l'alba del sesto sole

LA STAGIONE DEL SAGITTARIO 2018 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il Sole in Sagittario è in una posizione leggera, felice e scorrevole. Significa un tempo di apertura, libertà ed espansione.

Nell’ultimo mese, il Sole ha viaggiato attraverso il segno d’acqua dello Scorpione. Lo Scorpione ha un’energia intensa che ci aiuta a scoprire verità dolorose e cose che ci fanno sentire molto a disagio.

Durante la stagione dello Scorpione , siamo stati sfidati ad entrare nell’oscurità e fare pace con ciò che abbiamo trovato. Ora, il 22 novembre, il Sole lascia lo Scorpione ed entra nel 9 ° segno dello zodiaco, il Sagittario.

Il Sagittario è un segno di fuoco e aiuta a portare un’ondata di nuova energia. Il Sole in Sagittario simboleggia un momento più leggero e un momento in cui possiamo goderci e crogiolarci nel bagliore del nostro duro lavoro.

Mentre la Stagione dello Scorpione  voleva che ci mettessimo a nostro agio nel buio, la stagione del Sagittario riguarda il ritorno alla luce. Abbiamo fatto il lavoro, abbiamo imparato a metterci a nostro agio con le cose scomode ,  ora abbiamo una nuova ritrovata libertà  e una nuova scoperta sulla vita.

Questa energia del Sagittario infuocata aiuta ad accendere il nostro sentimento di passione e avventura, e ci aiuta a muoverci attraverso il mondo con un entusiasmo secondo il nostro passo. Ce l’abbiamo fatta siamo sopravvissuti a tutti i nostri giorni più bui e ora è tempo di festeggiare.

La stagione del Sagittario riguarda  il ritrovare la gioia e la leggerezza e il cercare nuove avventure. È giunto il momento per noi di creare una nuova zona comfort, e di prendere la nostra forza appena acquisita e metterla a frutto.

Sotto questa energia, saremo guidati a compiere quel salto di fede, a uscire dal vecchio e sulla strada meno battuta. Stiamo per essere guidati per perseguire i nostri sogni, obiettivi e desideri, e per non trattenerci dal fare le cose che vogliamo fare.

Astrology - Come Comportarsi con gli Altri a Seconda del Loro Segno Zodiacale
€ 16,00

La stagione del Sagittario è un momento avventuroso, un tempo in cui possiamo esplorare, provare qualcosa di nuovo e non trattenerci. La stagione del Sagittario è un momento per espandere i nostri orizzonti e per vedere le nostre vite da un punto di vista più aperto.

Sotto questa energia, possiamo sentirci ispirati a viaggiare, spingerci, abbattere alcune barriere e semplicemente andare dietro a quello che desideriamo.Potremmo sentirci ispirati a dire la nostra verità, fare ciò che vogliamo, indossare ciò che vogliamo e rivelare il nostro vero sé al mondo senza la necessità di maschere.

A volte cadiamo nella trappola di preoccuparci troppo di ciò che gli altri pensano di noi. A volte ci tratteniamo per paura di ciò che la gente dirà. A volte suoniamo piccoli perché abbiamo paura di lasciarci veramente brillare.

Sotto questa energia del Sagittario, saremo incoraggiati a lasciar andare tutto ciò.Saremo incoraggiati a gettare le nostre mani in alto e a rilasciare tutte le cose che ci tengono appesantiti e ristretti.

Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

C’è un libro di Mark Manson intitolato “L’arte sottile di non dare una F * ck” , ed è esattamente ciò che la stagione del Sagittario ci aiuterà a fare.

Abbraccia questa energia. Scegli quello che ti interessa saggiamente. Fidati e lascia che le cose siano come sono. Festeggia te e tutti i tuoi risultati. Sii orgoglioso di chi sei e di chi stai diventando.

Passiamo così tanto tempo a vergognarci e a dubitare di noi stessi. Passiamo così tanto tempo a desiderare che le cose siano diverse e a sentirci sconfitti quando la vita non va come avevamo pianificato.

Ma, se possiamo usare questa energia della stagione del Sagittario che si offre a noi , possiamo chiarire queste credenze e trovare la libertà di essere solo noi stessi.

“Fai le tue cose e non importa se agi altri piace” – Tina Fey

Autore :Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-sagittarius-season-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.