Carissimi amati,

Il santo pianeta divino su cui vivete è sacro ed è un essere il cui scopo è ospitare e nutrire la grande molteplicità di vita che il Creatore Divino ha portato alla manifestazione fisica.

Questo è un grande e profondo miracolo, che passa in gran parte inosservato dalla maggior parte degli esseri umani che sono attualmente incarnati in forma fisica sul suo corpo sacro.

L’attuale crisi planetaria che si sta svolgendo, che sta interessando tutta la vita sulla Terra, fa parte del processo di riequilibrio e trasformazione divina della Terra santa.

La sua forma fisica si sta muovendo da una matrice tridimensionale, focalizzata principalmente sui livelli fisici, in un corpo energetico multidimensionale che include tutte le frequenze divine dell’Uno.

Questa maggiore ondata di luce spirituale, emanata dal suo sacro nucleo, è stata ordinata sin da prima dell’inizio dei tempi e sta creando una purificazione planetaria di tutto ciò che è stato separato dal divino.

La maggior parte degli esseri umani si è abituata a vivere nella consapevolezza tridimensionale. L’attuale crisi planetaria sta illustrando la connessione sottostante, l’unità e la relazione tra tutti gli esseri.

Il sacro pianeta Terra ha sofferto per l’incuria e l’accumulo di azioni negative, forme pensiero ed energie che hanno interrotto l’armonia naturale e il flusso della sua natura divina.

Non può più continuare a offrire i suoi doni divini di nutrimento, nell’attuale atmosfera planetaria.

Attualmente più persone stanno diventando consapevoli di questo squilibrio e abbandono e stanno cercando di trovare modi per vivere in modi più sostenibili e armoniosi.

Ciò che è altrettanto importante per la Terra santa è che lei riceva anche il nutrimento spirituale ed energetico di amore e affermazione di vita positiva, pensieri, preghiere, intenzioni e gratitudine.


Questo può essere fatto quotidianamente, semplicemente diventando consapevoli degli enormi doni che la Terra santa ti dà ogni giorno.

Questo inizia con il bel sole che ti riscalda e che fa nascere la vita, e con l’aria che respiri che fa circolare quella vita divina in tutto il tuo corpo.

I suoi sacri doni della vita si estendono a tutto il cibo che mangi che ha origine nei suoi terreni sacri e alle sacre acque sacre della vita che scorrono attraverso il tuo corpo sacro e tutto il corpo sacro della Terra, portando purificazione, nutrimento e movimento a tutti .

La Terra santa provvede anche alla trasmutazione sacra attraverso i fuochi purificatori che si trasformano e si rinnovano e che si muovono attraverso tutti gli altri elementi che tentano di portare l’equilibrio e la salute divina.

Fiabe per i Custodi del Pianeta
Franco Berrino e altri medici raccontano come guarire la Terra e i suoi abitanti

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

€ 0

Miei cari, al momento c’è una grande attenzione sulla salute umana, a causa della pandemia globale, e gli esseri umani stanno iniziando a capire di più della realtà che tutti sono uno e tutti sono collegati e che la salute di uno influisce sulla salute di  molti.

Ora, è utile capire che la guarigione della salute individuale dell’umanità è inestricabilmente connessa con la salute del corpo planetario della Terra.

La consapevolezza della salute individuale e la consapevolezza della salute planetaria dovranno unirsi per risolvere la crisi attuale.

Queste sfide non possono essere risolte dal livello in cui si sono verificate. Devono provenire da una coscienza più ampia che esiste all’interno di ogni persona e che esiste anche con la Terra.

Voi, carissimi Amati, potete aiutare con la vostra coscienza individuale, che si diffonde nel tutto attraverso le vostre azioni, pensieri, parole, intenzioni e preghiere.

Cerca di imparare umilmente dalla santa Terra e dalla saggezza divina nel tuo cuore e codificato in ogni cellula del tuo corpo sacro, come vivere ogni giorno in un modo che rispetti non solo la vita sacra dentro di te, ma la vita della Terra.

Questa scelta carissimi Amati, porterà sia la libertà che la necessaria trasformazione per tutti.

Fonte : https://www.worldblessings.net/public/PlanetaryHealth.cfm

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento