di Monique Mathieu

Domanda posta:

– Cari fratelli della luce, negli ultimi anni abbiamo assistito a un aumento molto significativo degli avvistamenti di UFO nel cielo a tal punto che viene da chiedersi come la scienza e i governi possano ancora negare questo fenomeno.

Quest’anno vedrà il rilascio di informazioni da parte dei governi sull’esistenza di extraterrestri e persino sulla loro presenza?

Dal momento in cui queste informazioni saranno consegnate e recepite, sarà questa l’occasione per un primo contatto?

Mi dicono :

“In termini di rilascio di informazioni sui tuoi Fratelli Galattici, queste informazioni sono attese da tempo. Ma c’è un tale potere dall’altra parte, cioè con i Galattici inferiori e malvagi che purtroppo dominano anche il mondo attuale ossia il mondo oscuro dove  il potere è rappresentato dallo stato profondo, quindi prima  ci sarà l’indebolimento del deep state e in quel momento, a poco a poco, le informazioni verranno fuori.

Quando le informazioni escono, possono essere trasmesse sui tuoi televisori. Molti umani non ci crederanno ancora, perché gli è stato detto per molto tempo  che certe cose       non esistono… ma quando le informazioni potranno uscire, saprai che questo è il primo vero passo nel tuo nuovo mondo, diventerà un segno molto importante.

Ci sarà, come ti abbiamo detto prima, il primo segno che vedrai nel tuo Cielo: quando le scie chimiche saranno scomparse, saprai che la Luce ha preso il sopravvento, o almeno sta cominciando a prendere ordini. Quando le informazioni sui tuoi Fratelli Galattici verranno rivelate, il nuovo mondo inizierà, ma ciò non significa che dall’oggi al domani tutto sarà meraviglioso, significherà che la luce oscura ha perso la partita per sempre, che lo stato profondo non è più nel controllo.

Sai, devi anche capire che gli esseri umani sono esseri fragili, che spesso sono dominati dalle loro paure. Per quanto riguarda i tuoi fratelli galattici, ci sono stati sicuramente molti film in cui sono stati mostrati sempre in modo molto negativo, invadendo la Terra, distruggendo umani, ecc., ma hai pochissimi film che li mostrano come esseri magnifici che vengono ad aiutare i loro fratelli, perché a tutti i livelli, hai sempre dovuto alimentare questa paura.

Questo è il motivo per cui tutto deve essere fatto senza intoppi, anche l’annuncio dei tuoi Fratelli Galattici sarà fatto al momento opportuno. Nel momento in cui lo stato profondo sarà molto indebolito, queste informazioni verranno fornite goccia a goccia, a poco a poco, per preparare gli esseri ad accettare il fatto di non essere soli nell’Universo, perché purtroppo avrete molti esseri che si spaventeranno. Ricorderanno i loro film di fantascienza molto negativi, quindi le informazioni verranno fornite a poco a poco. Sono  già state date ma non vengono  trasmesse sui principali media.

Pubblicheremo anche una piccola parentesi in relazione ai tuoi media:

Ci sarà una grande trasformazione delle informazioni. Tra poco i media si dissoceranno dai governi e cominceranno a dare sempre di più le informazioni reali, ma per il momento è un tentativo  molto timido perché c’è ancora un grande potere dei governanti. Fortunatamente hai ancora questi media su Internet e media alternativi. Ma nei vostri media mainstream, sempre di più, avrete giornalisti coraggiosi che daranno le giuste informazioni, con il rischio, per alcuni, di perdere il lavoro.

Quindi, certo, inizialmente si diranno nomi, cospiratori, ma a poco a poco, le informazioni date , supportate da ciò che accadrà nel mondo, inizieranno ad essere digerite e integrate dalla gente.

Mi dicono :

“Ora vi lasciamo.

Possano Pace, Gioia e Amore inondare le vostre vite in modo permanente.

Ti amiamo infinitamente e ti diciamo a presto. »

È possibile riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcun cambiamento nel contenuto
  • che si rimanda al nostro sito   https://ducielalatere.org
  • che tu citi il ​​nome di Monique Mathieu

Fonte :https://ducielalaterre.org/la-revelation-de-lexistence-de-nos-freres-galactiques-1/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento