l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DEL CAPRICORNO 2020 -2021

| 0 commenti

 

La stagione del Capricorno inizia il 21 dicembre, lo stesso giorno del Solstizio e della Grande Congiunzione del 2020. Parla di un giorno potente!

Questa è un’energia meravigliosa con cui iniziare una nuova stagione e indica un momento di maggiore energia, dove la nostra capacità di manifestare, creare e aumentare la nostra vibrazione sarà ai massimi livelli.

Il Capricorno è stato un luogo frenetico nello zodiaco del 2020, ma ora sta ottenendo un po ‘di pausa mentre i pianeti si spostano verso altri segni.

Il Capricorno è rappresentato dalla Capra Marina. Questa creatura mitica che è metà pesce e metà capra possiede sia la saggezza che la conoscenza delle montagne e del mare.

Tutti noi, nonostante il nostro segno zodiacale personale, abbiamo lavorato con una forte energia del Capricorno per tutto il 2020, e forse ora possiamo guardare indietro e riconoscere la saggezza che abbiamo acquisito.

Abbiamo nuotato nelle profondità dell’oceano, ma forse siamo anche saliti in cima alla montagna. Abbiamo visto la vita da molti punti di vista diversi, e per questo siamo molto più saggi.

Ecco i principali eventi cosmici per la stagione del Capricorno 2020-2021:

21 dicembre: Solstizio e Grande Congiunzione

Benvenuto nella stagione del Capricorno! Questa è una giornata ad alta energia che definisce l’inizio di una nuova era. Stiamo iniziando un nuovo ciclo per il pianeta nel suo insieme. Le forti energie di questo giorno ci stanno anche spingendo in avanti verso una “Nuova Terra” e innalzando le frequenze del pianeta. C’è così tanta energia in questo giorno, quindi dai un’occhiata a questo articolo per ulteriori informazioni . Se desideri lavorare con le energie del Solstizio, ho anche previsioni e idee rituali per entrambi gli emisferi qui.

23 dicembre – Final Mars Square Plutone

Abbiamo avuto due allineamenti Marte Quadrato Plutone quest’anno e questo è il terzo e ultimo. Questo allineamento ha contribuito ad alcune delle energie tese che potremmo aver sentito in questi ultimi mesi. Guarda cosa succede in questo periodo mentre potremmo ottenere gli ultimi pezzi della storia che si svolgono per noi. Sebbene questo allineamento possa indicare tensione, essere l’ultimo di questa serie può anche aiutare a portare un po ‘di chiusura. Guarda i tuoi livelli di energia anche in questo giorno, non esagerare o sforzarti troppo. Muoviti e lavora consapevolmente.

28/29 dicembre – Luna Piena in Cancro

Una Luna Piena sensibile ed emotiva, ma anche molto liberatoria. Qualunque sia il peso o il fardello che abbiamo portato potrebbe crollare. Anche se questo può sembrare emotivo, ci libererà anche da qualsiasi peso che non dobbiamo più portare. Anche questo è un momento delicato, quindi sii gentile con te stesso. La tua previsione completa è qui.

6 gennaio 2021 – Marte entra in Toro

Marte lascia finalmente l’Ariete dov’era da giugno 2020 . Marte normalmente si muove attraverso ogni segno dello zodiaco con velocità, ma la sua permanenza extra-lunga in Ariete è stata insolita. Abbiamo avuto molto da imparare mentre Marte era in Ariete, ma ora che sta andando avanti, potremmo sentire uno spostamento di energia. Potremmo notare che  ritardi o conflitti  attivi tra la metà e la fine del 2020 si risolvono.

Vivi una Vita Ispirata
I segreti del successo del più grande filosofo motivazionale di sempre

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 24,95

12 gennaio 2021 – Luna Nuova in Capricorno

Questa è la prima luna nuova dell’anno solare! Porta un po ‘di energia jolly e forse volatile. C’è molta energia planetaria in fermentazione, ma è una buona opportunità per pensare anche a ciò che è importante e su cosa desideriamo concentrarci nel nuovo anno.

Il Puzzle della Vita
Le 5 tessere fondamentali del successo materiale…mentale…emozionale

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

€ 15,95

13 gennaio 2021 – Marte quadrato a Saturno

Questa è la quadratura  finale di una serie con cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi. Marte Quadrato Saturno può portare alcune tensioni accentuate e potrebbe innescare vecchie ferite che abbiamo visto dispiegarsi a metà del 2020. Questa energia può anche portare a uno scontro tra le istituzioni e le persone. Sebbene sia un allineamento teso, è anche un buon momento per trovare la forza e la motivazione per portare a termine le cose difficili.

14 gennaio 2021: Urano diventa diretto

Urano diventa diretto dopo essere stato retrogrado dall’agosto 2020. Abbiamo molto slancio in avanti nel cosmo da godere! Se hai voluto fare dei cambiamenti nella tua vita, questa energia sarà favorevole. Ora e in avanti usa questa energia  ora poiché Mercurio inizierà a prepararsi per diventare retrogrado alla fine del mese.

17 gennaio 2020- Giove quadrato a Urano

Giove è il pianeta dell’espansione e Urano è il pianeta del cambiamento. Questa combinazione potrebbe portare un po ‘di energia ribelle o combattiva. Può anche portare in superficie nuove informazioni o intuizioni che richiedono un rapido cambiamento. A livelli più profondi, questa energia è sorprendente per i risvegli e per scegliere di vedere le cose da un nuovo punto di vista. Quando cambi il modo in cui guardi le cose, le cose che guardi cambiano.

Buona stagione del Capricorno!

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-capricorn-season-2020-2021

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.