l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DEI GEMELLI 2019 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

La stagione dei Gemelli prende il via il 21 maggio e durerà fino al Solstizio di giugno quando il sole entra in Cancro.

I Gemelli è il terzo segno dello zodiaco e visto che il 2019 è un numero 3 in numerologia , c’è la possibilità che si verifichi molta armonia ed equilibrio durante questa stagione.
wfullscreen=”allowfullscreen” data-mce-fragment=”1″>

I Gemelli regolano anche i nostri pensieri, la nostra mente, la nostra creatività e la nostra capacità di esprimerci. L’energia dei Gemelli ci invita a scrivere i nostri pensieri e sentimenti e a  chiarire la nostra verità.

Come ci sentiamo veramente in una situazione? Quale verità abbiamo nascosto a noi stessi e al mondo?

Ogniqualvolta il Sole entra nei Gemelli, è il momento per tutti noi di connetterci con la nostra voce interiore e determinare dove dobbiamo parlare o forse tornare indietro.

È tempo per noi di decidere come agire e se abbiamo bisogno di passare il tempo per raccogliere più informazioni, essere più comprensivi o semplicemente lasciare che le cose siano come sono.

Il famoso astrologo, Dane Rudhyar afferma che il dono dei Gemelli sta imparando a permettere alle cose di accadere nel loro tempo e a modo loro.

Come segno d’aria, il Gemelli è molto interessato a pensieri, sentimenti, fatti e cifre.Vuole sapere la verità, vuole avere tutti i dati chiari e semplici per arrivare al fondo delle cose.

Mentre questo ha i suoi benefici, può anche far sì che questa energia si concentri nella mente dove diventa torbida, nebbiosa e incline a pensare troppo .

Sotto la stagione dei Gemelli, dobbiamo essere consapevoli di non lasciarci perdere tra le  nuvole e nei nostri pensieri e, invece, riportarci il più possibile al momento presente.

I 7 Libri dei Supremi Insegnamenti Magici
€ 10,00

Scopri di più su: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__i-7-libri-dei-supremi-insegnamenti-magici-libro.php

Come suggerisce Rudyar, possiamo attingere al dono dell’energia dei Gemelli quando seguiamo  il flusso e permettiamo che le cose accadano nel loro tempo e nel loro modo senza forzare, correre, ricercare o complottare per far accadere le cose.

I gemelli regnano anche sui polmoni, quindi stare fermi con il respiro e prendere tempo per respirare e rilassarsi nel flusso della tua vita sono tutte cose che sono supportate dall’energia della stagione.

Sotto il Sole dei Gemelli, saremo anche chiamati a essere creativi e a fare le cose!I Gemelli non solo regolano i polmoni, ma anche le nostre mani e braccia, così potremmo sentire il desiderio di essere creativi o di sistemare le cose intorno alla casa.

Fare il diario e scrivere i nostri pensieri e sentimenti è anche molto favorito sotto l’energia dei Gemelli, quindi è il momento perfetto per fare un “brain dump”  (scaricare il cervello) o iniziare a scrivere quel romanzo nel cassetto!

Il simbolo per i Gemelli è il gemello e molte persone credono che questo sia perché l’energia di questo segno tende ad essere bifronte, ma è più perchè il Gemelli  ha il dono di essere capace di mettersi nei panni dell’altro.

I gemelli amano “conoscere”. A loro piace realizzare tutti i fatti e avere la capacità di raccogliere informazioni da molti punti di vista diversi. Sono comunicatori dotati e conoscono le cose giuste da dire per ottenere le informazioni di cui hanno bisogno.

Mentre questo può sicuramente essere usato in modo manipolativo, è la capacità dei Gemelli di attingere da entrambi i lati della storia e capire le cose da molti punti di vista che li rendono così grandi narratori.

Se lavori nel campo dell’editoria, del giornalismo o dell’amore per lo scrivere, le mani  su una tastiera  sono una forte presenza di energia Gemelli da qualche parte nella tua carta astrologica!

L’idea dei gemelli si riferisce anche al parlare e ascoltare. Uno è l’ascoltatore, l’altro è incaricato di parlare, ed è attraverso questo che i gemelli possono sviluppare un’immagine completa e circolare di ciò che è vero.

Dall'Intelletto all'Intuizione
Prefazione di Salvatore Brizzi
€ 17,90

Scopri di più su: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__dall-intelletto-all-intuizione.php

Tutti noi possiamo usare questa energia durante la stagione dei Gemelli per riflettere su dove dobbiamo parlare e porre domande, e dove dobbiamo fermarci e ascoltare davvero.

Pensa ad una situazione irrisolta  nella tua vita in questo momento e chiediti:

Devo sedermi e ascoltare solo le informazioni o gli indizi che mi sono già stati presentati o devo fare più domande e ottenere più risposte  per risolvere questa situazione?

Forse la risposta è un po ‘entrambe le cose, ma chiarire e sintonizzarsi può essere un modo efficace per usare questa energia a proprio vantaggio.

Ad un livello più profondo, i gemelli simboleggiano anche l’intelligenza che risuona dal cervello e dal cuore.

Bilanciando entrambi questi strumenti possiamo anche ottenere un’immagine più completa e ricca su dove siamo e su quale strada dovremmo camminare.

Proprio come hai fatto prima, prenditi un momento per pensare a questa stessa situazione  irrisolta nella tua vita. Dove puoi portare più cuore o un pensiero più intuitivo? Quali sono i fatti che mi mostrano questa situazione?

La nostra intelligenza del cuore sa che tutto è amore e che il perdono è sempre il percorso, tuttavia la nostra intelligenza cerebrale si concentra sulla protezione di noi, l’impostazione dei confini e la garanzia che stiamo prendendo l’azione migliore per il nostro benessere.

Ancora una volta, trovare un equilibrio tra questi due stati e permettere a te stesso di trovare quel ritmo naturale e il flusso è ciò che la stagione dei Gemelli è qui per instillare in tutti noi.

Mercurio è il naturale signore dei Gemelli e questo pianeta sarà particolarmente forte sotto questa energia. Mercurio domina la nostra mente, i nostri processi mentali, il nostro pensiero e la comunicazione.

Regola anche le parti mobili e la tecnologia, motivo per cui queste cose possono andare tutte in tilt quando Mercurio si muove retrogrado .

Quando Mercurio è forte, tutte le cose su cui governa sono forti, quindi sentiti libero di usare questa energia in qualsiasi modo sia giusto per te e per la tua vita in questo momento.

La stagione dei Gemelli è un momento in cui possiamo pensare liberamente, più apertamente e in modo espansivo. Questo è un momento in cui possiamo comunicare i nostri pensieri e sentimenti con un senso di sicurezza e facilità.

Una volta che il Sole si muove in una stagione acquatica come quella del  cancro, le cose diventeranno instabili a causa della presenza di alcune eclissi molto potenti , quindi goditi questa stagione dei Gemelli aerea, pensierosa e stimolante la mente.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-gemini-season-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.