l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DEI PESCI 2019 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Il 18-19 febbraio, il Sole si sposterà nel dodicesimo e ultimo segno zodiacale dei Pesci.

Raffigurato da due pesci che nuotano in direzioni opposte, questo segno d’acqua rappresenta la dualità della vita e l’interezza che sperimentiamo quando abbiamo una comprensione sia della luce che dell’oscurità.

Mentre il Sole ha attraversato ciascuno degli 11 segni zodiacali finora, abbiamo acquisito saggezza e ci siamo commossi attraverso le paure, abbiamo amato e perso, abbiamo pianto e abbiamo riso, ma ognuno di questi eventi ci ha portato solo più vicino alla totalità.

Ora, mentre entriamo nel segno zodiacale finale di Pesci, saremo in grado di mettere il nostro viaggio in prospettiva, riflettere su quanto siamo arrivati ​​lontano, e trovare un senso di completamento.

Sotto questa energia, vedremo i frutti del nostro duro lavoro e sarà importante per tutti noi celebrare e onorare la strada che abbiamo percorso.

Mentre concludiamo questo ciclo, saremo anche guidati a lasciarci tutti i dolori, i fardelli e il peso morto degli ultimi 12 mesi, quindi possiamo aprire la strada al nuovo ciclo che inizierà a marzo.

Per fare questo però, dobbiamo abbracciare l’energia che i Pesci offrono e entrare nel flusso e nel ritmo della vita.

Sotto l’energia dei Pesci, ci verrà chiesto di uscire dall’intensità delle nostre menti solo per un momento, e invece di entrare nel campo delle vibrazioni, dei sentimenti e del non tangibile.

Il mondo intorno a noi sembra solido, ma in realtà è solo una collezione di increspature e onde. Queste ondulazioni e onde contengono potenziali energetici e costituiscono la melodia del nostro Universo.

Siamo tutti creatori in questo viaggio; i nostri pensieri, le nostre convinzioni, le nostre vibrazioni hanno il potere di colorare e modellare la realtà che sperimentiamo.

Tutto ciò che dobbiamo fare è allinearci con la nostra melodia, allinearci con noi stessi e il resto sarà curato. Quando vibriamo in questo modo, tutto ciò che è perfetto per noi scorrerà naturalmente sulla nostra strada.

La Chiave
Il passe-partout per aprire le porte di una vita consapevole
€ 10,90

Dobbiamo ascoltare l’universo, ascoltare la nostra canzone e quindi permettere che questa musica si fonda con il nostro essere.

Non siamo tenuti a combattere la nostra strada o cercarne il controllo, invece ci viene richiesto di arrenderci e di avere fiducia che tutto ciò che deve essere creato, dissolto o completato, seguirà.

Dobbiamo mettere a tacere la nostra mente, dobbiamo ballare, cantare, disegnare, essere creativi e permettere a questo flusso di creatività di aprirci alle infinite possibilità che ci circondano.

Sotto il Sole Pesci, troveremo un nuovo conforto, una nuova armonia nel solo essere , lasciandoci fluire come un pezzo musicale.

La vita  invia sempre sfide per noi  , e la natura della vita e  proprio ciò che siamo qui venuti a fare. Siamo qui per imparare e dobbiamo metterci alla prova per crescere.

Non c’è bisogno di lottare contro o combattere le sfide che sono arrivate sulla nostra strada. Invece, dobbiamo accettarle così come sono.

Abbiamo bisogno di alzare la nostra vibrazione , esprimere gratitudine e apprezzare che la vita è un viaggio costante di nuoto nella luce e nell’oscurità.

Il Mondo Felice
Un viaggio verso i luoghi della Coscienza
€ 20,00

Dentro e fuori fluttuiamo, nuotando nel buio e  attraverso luce. Possiamo provare a combattere la corrente in modo da poter sempre  essere nella luce, ma questo non ci servirà mai.

Invece, dobbiamo sdraiarci sulle spalle e fluttuare, confidando che ci saranno giorni in cui siamo al buio e giorni in cui siamo nella luce. Nessuno stato è migliore o peggiore dell’altro, perché entrambi hanno qualcosa da insegnare e qualcosa da esplorare.

Sotto il Sole in  Pesci, galleggia e confida che ovunque tu finisca è dove devi essere prima che inizi il nuovo anno astrologico.

Vuoi flettere i tuoi muscoli intuitivi durante la stagione dei Pesci? Prova la mia lettura della luna piena di febbraio.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-pisces-season-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.