l'alba del sesto sole

LA SETTIMANA MAGICA-MESSAGGI DAL 29 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2018-I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica Settimana
Messaggi dal 29 Ottobre al 4 Novembre

Ottobre sta finendo e ci addentriamo nella settimana più magica dell’anno. Mercoledì è Halloween che coincide con il Samhain il Capodanno Celtico. In questa festa si celebra l’addio alla stagione estiva, il raccolto dei mesi scorsi e i suoi frutti, si onorano le anime che non sono più con noi. È propizio cucinare dolcetti con mele e zucche. I prossimi giorni sono adattissimi anche per Divinare. Per questo ho consultato i Tarocchi. Le carte estratte La Luna e La Morte potrebbero spaventare, ma in realtà hanno molto da dire. Vediamo quali sono i loro messaggi.

La Luna
Questa carta è estremamente connessa con le energie lunari, ma anche con il potere femminile. Siamo in Luna Gibbosa Calante, fase di revisione, introspezione, ma anche di ottimizzare e di iniziare a consolidare. Non è un caso che sia uscita proprio la Signora della Notte. L’Arcano spesso associato alle paure ai dubbi e alle illusioni in questi giorni ha un messaggio molto potente per Te. Hai l’occasione di ‘tornare’ alle tue vecchie paure.. ai ‘mostri’ che ti perseguitano e guardarli in faccia. La Luna ti spinge a ‘sganciarti’ da loro e salutarli. Finalmente!
In che modo? Trasforma le tue insicurezze, fragilità e paure in forza. Attingi al tuo potere intuitivo e alla tua energia femminile. Pratica la calma e in questi giorni medita. Fai yoga, ascolta un mantra che ti piace. Agisci solo su ispirazione. Sia nei progetti professionali e in amore. Dai voce alla Sacerdotessa e alla ‘Strega’(buona) che è in Te. Sii forte e crea la tua realtà sfruttando le fasi lunari e abbi fiducia in ciò che senti. Non dar retta alla nebbia, se qualcosa sembra ‘fumoso’, domandati cosa senti. La risposta è lì. Abbi fiducia. Credi anche nei tuoi sogni notturni.
Parola Chiave: Fiducia

L’Arcano senza Nome
Questa carta spesso intimorisce. In realtà non deve. Il suo messaggio per la Settimana è legato alla Luna , anche se a ritroso. La Luna è l’Arcano numero 18, mentre qui siamo nel 13. Stiamo parlando sempre di un dire addio alle ombre del passato. E un po’ come se la carta ti sta dicendo se hai imparato la lezione e i suoi tesori.
l’Arcano senza Nome ti spinge ad un rinnovamento totale. Forse già sei nel cammino, forse hai appena iniziato. Ad ogni modo ti dice che è necessario un cambiamento, ma è positivo. Forse dirai basta a certi meccanismi mentali ad alcune abitudini, ad un lavoro, a una storia. Tutto ciò sarà benefico, perché porterà la tua vita verso un nuovo scintillante inizio! In molti casi si tratta di una trasformazione interiore e ti stai liberando di molti pesi emotivi.
Parola Chiave: Rinascita
Con Amore
Elisa Sole

Tarot Expert
Mi occupo di Consulenze con Tarocchi e Astrologia. Per Consulenze Individuali scrivimi qui sentierimagici@gmail.com
Sito web https://sentierimagici.wordpress.com

PROMOZIONE TAROCCHI: Sweet November

Pagina Facebook
https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

I Tarocchi
Il Vangelo Segreto

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 22,00

I Tarocchi Parlano
Storia e metodo per conoscere e imparare il Tarocchino di Bologna. Scienza, iconografia, iconologia

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.