l'alba del sesto sole

LA RIVELAZIONE (APOCALISSE) E’ UNA FASE CRUCIALE

| 0 commenti

di Lulumineuse

Una rivelazione (apocalisse) è un passaggio cruciale in una transizione, un passaggio di dimensione. Per capirlo, devi fare riferimento alla grande legge universale di causa ed effetto. Un’apocalisse è un periodo di rivelazione su più livelli che mira a portare alla luce, a portare alla luce ciò che è stato nascosto. Vogliamo anche spiegare cosa intendiamo per “cosa è stato nascosto”. Gli esseri umani, in virtù della loro origine carnale (qui ci riferiamo a codici trasmessi geneticamente), si proteggono energeticamente e naturalmente da un involucro egoistico il cui obiettivo primario è preservare la loro evoluzione.

Man mano che evolvono, e questo per un lungo periodo, devono progressivamente liberarsi da questa tutela passando a una maggiore consapevolezza e quindi trasparenza. Questo cambiamento è graduale e richiede molte generazioni, compreso il cambiamento sociale e tecnologico su scala globale. Ma anche e soprattutto un’evoluzione spirituale, una ricerca interiore della  propria origine profonda. In mondi in cui questa ricerca principale è secondaria, come nel caso della Terra, gli umani hanno trasformato il loro involucro protettivo in un personaggio che è diventato la loro prigione. Questo personaggio domina e relega la sua natura spirituale a volte tanto da essere totalmente negata o addirittura dimenticata. Le cose sono nascoste, la comunicazione è più mentale, gli scambi sono troncati e gli stessi umani soffrono della loro condizione di non trasparenza. Quindi, per effetto causale, ciò che è nascosto, sepolto in esso, deve risorgere per essere portato alla luce. Su scala planetaria, è quello che si potrebbe chiamare un’apocalisse, questo momento in cui il volto nascosto deve diventare visibile. Questo periodo è attualmente in corso sulla Terra e si estenderà per diversi anni, anni tanto delicati quanto salvifici, con punte più difficili, ma anche veri e propri momenti di grazia.

A livello individuale, l’umano che ritroverà la sua natura spirituale in lui e diventerà tutt’uno con essa sarà in una fase di ascensione magnifica e abbagliante, al di là di ciò che è stato in grado di sperimentare finora. Per il pianeta, questo periodo di rivelazioni durerà fino al 2024 circa. Ma qui stiamo parlando di una corrente. Non possiamo prevedere con precisione cosa accadrà; l’universo ha i suoi eventi. E anche sulla nostra scala, sappiamo che il momento presente deve essere l’unica occupazione dello Spirito. Questo periodo è molto fluttuante, tutte le informazioni formano una densa nuvola di fumo e potresti avere difficoltà a distinguere il vero dal falso. Quindi vi diciamo questo: abbiate fiducia nella luce del vostro Spirito / Cuore. Entrate e guardate le cose dalla vostra  coscienza e dal vostro cuore. Liberatevi dall’eccessiva analisi,andate  verso il semplice, il bello. Coltivate le altezze dello Spirito (vedo un uccello atterrare proprio ora su un ramo).

… ..
Durante questo scambio ho ricevuto molte immagini di persone che rivelano pubblicamente le loro azioni, costrette a farlo o lo fanno per redenzione (più raramente). Vedo persone che sfilano dietro un microfono e confessano cose, il loro ruolo, quello che hanno fatto, in più casi, in più aree.
Tante cose belle allo stesso tempo, tante iniziative, momenti intensi. Magnifico.

Fonte : https://pressegalactique.com/2020/09/27/lapocalypse-est-une-etape-cruciale/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.