l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DEL LEONE 2019 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Benvenuti nella stagione del Leone!

Il Sole si sposta nel segno infuocato del Leone il 22 luglio fino al 23 agosto 2019. Durante questo periodo, l’Universo ci inviterà a trovare il nostro potere interiore e la forza attraverso il relax e il divertimento!

Mentre le difficoltà e le lotte possono renderci più forti, sentiamo il vero potere quando siamo felici.

Quando siamo in uno stato rilassato e felice, ci sentiamo fiduciosi, amorevoli, aperti e pronti ad affrontare qualunque cosa il mondo porti sulla nostra strada.

In quel momento in cui stiamo ridendo o provando vera gioia, tutte le nostre preoccupazioni svaniscono e nessun dolore può toccarci.

Sotto l’energia della Stagione del Leone, l’Universo ci sta ricordando che c’è una forza e un potere nella gioia che può sollevarci, ispirarci, motivarci e guarirci.

Molti di noi si sentono scoraggiati per ciò che vediamo nel mondo. Così molti di noi rimangono coinvolti nella lotta della vita quotidiana. Mentre tutti dobbiamo fare i conti con la pesante realtà della vita, dobbiamo essere consapevoli di non permetterle di abbatterci.

La Stagione del Leone ci invita a prendere una pausa dal nostro dolore e dalla nostra sofferenza e, invece, uscire nel mondo e ritrovare la gioia, trovare di nuovo la nostra motivazione, ritrovare il nostro cuore e la nostra anima.

Mentre il Sole in leone  a luglio 2019 ci aiuterà a guarire dalle Eclissi , il Sole in Leone nell’agosto 2019 è molto più luminoso e ci donerà la possibilità di alleggerire i carichi sulle nostre spalle e sui nostri cuori.

La stagione del Leone di Agosto è un momento per rilassarsi e trovare il divertimento e il romanticismo! Prenditi una vacanza o un weekend, inizia una nuova esperienza , vivi un appuntamento romantico o fai qualcosa di cui hai sempre parlato.

Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

Ispira te stesso. Invita amore e relax. Innamorati di nuovo della tua vita. Perché quando lo fai, ti sentirai potente, forte e motivato a passare non solo il resto dell’anno, ma il resto della tua vita.

C’è un grande mondo là fuori da vedere e miliardi di persone da incontrare, da amare e da cui imparare. Mentre è facile concentrarsi sulle tragedie e sugli orrori di ciò che accade in questo mondo, dobbiamo anche ricordare di concentrarci sulla bellezza che Madre Terra e umanità hanno da offrire.

Quando la cerchiamo, la troveremo, perché ciò su cui ci concentriamo si espande, ciò che pensiamo e sentiamo si irradia intorno a noi. Questa energia radiante è la nostra vibrazione e la nostra vibrazione modella come vediamo la nostra realtà.

Quando ci concentriamo sull’amore e sulla gioia, la nostra vibrazione si alza e si espande. Diventiamo più potenti, diventiamo più forti, diventiamo più fiduciosi e possiamo trovare la forza per condurre la vita dei nostri sogni.

Quando ci concentriamo sulla distruzione, il caos, il dolore e la sofferenza, la nostra vibrazione si riduce e si attenua e noi lentamente veniamo sconfitti dalla vita . Ci sentiamo impotenti, spaventati e perdiamo la speranza che domani possa essere più luminoso.

Astrology - Come Comportarsi con gli Altri a Seconda del Loro Segno Zodiacale
€ 16,00

Avventurarsi in questo stato fa parte della condizione umana, ma se sei rimasto qui troppo a lungo, e ti senti risucchiato da quello che succede nel mondo intorno a te o persino dentro casa tua, questa Stagione  del Leone è la tua occasione per darti il ​​permesso di concentrarti sulla gioia.

Lascia che la gioia entri. Accendi la luce. E proprio come il leone, diventa il Re o la Regina del tuo dominio.

Sei un co-creatore di questo viaggio e ciò che scegli di creare  inizia da come scegli di vedere il mondo. Quindi concentrati su ciò che vuoi, concentrati sull’aumentare i livelli di gioia e guarda come cambiano le cose. Guarda come il tuo essere può diventare un veicolo per la pace sulla Terra.

Il segno del Leone governa anche il chakra del cuore e, avendo del tempo per riposare e rilassarsi, e aprendosi alla gioia, possiamo rafforzare l’energia e l’aura del nostro cuore.

Con un cuore forte, c’è ben poco che non possiamo raggiungere. Con un cuore forte, possiamo rimanere sintonizzati e connessi ma anche presenti con le nostre vite e il mondo che ci circonda.

Sotto il sole del Leone, invita gioia, fiducia e amore nella tua vita attraverso l’azione positiva, elevando il tuo pensiero e impiegando il tempo per rilassarsi e distendersi.

Mantienilo semplice, mantienilo leggero e usa il leone come animale spirituale per guidarti nella stagione.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-leo-season-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.