Sintonizzatevi con l’immensità dell’essere e con la saggezza della Sorgente…

La saggezza dalla Sorgente sta arrivando – intensificando la comunicazione in questo momento. Senti la tua energia fluire da te attingendo alle linee temporali – sono come fili di luce – uno è prominente. Vai con il cuore…

Vedo forti venti, incendi, inondazioni… problemi climatici che mettono in ginocchio l’umanità. La notte oscura dell’anima umana. Vedo anche l’illuminazione sbocciare come fiori di luce dentro le persone. La nostra coscienza si espande per conoscere e sperimentare tutta la vita come sacra. Una vera esperienza del sacro. C’è gioia in mezzo al caos quando le persone si aprono a sperimentare la loro connessione con tutta la vita e con gli altri.

[wp_ad_camp_5]

Struttura di controllo

Ho pensato alla questione dell'”energia oscura” e a come alcune persone sembrano allinearsi con l’energia oscura. La fanno passare attraverso i loro campi energetici e vogliono controllare tutti mantenendo la vecchia struttura della prigione dell’energia patriarcale attorno agli esseri umani, alimentando la paura e sopprimendo l’amore e la creatività, limitando il pensiero e l’espressione creativa. Decidono cosa è “buono” e “cattivo”. Siamo in uno spazio liminale (spazio di transizione o trasformazione) – il luogo in mezzo – abbiamo lasciato ciò che era e non siamo ancora arrivati ​​alla nuova energia che stiamo creando – alcuni la chiamano Nuova Terra. Ho avuto momenti molto scomodi in cui il mio ambiente familiare mi sembrava sconosciuto, quasi come se non fossi davvero qui, o da nessuna parte. Stare nella natura, respirare profondamente e connettermi con alberi, rocce o acqua mi aiuta molto in quei momenti in cui mi sento disconnesso. Allo stesso modo, portare la mia coscienza alla Sorgente dentro di me mi aiuta a essere in uno stato di essere neutrale e incarnato.

[wp_ad_camp_1]

Può sembrare difficile, alla luce di tutti i tumultuosi cambiamenti che vediamo e sperimentiamo nel mondo, concentrarci sulla calma interiore, ma è qui che attingiamo la forza per andare avanti. In mezzo a tutto questo caos e turbolenza, è importante e utile sentire il carattere straordinario della vita che conduciamo su questo bellissimo pianeta. Può sembrare controintuitivo, ma so che molti di voi leggendo questo sanno di cosa sto parlando. È miracoloso che siamo qui in questi corpi organici su questo pianeta fisico di grande bellezza.

[wp_ad_camp_5]

Goditi le piccole cose: la luce del sole che splende sulle gocce di rugiada, il cinguettio degli uccelli, una piuma che svolazza nella brezza, un sorriso, un momento di genuina sensazione di connessione con tutto ciò che è. Come un sassolino incastonato nell’acqua ferma, risuoniamo con  questa leggerezza, questa connessione, dal centro fluttua verso l’esterno in anelli concentrici, un’offerta d’amore a tutto ciò che tocca. Si tratta di mantenere lo spazio e irradiare amore a tutti coloro che si stanno liberando dalla struttura della limitazione e della soppressione. Il solo essere in questo spazio di amore e creatività crea risonanza per tutta l’umanità.

Splendore!

Leilah e la saggezza della sorgente

Fonte : https://www.sharonannuriley.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/08/25/la-sagesse-de-la-source-arrive/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

 

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento