: prima era necessario preparare il terreno, adesso però è urgente lavorare su ciò che sta emergendo in modo sempre più forte.

Ecco perché ho preparato il Metodo 9talenti: per andare ad assecondare il lavoro che il Pianeta sta già facendo da solo. Se fluiamo con l’energia a favore arriviamo velocemente a meta, se invece ci opponiamo rischiamo di fare una tremenda fatica o addirittura di incappare in incidenti di percorso.

Oggi quindi affrontiamo il tema del corpo.

Il corpo è il nostro grande alleato, una macchina estremamente intelligente che l’umanità moderna non sa più usare: di conseguenza che non solo non ne riconosce i segnali, ma ancora peggio va a farla continuamente aggiustare quando basterebbe smettere di mandarla in tilt.

E’ un po’ come il cellulare: se lo usate in modo inconsapevole la batteria si esaurisce velocemente o o si rompe lo schermo e poi lo dovete riparare o è da buttare, se lo usate con cura può durare anni.

Partiamo da un presupposto: la materia è la conseguenza di un assembramento energetico di particelle che trovano un loro equilibrio stabile nella loro vicinanza grazie ai campi elettromagnetici.

In pratica anche in un tavolo di legno le particelle che compongono il legno non sono veramente unite, bensì vicinissime. Tra l’una e l’altra c’è un microspazio. Quel microspazio è fondamentale per mantenere l’equilibrio. Quando questo è occluso o scollato cominciano i problemi perché si formeranno blocchi, irrigidimenti o depressioni e scollamenti.

In questo periodo storico, il cambio vibrazionale sta facendo una cosa che possiamo definire straordinaria se la interpretiamo a nostro favore: ci sta mostrando dove è necessario portare guarigione e lavorare al riequilibrio. (sottolineo che il virus viene a pulire i cattivi pensieri…così, per dire…)

Ecco che ci sono persone che si trovano strapiene di sintomatologie, magari non gravi, ma che nel complesso infastidiscono non poco.

Il corpo ci chiama all’ordine e il corpo ci offre la soluzione perché proprio usandolo e muovendolo in modo consapevole possiamo allenare le parti di noi scollate, ridando loro tono e sciogliendo quelle contratte per tornare a far scorrere l’energia.

Quando faccio fare i programmi di allenamento a persone che seguo per problemi fisici o emotivi, la loro reazione è sempre un po’ perplessa, come se stessi dicendo qualcosa di assurdo: siamo ormai abituati al fatto che il dolore si cura con una pastiglia.

Quello che vi sto dicendo, invece, è che prima di arrivare alla pastiglia potreste provare a muovere il corpo con movimenti specifici adatti alla situazione contingente.

Volete provare su di voi?

Richiedete il workout gratuito a segreteria@9talenti.it e provateci.

Non preoccupatevi, non riceverete MAI una mail al giorno da parte nostra per vendervi il metodo: noi lo  mostriamo, chi lo desidera ci può contattare e saremo a disposizione.

Guardate il video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=kUdbGNHUEEg

Se poi volete approfittarne e farvi seguire per 3 giorni consecutivi da me in persona, vi aspetto in montagna, ci sono ancora 2 posti. Per info e prenotazioni scrivete a segreteria@9talenti.it

Alessandra Barbieri

www.9talenti.it

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione




Grazie

Loading…

Lascia un commento