Il 18-19 febbraio, il Sole si sposterà nel dodicesimo e ultimo segno zodiacale dei Pesci.
Raffigurato da due pesci che nuotano in direzioni opposte, questo segno d’acqua rappresenta la dualità della vita e l’interezza che sperimentiamo quando abbiamo una comprensione sia della luce che dell’oscurità.
Mentre il Sole ha attraversato ciascuno degli 11 segni zodiacali finora, abbiamo acquisito saggezza e ci siamo commossi attraverso le paure, abbiamo amato e perso, abbiamo pianto e abbiamo riso, ma ognuno di questi eventi ci ha portato solo più vicino alla totalità.
[wp_ad_camp_2]
Ora, mentre entriamo nel segno zodiacale finale di Pesci, saremo in grado di mettere il nostro viaggio in prospettiva, riflettere su quanto siamo arrivati lontano, e trovare un senso di completamento.
Sotto questa energia, vedremo i frutti del nostro duro lavoro e sarà importante per tutti noi celebrare e onorare la strada che abbiamo percorso.
Mentre concludiamo questo ciclo, saremo anche guidati a lasciarci tutti i dolori, i fardelli e il peso morto degli ultimi 12 mesi, quindi possiamo aprire la strada al nuovo ciclo che inizierà a marzo.
Per fare questo però, dobbiamo abbracciare l’energia che i Pesci offrono e entrare nel flusso e nel ritmo della vita.
Sotto l’energia dei Pesci, ci verrà chiesto di uscire dall’intensità delle nostre menti solo per un momento, e invece di entrare nel campo delle vibrazioni, dei sentimenti e del non tangibile.
Il mondo intorno a noi sembra solido, ma in realtà è solo una collezione di increspature e onde. Queste ondulazioni e onde contengono potenziali energetici e costituiscono la melodia del nostro Universo.
Siamo tutti creatori in questo viaggio; i nostri pensieri, le nostre convinzioni, le nostre vibrazioni hanno il potere di colorare e modellare la realtà che sperimentiamo.
Tutto ciò che dobbiamo fare è allinearci con la nostra melodia, allinearci con noi stessi e il resto sarà curato. Quando vibriamo in questo modo, tutto ciò che è perfetto per noi scorrerà naturalmente sulla nostra strada.
Il passe-partout per aprire le porte di una vita consapevole
€ 10,90
|
Dobbiamo ascoltare l’universo, ascoltare la nostra canzone e quindi permettere che questa musica si fonda con il nostro essere.
Non siamo tenuti a combattere la nostra strada o cercarne il controllo, invece ci viene richiesto di arrenderci e di avere fiducia che tutto ciò che deve essere creato, dissolto o completato, seguirà.
Dobbiamo mettere a tacere la nostra mente, dobbiamo ballare, cantare, disegnare, essere creativi e permettere a questo flusso di creatività di aprirci alle infinite possibilità che ci circondano.
[wp_ad_camp_1]
Sotto il Sole Pesci, troveremo un nuovo conforto, una nuova armonia nel solo essere , lasciandoci fluire come un pezzo musicale.
La vita invia sempre sfide per noi , e la natura della vita e proprio ciò che siamo qui venuti a fare. Siamo qui per imparare e dobbiamo metterci alla prova per crescere.
Non c’è bisogno di lottare contro o combattere le sfide che sono arrivate sulla nostra strada. Invece, dobbiamo accettarle così come sono.
Abbiamo bisogno di alzare la nostra vibrazione , esprimere gratitudine e apprezzare che la vita è un viaggio costante di nuoto nella luce e nell’oscurità.
Un viaggio verso i luoghi della Coscienza
€ 20,00
|
Dentro e fuori fluttuiamo, nuotando nel buio e attraverso luce. Possiamo provare a combattere la corrente in modo da poter sempre essere nella luce, ma questo non ci servirà mai.
Invece, dobbiamo sdraiarci sulle spalle e fluttuare, confidando che ci saranno giorni in cui siamo al buio e giorni in cui siamo nella luce. Nessuno stato è migliore o peggiore dell’altro, perché entrambi hanno qualcosa da insegnare e qualcosa da esplorare.
[wp_ad_camp_5]
Sotto il Sole in Pesci, galleggia e confida che ovunque tu finisca è dove devi essere prima che inizi il nuovo anno astrologico.
Vuoi flettere i tuoi muscoli intuitivi durante la stagione dei Pesci? Prova la mia lettura della luna piena di febbraio.
Autore : Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-pisces-season-2019
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]