di Philippe Francois

Il Cristallo Blu di Sirio è un trasmettitore-ricevitore che permette di collegare tra loro le Coscienze Unificate, al fine di creare un campo di nuova forma all’interno di questo sistema solare, capace di rompere l’isolamento dell’interno da parte degli esseri che vivrebbero, in questi tempi, il processo di riunificazione…

Fu portato sulla Terra e depositato nelle sue profondità dai 12 Elohim, 50.000 anni fa, all’inizio di un nuovo Ciclo… durante l’inizializzazione di Atlantide che impedì la morte dello Spirito in noi.

Ha permesso di riattivare il nucleo cristallino, di liberarlo, di modificare il confinamento della Terra, nel suo taglio con i mondi Unificati. La prima connessione cristallina con Sirio, o radiazione dello Spirito Santo (trasmessa da Sirio) con la Terra, o effusione di luce avvenne nell’agosto del 1984, il confinamento e la separazione con la Sorgente furono finalmente interrotti dopo 320.000 anni, cioè 6 cicli di più di 50.000 anni…

La rivelazione della luce o ritorno delle acque dall’alto iniziata nel 1984, è la prima discesa dello Spirito Santo. Visto altrimenti, è un portale intergalattico che si è aperto, un collegamento diretto con Gaia. I primi esseri colpiti iniziarono ad avere mal di testa, fischi nelle orecchie.

Nuove frequenze cristalline stavano allora apparendo in questo mondo, oggi in questi tempi siamo entrati nel processo finale.

La discesa delle particelle di adamantine creò un aumento della gradazione del Cristallo Blu con conseguente aumento del Fuoco nell’Uomo.

Esattamente 3 anni dopo, nell’agosto del 1987, si tenne lo storico Raduno sulla Convergenza Armonica a Monte  Shasta…

Una massiccia tempesta magnetica ha bombardato la Terra con miliardi di tonnellate di plasma. La NASA ha registrato oltre 200 brillamenti solari durante 36 Espulsioni di massa coronale  nell’arco di 2 settimane. Undici di loro erano di classe X.

L’aura terrestre, la magnetosfera, si è dimezzata e ha cominciato a sembrare una medusa al plasma. Le enormi tempeste magnetiche hanno causato gravi danni in tutto il pianeta. Ha fatto notizia nei media e nelle pubblicazioni scientifiche e ha inondato la televisione.

La NASA ha perso le tracce degli oggetti che stava tracciando nello spazio, i computer avanzati si sono guastati, le piattaforme petrolifere hanno dovuto interrompere la perforazione, il GPS e le bussole hanno smesso di funzionare, le reti elettriche si sono schiantate, derubando milioni di persone del Nord America che correvano per lunghi periodi di tempo. La NASA ha annunciato che la stazione spaziale MIR era stata danneggiata così gravemente da essere abbandonata.

Agenda Donna di Luna
13 mesi con la tua luna interiore
€ 20.9

La convergenza armonica è un  evento astronomico estremamente preciso che ha rispettato ritmi e cicli. Questa convergenza ebbe luogo il 16 e 17 agosto 1987, rappresentò la fine di un ciclo di 26.000 anni basato sul calendario Maya (la rivoluzione del sole attorno alle Pleiadi), questa data fu quando diversi pianeti del sistema solare si trovarono in un allineamento particolare…

c’è stata una concordanza e convergenza di manifestazioni, di aggiustamenti di piani sinora separati.

La quinta dimensione compenetra già la terza dimensione e in questa occasione sono state attivate le griglie magnetiche denominate cristica e cosmica. Ci hanno permesso di allineare le nostre strutture, di allineare la nostra anima e le sue energie con ciò che è realmente al di là di questa dimensione limitata e dissociativa in cui viviamo.

Di conseguenza, non c’è più alcuna distanza con ciò che siamo e con i piani in cui si evolvono gli Esseri di Luce. È un allineamento…

In questa occasione sul pianeta c’è stato un grande raduno umano, più di 144.000 persone si sono radunate in tutto il mondo in siti vibrazionali e particolari (ad esempio, al Monte Shasta una porta della Terra Interna, uno stratovulcano ),
ma anche in Perù presso Machu Picchu (tempo del flauto indiano) e altrove.

È una corrente che è stata chiamata New Age… È un momento prezioso nella storia umana. Il 1987 è stato un anno fondamentale per il processo di cambiamento e per  molti abitanti del pianeta che hanno scelto il paradigma verso la Luce.

Questo è stato un incontro significativo in cui alcuni hanno partecipato fisicamente a raduni di meditazione di massa in luoghi ad alta vibrazione mentre altri si sono uniti collettivamente attraverso la sola coscienza ed hanno emesso un’ energia connessa.

Questa energia era un’ondata d’Amore in tutto il pianeta.

Un allineamento planetario ha coinciso anche con lo svolgimento di questo evento. (Così possiamo capire l’atmosfera che c’era in questi luoghi, durante questi incontri, questa ondata di amore)

La coscienza dell’umanità in questo momento iniziò a connettersi maggiormente con le energie del cambiamento.

In tal modo, molti hanno permesso al paradigma di cambiare attraverso l’energia trasmessa.

Questo evento ha reso possibile la fine delle vecchie energie, poiché subito dopo molti sistemi hanno cominciato a rompersi e alcuni ora hanno cessato di esistere.

In effetti, l’Età dell’Acquario fa parte di un ciclo inscritto in senso biofisico e astrofisico.

L’era dell’Acquario corrisponde allo sgorgare dell’Acqua lustrale o dell’Acqua dall’Alto, all’interno di questa dimensione, quest’era è già iniziata bene…

Questo versatore d’acqua, l’unico segno rappresentato da un Uomo, è il simbolo dell’Acqua lustrale, Acqua del mistero, Acqua dall’alto o Acqua del battesimo che sostituisce la Matrice della Terra con la matrice dell’Acqua e permette di trovare il Fuoco del Spirito.

Questo ha spostato e decostruito la Matrice Arconte in una Matrice Cristica che non sarà più alimentata dalla Terra, ma dal ritorno delle acque dall’alto della Sorgente… fuochi dell’Amore.

A questo livello ci sono svelamenti legati al ritorno della memoria dell’Acqua e Questo dal ricevimento della nostra Regalità, detta anche nostra Incoronazione.

E questo dall’esperienza degli aggiornamenti legati ai battesimi del Fuoco… all’esperienza del fuoco interiore.

La conoscenza parlerà poi direttamente, senza parole, in una forma di telepatia di evidenze immediate e perfette.

Non c’è più comunicazione in questa fase perché l’Umano potrebbe sentirla, poiché TUTTO passa attraverso il CUORE.

È una comunione dello splendore e della vibrazione del Fuoco, della luce che è informazione e conoscenza.

Fonte: https://philippefrancois.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2022/09/23/deploiement-de-la-lumiere-bleue-interdimensionnelle-ou-la-fusion-des-ethers/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento