l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DEL LEONE 2020 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

La stagione del leone (22 luglio – 22 agosto) è sempre un momento magico dell’anno in cui il Sole si muove nel suo segno dominante e siamo in grado di percepire il suo sostentamento e le qualità che danno la vita con molta più facilità.

Il Sole illumina e brilla su di noi, riscaldando il nostro cuore e la nostra anima e rivitalizzando il nostro corpo dalla testa ai piedi. E poi, scompare, ricordandoci di riposare e di elaborare e digerire tutto ciò che i raggi del Sole hanno illuminato per noi durante il giorno.Il Sole sorge quindi di nuovo, sempre in orario, mai in ritardo, pronto a continuare a brillare.

Il sole non discrimina, presta la sua energia e potenza a tutti. Ci ricorda che tutti viviamo e respiriamo sotto lo stesso Sole.

Mentre raggiungiamo il culmine della stagione dei leoni, sperimentiamo anche il Portale dei Leoni 88, che è un allineamento tra la Terra, il Sole e la stella, Sirio.

Questo allineamento attiva una porta di energia che può aiutare ad avanzare e spingerci verso regni superiori di coscienza. È un periodo sacro dell’anno in cui il velo tra le dimensioni si assottiglia e siamo in grado di viaggiare e muoverci più liberamente, anche se è solo a livello dell’anima.

Mentre i nostri corpi fisici possono essere legati alla Terra e persino alle nostre case durante questo periodo, a livello di anima, il portale dei Leoni è dove possiamo davvero trovare la nostra libertà e riconoscere la magia del mondo che ci circonda.

Parlerò di più sul Portale dei leoni man mano che ci avviciniamo, ma ecco gli eventi principali della stagione del Leone

 

23 luglio – Neowise è più vicina alla Terra

All’inizio della stagione dei leoni, la cometa Neowise è più vicina alla terra. Si ritiene che le comete portino un messaggio dal cielo che un grande cambiamento si stia preparando per svolgersi.

Il 2020 ha già visto così tanti cambiamenti, quindi sarà interessante vedere esattamente cosa succede mentre questa cometa fa il suo ritorno sulla Terra.

Neowise visita la terra  ogni 6.800 anni, quindi questo è sicuramente uno spettacolo raro e speciale e probabilmente anche un messaggio raro e speciale!

A livello intuitivo, sento che Neowise è qui per aiutare a liberare energia spaventosa e tossica dalla Terra per purificare e rinnovare il campo energetico del pianeta.

Puoi leggere di più su Neowise qui.

25 luglio – Marte entra nel periodo d’ombra

Questo sarà un giorno importante da guardare. Marte inizierà a rallentare da questo punto in avanti mentre si prepara ad andare retrogrado più tardi a settembre.

Qualunque cosa si stia svolgendo ora fino a questo momento contiene un indizio su quali temi porterà l’imminente retrogradazione. Potremmo anche iniziare a sentire un po ‘di energia gorgogliante anche nelle correnti sotterranee.

Marte retrogrado è un momento in cui possiamo sentirci un po ‘pigri e come se avessimo perso la nostra motivazione, quindi se hai progetti importanti che vuoi realizzare, è meglio iniziare a fare qualche progresso in questo momento.

2- Agosto Sole quadrato Urano

Mentre questo raggiunge il picco il 2 agosto, è probabile che lo sentiremo fermentare qualche giorno prima.

Questo è un momento in cui potremmo sentirci un po ‘scossi, o che stiamo camminando su un terreno roccioso. Il 2020 è stato così per molti, ma questo è un momento in cui ciò potrebbe essere intensificato.

Mentre la nostra vita può sembrare un po ‘scossa, questo effetto può anche aiutarci a risvegliare e raggiungere nuovi livelli di consapevolezza e coscienza.

Urano ci ricorda sempre che dobbiamo essere scossi per risvegliarci.

3- agosto Luna piena in Acquario

Anche Urano sarà attivo su questa Luna Piena, quindi possiamo continuare a vedere questo tema di qualcosa che scuote la nostra vita in qualche modo.

Se qualcosa ti sorprende o se ritieni che la tua vita sia capovolta, cerca di essere paziente e trattalo come un indizio su dove l’Universo ti stia guidando.

Questa è una luna piena indaffarata e in questo momento possiamo provare forti emozioni. Sotto questa energia, è meglio seguire il flusso e cercare di arrendersi piuttosto che controllare.

Leone
€ 10,00

4 agosto Marte quadrato Giove

Marte sarà davvero un giocatore di punta mentre entreremo negli ultimi mesi dell’anno. I suoi allineamenti ora inizieranno a gettare le basi di ciò che verrà quando diventerà retrogrado a settembre.

Questo allineamento con Giove può portare irrequietezza e persino irritabilità. Se qualcosa ci ha turbato, potremmo sentirci più giustificati nel modo in cui ci sentiamo.

7 agosto: Venere entra nel Cancro

Lavoriamo con Venere nei temi dei Gemelli da aprile. Questo insolitamente lungo soggiorno per Venere era dovuto al suo moto  retrogrado da maggio a giugno.

Durante questo ciclo retrogrado, Venere completò anche un ciclo più lungo di 8 anni noto come la Rosa di Venere.

Ora Venere sta lasciando i Gemelli e tutta questa energia alle spalle e sta partendo per una nuova avventura.

L’energia di Venere dovrebbe sentirsi forte in questo giorno di ingresso nel Cancro, scorrerà una bella energia di auto-amore.

Animali Guida - Leone
Quaderno a righe con inserti esplicativi sulla storia e le caratteristiche dell’animale guida scelto

Voto medio su 5 recensioni: Buono

€ 3,90

8 agosto – Il portale dei Leoni  88

Il Portale dei leoni 2020 sarà sicuramente un momento sovralimentato. Il portale raggiungerà il picco dal 5 all’8 agosto, tuttavia è probabile che lo sentiamo pochi giorni prima e pochi giorni dopo questa data.

Questo portale indica un momento di attivazioni cardiache, risvegli del terzo occhio e download cosmici.

Molto altro arriverà presto in questo magico periodo dell’anno!

13 agosto – Marte  quadrato Plutone

Come accennato, Marte getterà le basi per i mesi di chiusura dell’anno. Presta attenzione a quali temi vengono stimolati nella tua vita in questo periodo per  avere indizi.

Sia Marte che Plutone sono energie intense e potremmo notare temi riguardanti resistenza, potere, controllo e aggressività. Potremmo anche sentire il peso degli ostacoli davanti a noi.

15 agosto – Urano retrogrado

Un altro pianeta diventa retrogrado, questa volta è Urano nel segno del Toro. Urano trascorrerà il resto dell’anno in moto retrogrado, viaggiando attraverso gli inferi e aiutandoci a tornare su cose che potremmo aver perso la prima volta.

Urano porta cambiamento, quindi quando entra in modalità retrograda, è un’opportunità per noi di guardare e rivedere i cambiamenti che si sono verificati nelle nostre vite. Può anche aiutarci a fare pace  con loro.

18 agosto – Luna Nuova in Leone

L’energia dietro questa Luna Nuova è molto creativa e leggera. Una Luna nuova  davvero bella, che porta energia accogliente. Potremmo sentirci chiamati a condividere una verità o a parlare, e così facendo potremmo scoprire un nuovo potere personale.

Buona stagione del  Leone!

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-leo-season-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.